[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#6856 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:le fp2 sono pazzesche
Infatti non le consiglio pr tutti i momenti. Per strada o al supermercato va benissinmo la chirurgica.
io la metto solo al supermercato in verità. l'altro giorno sono tornato, dopo due mesi, all'esselunga. che lì sono meno rigidi che altrove. fidati, va bene la fp2
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6857 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:
Infatti non le consiglio pr tutti i momenti. Per strada o al supermercato va benissinmo la chirurgica.
io la metto solo al supermercato in verità. l'altro giorno sono tornato, dopo due mesi, all'esselunga. che lì sono meno rigidi che altrove. fidati, va bene la fp2
Non ho capito. Di cosa mi devo fidare? Conosco benissimo la differenza tra le varie mascherine.....

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6858 Messaggio da cicciuzzo »

nel senso che la preferisco alla chirurgica o a quelle in panno

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#6859 Messaggio da GiarneseUmnberto »

bellavista ha scritto:
pan ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:il virus pare depotenziato,i più complottisti dicono che stia perdendo le "modifiche" apportate in laboratorio e stia tornando ad essere un virus più naturale e l'organismo umano riesce a reggerlo come una influenza semplice,alcuni virologi stanno sostenendo praticamente questo ma in maniera meno complottista dicendo soltanto è mutato ed è diventato più buono", altri virologi invece continuano a dire che siamo di fronte all'apocalisse e che siamo tutti fottuti e dobbiamo evitare qualsivoglia rapporto sociale o siamo fottuti,spero non ci sia un conflitto d'interesse in questi ultimi poiché alcuni stanno facendo denaro con questa epidemia,naturalmente mi riferisco alle case farmaceutiche che stanno investendo anche molti denari per il vaccino...non avere un ritorno di danaro come fu per la sars sarebbe assai offensivo per questa gentaglia di professoroni e virologi.
In questo quadro, più o meno complottistico, ci sta pure un certo ostracismo dei virologi ufficiali nei riguardi della terapia con plasma dei guariti che si può "fare in casa", nel senso che non è difficile produrlo in laboratori pubblici e a basso costo. I donatori ci sono.
Beh questo è chiaro, ci sono svariate società che pensavano di fare i miliardi producendo medicinali per questa malattia da vendere a caro prezzo, se ora si cura con il plasma tutti i proventi miliardari se ne vanno a fare in culo :lol:
questo è il fatto, una signora ha dovuto rivolgersi al Presidente Mattarella per far curare suo marito con il plasma,in alcuni ospedali covid la cura al plasma era "proibita"

qua mi sa che usciranno fuori gli altarini nei prossimi giorni,tutti coloro che hanno usato la cura al plasma sono guariti,ora non si capisce per quale ragione si limitava o proibiva tale uso in certi reparti...

ne vedremo delle belle se qualcuno voleva guadagnare attraverso questa epidemia non dando la giusta assistenza ai pazienti soltanto perché dovevano aspettare "determinate" cure da qualcuno o qualche ente che si era aggiudicata sto fottuto appalto..

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6860 Messaggio da tetsuya31 »

Dalle mie parti (umbria) ormai siamo al tana libera tutti per quello che riguarda il giorno.
Ci sono file ovunque perche tutti vanno ovunque, e a negozio sono riapparsi i rompicoglioni, cioè quelli che entrano solo per guardare / criticare, quelli che entrano tre volte in un giorno, quelli che si portano la famiglia appresso per scegliere una stampante con una spocchia che manco dovessero comprare una casa nuova.
Alcuni stanno anche ricominciando a lamentarsi del perchè siamo chiusi la domenica...
Insomma io speravo che due mesi di riflessione in casa, di rallentamento del tempo, avesse fatto qualcosa per aprire gli occhi su quali sono le priorità della vita, e invece la gente sta tornando idiota come prima, con la testa concentrata sulle stronzate h24.
Per il discorso mascherine le portano quasi tutti, mi preoccupa però il fatto che molti hanno in faccia dei fazzoletti di stoffa cuciti in maniera piu o meno artigianale, che secondo me è come non portarli. Siamo tornati al periodo di quando si consigliava sciarpa o foulard mi pare.
Per quanto riguarda la notte c'è ancora il deserto.
Siamo insomma liberi di contagiarci spendendo o lavorando, ma non per il resto.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6861 Messaggio da tetsuya31 »

