SoTTO di nove ha scritto:Spoiler eliminate.
In questa fase è interessante vedere chi ha fallito non solo rispetto alle pre selezioni ma anche rispetto a quello che aveva fatto nella prima fase.
Girone A:
Meglio di tutte loro e quindi più deludente il risultato di Kendra Lust. Erano 32 le preferenze raccolte nel gruppo E. (4° Fascia). Ma si era già visto nella prima fase che faticava ad emergere.
Pensavo che la Kendra avesse fatto meglio nella preselezione, mi sono sbagliato al solito, resta cmq deludente il suo torneo se pensiamo che all'ultima edizione raggiunse i sedicesimi, anche se sono passati ben 4 annetti...
SoTTO di nove ha scritto:
Girone B:
Ricapitolando. Escono ben 5 di fascia, due di prima (Jean e Deville), due di quarta (Starr e Dellai) e una di 6° (L.Star). Più una outsider (Avi Love).
Anche la Cherie la facevo da primissima fascia come la Lust, e a posteriori il suo pessimo risultato assume contorni ancora più catastrofici, mentre su Elsa non avrei scommesso un centesimo, ed invece pure lei.
Avevi rivelato la presenza di ben 8 ex-teste di serie a questa seconda fase, due le conosciamo, chi saranno le altre 6? Lo scopriremo presto, temo.
Girone C:
Anche qui sono due le top four della prima fase a lasciarci le penne: la Natalia Starr (addirittura come migliore del gruppo) e Mia Melano. Al loro posto Kush e Ibarra.
Natalia è un'altra che facevo di prima, se non primissima, fascia, resta lo stesso clamorosa la sua debacle, se consideriamo anche che era di prima fascia al secondo sorteggio, forse paga eccessivamente i recenti ritocchini, infatti io stesso non riesco più a guardare una sua scena.
La Melano invece è andata ben oltre le (mie) attese, e ritengo giusta la sua eliminazione avendo girato il minimo sindacale, e fosse stato solo per me non l'avrei fatta nemmeno gareggiare.
Vista la fatica che sta facendo la mia Karletta sono molto curioso di sapere come sono andate le sue preselezioni, a intuito dico che proviene da una 3°, forse anche 4° fascia.
Girone D:
Sappiamo che la Grays era una newbie quindi andiamo direttamente alla beniamina dell'organizzatore. Stacy Cruz.
Onestamente credevo (forse speravo) avesse ottenuto moooolti più consensi alle preselezioni, invece venne votata da pochissimi utenti se pensiamo che io e forse anche il gotico, le abbiamo dato il bonus preferite. E alla luce di questo, l'essere arrivata alla seconda fase equivale ad una impresa, altro che piagnistei se fossi sceso in gambo a gamba tesa in suo sostegno come a i vecchi tempi, come minimo al ripescaggio ci sarebbe arrivata, come minimo.
Toglimi una curiosità, le 32 esordienti (per sorteggio prima fase) come le hai sistemate? In fasce separate giusto...
SoTTO di nove ha scritto:Lider, le posizioni dalla 17 alla 20 sono ancora modificabili.
lo so lo so tranquillo, ma al momento conoscendo solo 4 vincitrici ci sono loro dalla p17 alla p20.
Poi, osservando il tabellone ho notato un'altra cosa, che forse non conviene tantissimo avere una testa di serie alta, per le vincitrici della seconda fase, cioè è vero che incontrerebbero le "peggiori" vincitrici della prima (Dior Janson Valentina etc etc..), ma è altrettanto vero che subito dopo avrebbero la strada sbarrata dalle super top. Quindi boh, per me le pos migliori sono quelle dalla p21 alla p24.....un bel colpo per la Applegate...
SoTTO di nove ha scritto:Da lunedì vanno ai voti in 40 e le mie 3 migliori del lotto sono tutte e tre nel girone H.
Staccatissime tutte le altre con solo altre due-tre degne di nota.
Strano, pensa che per me è quello il gruppo più di merda in assoluto, la meno peggio non rientra nemmeno nella mia personalissima top 20...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.