Non è che vi devo spoilerare tutto...che cazzo, lascio sempre quel margine di dubbio, per mille motivi, e comunque in tutti e 4 i gironi nessuna è già sicura della qualificazione diretta, compreso l'A....fidatevi.
E dopo questo non dico più nulla.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un gran bel volume direitheinvoker ha scritto:Fisico prestante di chi?? La Melano benchè non abbia gravi difetti, non un fisico che può portare voti. è troppo voluminosa.
Non ho popo capito che hai detto...? (cit. er cipolla)theinvoker ha scritto:Fisico prestante di chi?? La Melano benchè non abbia gravi difetti, non un fisico che può portare voti. è troppo voluminosa.
diamoci da fare a convincerliwalter84 ha scritto:Stavolta te l'appoggio completamente caro Trez.... si tratta infatti di uno dei migliori elementi dell'intero torneo....
Trez ha scritto: diamoci da fare a convincerli
eh...infatti....planet183 ha scritto:walter ma te sei ancora indeciso sull'A e D? O aspetti l'ultimo momento per fare un bel ribaltone finale? Certo che le tue non sono messe benissimo anche Tina Kay rischia, con mio sommo disappunto!
Aspettare troppo rischia di essere un boomerang. Ok, alla fine darai i tuoi voti a seconda di chi ne ha più bisogno ma dato che già adesso in molti tendono a votare per chi è messo meglio la mancanza dei tuoi 7 punti possono far credere che una abbia meno possibilità di quelle che ha in realtà.walter84 ha scritto:eh...infatti....planet183 ha scritto:walter ma te sei ancora indeciso sull'A e D? O aspetti l'ultimo momento per fare un bel ribaltone finale? Certo che le tue non sono messe benissimo anche Tina Kay rischia, con mio sommo disappunto!..come ho già detto i nomi che devo fare li ho chiari ma sull'ordine di punteggio sono tutt'ora incerto, e vedendo anche come sta andando devo cercare di ponderare al meglio..
in effetti nel D ce ne stanno 2 in particolare che sono sullo stesso piano e sono indeciso chi mettere come prima....senza contare che anche le altre 2 che intendo votare sarebbero anche loro da primo posto x me....stessa identica situazione nell'A...SoTTO di nove ha scritto: Aspettare troppo rischia di essere un boomerang. Ok, alla fine darai i tuoi voti a seconda di chi ne ha più bisogno ma dato che già adesso in molti tendono a votare per chi è messo meglio la mancanza dei tuoi 7 punti possono far credere che una abbia meno possibilità di quelle che ha in realtà.
Per fare un esempio. Se credi che nel D il tuo nome forte sia la Grays quei 7 punti che ad oggi gli mancano (perchè stai aspettando di votare) spingono altri utenti a "mollarla" in favore di altre con più possibilità.
e la Grays ci rimette per la tua attesa.
è chiaro che se per te sono tutte sullo stesso piano tanto vale aspettare e favorire chi può passare ma se una la consideri imprescindibile va votata subito. A costo di scoprire alla fine che il tuo voto non è servito a nulla per la tua top e nel contempo non ha aiutato un altra a cui avrebbe fatto comodo.