
FWP 10 - RIPESCAGGIO Prima Fase a Gironi
(tra parentesi il GIRONE di provenienza)
SUPERGIRONE 17: 4 seste (1-2-3-4), 4 settime (5-6-7-8), 4 ottave (9-10-11-12)
SUPERGIRONE 18: 4 seste (5-6-7-8), 4 settime (9-10-11-12), 4 ottave (13-14-15-16)
SUPERGIRONE 19: 4 seste (9-10-11-12), 4 settime (13-14-15-16), 4 ottave (1-2-3-4)
SUPERGIRONE 20: 4 seste (13-14-15-16), 4 settime (1-2-3-4), 4 ottave (5-6-7-8)
- Si qualificano alla SECONDA FASE le prime 4 di ogni SUPERGIRONE (TOT. 16)
SUPERGIRONE 17
In VERDE le 4 RIPESCATE;
tutte le altre eliminate.
RACHEL STARR 80
SELVAGGIA BABE 79
MARLEY BRINX 72 (21 preferenze)
EVELYN CLAIRE 72 (18 preferenze)
JENNIFER WHITE 70
JADE NILE 66
CAROLINA SWEETS 44
SARAH VANDELLA 43
ALEXIS ADAMS 40
KYLIE PAGE 39
DESIREE DULCE 27
Girone di ripescaggio "drammatico", con finale che si tinge di giallo.
Lo vince la colombiana Veronica, la cui qualificazione non è mai stata in dubbio, così come quella della russa Selvaggia, giunta terza attraverso un cammino regolare, mentre gli ultimi due posti se li sono giocati in 5....con terremoto nelle ultime ore di voto.

Alla fine passano, la "vecchietta" Rachel, grazie ad un finale strepitoso che rimedia ad un avvio pessimo, e l'ex campionessa esordienti Marley, dopo infinite sofferenze, e dopo sorpassi e controsorpassi col trio Claire/White/Nile, e dopo ri_conteggio (del sottoscritto) delle preferenze...


Amaro in bocca enorme per la giovane Evelyn, che da ultima qualificata per poco non fa il colpo gobbo, mentre possono definirsi deludenti le prestazioni di Jennifer e Jade? non credo, se la sono giocata fino alla fine....
Le altre? Onestamente hanno fatto le comparse in questo bellissimo gruppo...
SUPERGIRONE 18
In VERDE le 4 RIPESCATE;
tutte le altre eliminate.
GISELLE PALMER 73
ZOEY MONROE 71
BROOKLYN CHASE 70
FRANCESCA DI CAPRIO 64
VERONICA AVLUV 63
CALI CARTER 53
BRIDGETTE B 49
MARICA CHANEL 47
CHLOE LAMOUR 41
BAILEY BROOKE 37
SOPHIA LUX
Girone molto equilibrato, dove nessuna riesce a prevalere in modo netto.
Lo vince l'uragano Katrina, con un andatura piuttosto regolare e rischiando il giusto, alle sue spalle la Palmer invece, dopo un partenza ottima, quasi si ferma nei pressi del traguardo, ma dietro nessuna riesce ad approffitarne.
Le altre due ripescate sono la Monroe, sempre dentro ma sempre sul filo del rasoio, e la Brooklyn, che riesce a venire fuori alla distanza.
Clamorosa l'eliminazione della Avluv, non stante un finale arrembante, mentre oggettivamente l'impresa della Di Caprio, al contrario, non era affatto semplice, ed esce cmq a testa alta dal torneo.
Deludente la performance della B.B., onorevole quella della nostra Marica, e le altre non sono mai state realmente in corsa.
SUPERGIRONE 19
In VERDE le 4 RIPESCATE;
tutte le altre eliminate.
STACY CRUZ 81
LAUREN PHILLIPS 74
MISHA CROSS 68
ANNA DE VILLE 66
ANNY AURORA 60
KYLER QUINN 52
ARYA FAE 46
STACY BLOOM 44
BELLA ROLLAND 43
CADENCE LUX 42
CANELA SKIN 37
E' stato un Ripescaggio della morte questo, quindi bellissimo, dove un pò tutte hanno lottato per la qualificazione.
Alla fine lo vince la milfona Kendra, che risale la china alla grande dopo una partenza non certo brillantissima, alle sue spalle la (splendida

Gli altri due nomi usciti da questa roulette sono l'americana Phillips, sempre fuori nei parziali ma dentro con finale sprint, e la polacca Misha, sempre in zona verde per tutta la settimana, ma con brivido finale...
Infatti riesce a rintuzzare gli assalti finali soprattutto dell'arrembante DeVille, fuori di un soffio, mentre la crucca Aurora, dopo una buona partenza si ferma sul più bello.
Le altre eliminate, la giovane quinn è sempre lì lì ma non riesce mai a cambiare passo, l'altra Stacy, quella russa, accarezza il sogno qualificazione per un solo giorno, mentre reputo deludenti le prestazioni della varie Bella, Cadence e Canela, quasi mai in gara.
SUPERGIRONE 20
In VERDE le 4 RIPESCATE;
tutte le altre eliminate.
NATASHA NICE 82
DEE WILLIAMS 68
LACY LENNON 62
KIRA THORN 61
KRISSY LYNN 58
ELLA HUGHES 52
NATHALY CHERIE 49
VIOLET STARR 48
KISSA SINS 45
ATHENA FARIS 37
VICKI CHASE 30
Girone dominato in lungo e in largo dalla ceca Alexis, che fin dalle prime battute dimostra su tutte le altre una superiorità quasi imbarazzante.
Al secondo posto l'ottima francese Natasha, anche lei sempre al riparo da brutte sorprese, mentre le ultime due qualificate hanno dovuto penare non poco, con modalità differenti.
Da una parte la Williams ce la fa dopo una partenza orripilante, dall'altra parte la Lennon dopo un ottimo avvio rischia grosso nelle ultime 24 ore, staccando il biglietto per la seconda fase per un punto cagato.
Grossissima delusione per la Thorn, cui non basta un gran finale, la Lynn si sveglia troppo tardi, mentre alla inglese Hughes è mancato lo spunto decisivo.
Questo è stato il ripescaggio meno equilibrato, infatti le altre non sono mai state quasi mai in gara, ultima annotazione per la bruttissima uscita di scena della veterana Chase, che se non ha mai passato il primo turno un motivo ci sarà, o no?