https://www.raiplay.it/video/2020/05/Re ... fcdb1.html

Per chi se lo è perso spiega un bel po di cosette sui rapporti tra cina e oms e sul perche sono arrivati apposta a dichiaralo pandemia solo l'11 marzo con mesi di ritardo.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6862 Messaggio da dostum »

Dopo due mesi ho avuto la FPP1 andrà bene quella è cmq un progresso rispetto alla chirurgica lavata con l'alcol

https://www.huffingtonpost.it/entry/con ... 80c04cda60
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6863 Messaggio da Trez »

Ma secondo voi chi ha un bar degustazione e vi lavorano in due madre e figlio a turno, come la si mette per il maneggio denaro e servire cibo alla clientela?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6864 Messaggio da CanellaBruneri »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:
Non ho capito. Di cosa mi devo fidare? Conosco benissimo la differenza tra le varie mascherine.....
Tu fidati...cazzo ne vuoi sapere di mascherine...

P.S. Come funzionano i CSM a Milano?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6865 Messaggio da markome »

CanellaBruneri ha scritto:
Non ho capito. Di cosa mi devo fidare? Conosco benissimo la differenza tra le varie mascherine.....[/quote]

P.S. Come funzionano i CSM a Milano?[/quote]

Intesi com Centri di salute mentale? :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6866 Messaggio da cicciuzzo »

funzioneranno come in Romagna più o meno

certo, a seconda delle sindromi e dalle patologie

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6867 Messaggio da Trez »

Trez ha scritto:Ma secondo voi chi ha un bar degustazione e vi lavorano in due madre e figlio a turno, come la si mette per il maneggio denaro e servire cibo alla clientela?
Ohi nessun esperto virologo qui?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6868 Messaggio da CanellaBruneri »

markome ha scritto:

P.S. Come funzionano i CSM a Milano?[/quote]

Intesi com Centri di salute mentale? :-D[/quote]

Yeah!

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6869 Messaggio da CanellaBruneri »

Trez ha scritto:
Trez ha scritto:Ma secondo voi chi ha un bar degustazione e vi lavorano in due madre e figlio a turno, come la si mette per il maneggio denaro e servire cibo alla clientela?
Chiedi a Tap

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6870 Messaggio da dostum »

Trez ha scritto:
Chiedi a Tap
Ahò lo avete da pagà er tapascione! Qua nessuno regala niente

LA CUCCAGNA DEI VIROLOGI - QUANTO INCASSANO PER OGNUNA DELLE DECINE DI APPARIZIONI TV QUOTIDIANE? BURIONI GRAZIE ALLE OSPITATE DA FAZIO È STATO CHIAMATO DA MOLTE AZIENDE, MA PIGLIA PURE UN GETTONE FISSO DI PRESENZA E SI È AFFIDATO AD AGENTI CHE CURANO LA SUA IMMAGINE - ILARIA CAPUA PER 10 MINUTI SU SKYPE O DALLO STUDIO DELLA SUA UNIVERSITÀ IN FLORIDA CHIEDE 2 MILA EURO PIÙ IVA. E SE IL COLLEGAMENTO DURA DI PIÙ…''

Come mai la presenza del Prof. Roberto Burioni sulle reti Rai è assidua e sistematica? Quali costi deve sostenere il Servizio pubblico a fronte di affermazioni talvolta persino contraddittorie? Dopo centinaia di segnalazioni da parte di cittadini, e in particolare medici e personale sanitario, il Codacons ha deciso di preparare un esposto e girare le domande direttamente a chi potrebbe rispondere: la Rai.

