Guardati Society: the horror (di Brian yuzna)cicciuzzo ha scritto: 1) the society
Cazzo, quanto mi piacque all'epoca

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Guardati Society: the horror (di Brian yuzna)cicciuzzo ha scritto: 1) the society
TI dirò, inizialmente mi ero gasato.Loris Batacchi ha scritto:Dopo quattro stagioni e numerosi episodi de la casa di carta, ho capito solo una cosa: evitare di farsi domande.
Come il fatto che nel giro di un paio di episodi Palermo e Gandia passano da essere compari a nemici giurati. Gandia che tra l'altro sembra riuscire a schivare tutte le pallottole che gli scagliano contro persino a distanza ravvicinata.
Si, avevo scritto che lo scontro fa acqua da tutte le parti.Loris Batacchi ha scritto:Dopo quattro stagioni e numerosi episodi de la casa di carta, ho capito solo una cosa: evitare di farsi domande.
Come il fatto che nel giro di un paio di episodi Palermo e Gandia passano da essere compari a nemici giurati. Gandia che tra l'altro sembra riuscire a schivare tutte le pallottole che gli scagliano contro persino a distanza ravvicinata.