https://www.mobileworld.it/2019/05/29/l ... to-217486/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"La sobrietà è la conquista piú provvisoria dell'uomo" (cit.)cicciuzzo ha scritto:Dopo aver probabilmente aver fatto di più per migliorare la vita sulla terra per l'umanità di qualsiasi altro essere umano che abbia mai vissuto...
per carità, hanno vinto loro. questo forum ormai ha una solida maggioranza fascioleghista e/o trolleggiante. siccome io ho già i miei cazzi, di mettermi a discutere con l'uomo della strada che sa tutto lui ho zero voglia.manigliasferica ha scritto:ma perchè non scrivi più sugli altri topic cicciuzzo?
cosa è questo ripiego su topic di "seconda fascia"?
dai torna.
o salti tutti i topic polemici oppure torna dove ce l'azione!
sarà, ma se per "combattere" Bill Gates si arriva a manipolare l'ingresso della sua fondazione per istinto sto con Bill Gates senza se e senza ma. Ed il dubbio, sempre che occorra averlo, passa in secondissimo piano.Gargarozzo ha scritto:Cicciuz, avrai anche ragione su alcuni ambiti
Ma l'idolatria è un estremismo allo stesso modo del complottismo piú becero.
Credere ciecamente nei benefattori dell'umanità non è meno acritico del credere ciecamente nel Grande Vecchio.
Noi sappiamo ben poco di un'infinità di cose. Questa ignoranza è inevitabile ed è peggiorata strumentalmente sia dal prendere per oro colato la cosiddetta controcultura che facendo lo stesso con le fonti ufficiali.
Non siamo macchine, tra le virtú che ci rendono (molto approssimativamente) umani ci stanno proprio il dubbio e il saper di non sapere.