Secondo Francesco di Lieto, vicepresidente del Coordinamento per la tutela dei diritti dei consumatori, l’ormai settimanale ospitata di Burioni al programma di Fabio Fazio Che tempo che fa su Rai 2 lederebbe il diritto del cittadino a un’informazione plurale, trasparente e scevra da ogni tipo di condizionamento, come ci si aspetterebbe dal Servizio pubblico.

A destare preoccupazione non vi sarebbe solo l’unicità del contributo in assenza di contraddittorio, ma la presenza di un possibile conflitto d’interessi, dato che Burioni ha rapporti di lavoro con multinazionali di farmaci e vaccini

Il professore infatti è ideatore della Pomona ricerca Srl che si occupa della ricerca nel campo degli anticorpi monoclonali e dello sviluppo di vaccini innovativi «epitopo-based» e che ha collaborato a lungo con l’Istituto superiore di Sanità, l’Anrs (ente di ricerca francese) e alcune case farmaceutiche produttrici di vaccini come GlaxoSmithKline e Sanofi Pasteur. A nome di Burioni sono stati depositati almeno 30 brevetti internazionali, cosa di cui il professore non fa alcun mistero e che anzi cita con comprensibile orgoglio sul suo sito Medical Facts.

La cosa del resto è del tutto lecita e legittima ma secondo il Codacons può inficiare la genuinità delle affermazioni e tramutare l’assidua esposizione mediatica in vera e propria pubblicità a vantaggio dei molteplici brevetti depositati.

Sul tema, Codacons ha sollecitato da tempo anche Anac e Ordine dei medici senza avere mai risposta.
Questa volta però ha chiesto anche ad Agcom di aprire un’istruttoria e alza il tiro chiedendo trasparenza su compensi e rimborsi di cui a oggi hanno contezza solo Rai e Officina Srl, la società di cui Fazio è socio al 50 per cento, insieme a Magnolia e che a ogni puntata corrisponderebbe a Burioni un gettone di presenza ormai strutturato. Niente di troppo strano, con gli ospiti fissi funziona così un po’ ovunque e per i virologi più stellati, la «fee», come si chiama nell’ambiente, è prassi consolidata così come l’abitudine di affidare agende e trattative a un agente.

Burioni per esempio si è rivolto a Elastica, società di comunicazione di Bologna, e quando chiediamo informazioni fingendo di chiamare da una produzione privata, ti rispondono che le richieste di Burioni variano da caso a caso.

«Mi dica il budget» premette l’agente. Quando spieghiamo che è limitato, l’agente chiarisce che il professore «farà le sue valutazioni. Potrebbe decidere di partecipare gratuitamente oppure di chiedere qualcosa in più perché è talmente impegnato che il compenso economico può essere una ragione per fare le cose».

Anche Ilaria Capua, appuntamento fisso sia sulla tv di Stato che sulle reti private, ha la sua «fee» d’ordinanza.
«Per un contributo di 10 minuti su Skype o dallo studio televisivo dell’università» ci spiega l’agente «siamo attorno ai 2 mila euro più Iva. Non andiamo a minutaggio ma se si chiede una presenza di 10 minuti non può essere di un’ora, altrimenti la fee sale». Tutto chiaro. Un po’ meno quando ci sono in ballo soldi pubblici. Sul tema ha chiesto chiarimenti alla Rai anche il consigliere Riccardo Laganà.

Bisognerà vedere ora se a fronte di un’emergenza sanitaria dove la correttezza dell’informazione è di primaria importanza per la salute, la tv pubblica riterrà la trasparenza sul tema doverosa o se invece ricorrerà a una risposta piuttosto nota a Viale Mazzini: i budget di produzione sono coperti da segreto industriale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”