[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1096 Messaggio da Capitanvideo »

cicciuzzo ha scritto: 1) the society
Guardati Society: the horror (di Brian yuzna)

Cazzo, quanto mi piacque all'epoca :-D
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1097 Messaggio da bellavista »

pensavo di guardarmi qualche film su una bella epidemia. però non troppo peso e serioso.

Quasi quasi mi guardo il vecchio Virus Letale con Hoffman
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1098 Messaggio da theinvoker »

Bene ho finito Lost
Nell'altro topic mi avevate anticipato che non avrei avuto chiarimenti su molte cose.. e in effetti vaffanculo . ma che cazzo di storia è?
Il fatto è che....non è che non vengono spiegate ma si concludono, no!!! proprio si salta da una cosa all'altra come se la "trama" della stagione precedente non avesse avuto alcun significato.
Nella prima serie ci si concentra solo su di loro e sul fatto che l'isola è misteriosa, ok
Poi arrivano gli altri che sembrano chissà, soprattutto sto Ben, il capo, e invece sono persone normalissime, e Ben che doveva essere il prescelto di sto cazzo non è nessuno.
Sempre nelle prime stagioni viene citato spsso anche il progetto darma, e nella stagione in cui alcuni fanno i salti temporali, vivono anche nel periodo in cui c'era sto progetto, ma non si sa a cosa serviva.
Il pulsante da premere ogni 180 minuti? ho visto cosa è successo ma non ho capito..in pratica non è successo niente in realtà. lisola è li. desmond nemmeno muore, torna che ha le visioni e ok
Poi nell'ultima stagione il "cattivo" sceglie di prendere l'aspetto di Locke, ma perchè non puo tenere il suo come Jacob? che senso ha? ok magari all'inizio gli serve per ingannare gli altri, come quando usa l'aspetto del padre di Jack, ma poi lo sanno tutti che non è lui. Volevano per forza far lavorare quell'attore?
Ci saranno tantissime altre cose che al momento non mi vengono in mente...ma il finale? non l'ho capito. qualcuno me lo spiega?
Cioè io spero di non averlo capito, perchè quello che ho visto avrà anche senso, è facile da capire, ma ... che cazzata è?

In pratica i "flashback" della sesta stagione, in realtà non so flashback (o forward) ma sono vicende che succedono da morti, e tutti si devono ritrovare anche nell'aldilà.
Però non si capisce come mai ci sono tutti. Qualcuno era sopravvissuto. Allora ho pensato "Eh ste vicende nell'aldilà non sono successe subito dopo l'isola ma solo quando l'ultimo dei protagonisti è morto, magari a 90 anni". ma che cazzo di senso avrebbe? cosa succede all'isola dopo?
Cioè...Jack lo danno per morto nella grotta, in realtà non è morto, si risveglia teletrasportato in superficie, per poi morire 100 metri piu avanti, solo per far vedere il cane un'ultima volta.
ok e Desmond, Ben e Hugo che fanno? boh..

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1099 Messaggio da bellavista »

te l'avevo detto che non si spiegava un cazzo :)

che poi appunto passi non spiegare il 100% di tutte le cazzate che avevano messo dentro, ma almeno le cose principali, tipo: che cazzo era questa isola :) invece niente, si conclude cosi lasciando tutto a cazzo )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1100 Messaggio da theinvoker »

Dell'isola ne parlano, però se quella la considerano una spiegazione è assurdo
In pratica in una delle puntate della sesta stagione viene fuori che l'isola è il tappo dell'inferno o qualcosa del genere. e la luce è la fonte, il cuore dell'isola.
Però stop, giusto 2 parole

piu che altro a me ha lasciato sconvolto il fatto che le varie stagioni abbiano avuto una trama slegata l'una dall'altra. forse solo tra la 2 e la 3 si puo accettare come è continuata, anche se la 3 non mi è piaciuta
perchè troppo basata sugli altri, che mi sanno di poco.
poi la 4 la 5 e la 6 hanno trame diverse, ovviamente tenendo dei punti in comune ma cose che sembrano importanti in una stagione, quella dopo non contano piu niente, tipo i salti temporali o la "guerra" tra Ben e Widmore
Cosa che non sono dei "misteri" per cui si aspetta la spiegazione ma proprio delle trame, poi abbandonate senza una fine.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1101 Messaggio da SoTTO di nove »

Va bene, ho finito di vedere la quarta stagione de La casa di carta.
Sorvoliamo sull'ostaggio Arturo che sembra avere la libertà di fare comizi, sorvoliamo anche sull'intero scontro con Gandia che fa acqua da tutte le parti.
Ma c'è una cosa che non ho capito e che magari la "spiegheranno" nelle 5° stagione.
Nel finale (che per un po' sembrava dovesse portare al finale della serie fino a quando non si è capito che l'ultima puntata non sarebbe bastata) ci sono due situazioni che sembrano, almeno dovrebbero, essere separate:
1) La liberazione di Lisbona attraverso il piano Parigi.
2) Il mantenimento in vita di Gandia che era un qualcosa di indispensabile.
Bah, io pensavo lo fosse per la chiusura della serie, insomma il piano di fuga necessitava di lui vivo.
Invece serviva vivo per poter portare Lisbona all'interno della banca. :blankstare:

Cioè, questi si fanno un mazzo così per curarlo quando era più ovvio che lo uccidessero dalla rabbia non perchè indispensabile al piano di fuga ma per portare Lisbona all'interno.
Ma che cazzo c'entra dato che lei all'inizio nemmeno era prevista come una all'interno della banca. Che motivo c'era dopo averla liberata di smuovere mezzo mondo (elicottero compreso) per portarla dentro quando ad inizio della rapina faceva solamente da spalla al professore.
Boh.

P.s. Poi ci fanno sapere che non era previsto che Marsiglia si allontanasse dal professore così da giustificare il finale con la ispettrice che lo cattura.
Fatemi capire, ha assoldato una ventina di persone per liberare Lisbona e non ha trovato nessuno che rimanesse con lui a fargli da scorta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1102 Messaggio da walter84 »

Io spero che arrivi un giorno che li arrestino tutti una volta x tutte, il "professore" e quei 4 scemi delinquentelli che si fanno chiamare con ridicoli nomi di città, personaggi squallidissimi ma assurdamente trasfigurati in eroi senza macchia...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1103 Messaggio da cicciuzzo »

tra le tante serie viste nel periodo qualche fetecchia comunque non è mancata.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1104 Messaggio da Loris Batacchi »

Dopo quattro stagioni e numerosi episodi de la casa di carta, ho capito solo una cosa: evitare di farsi domande. :lol:

Come il fatto che nel giro di un paio di episodi Palermo e Gandia passano da essere compari a nemici giurati. Gandia che tra l'altro sembra riuscire a schivare tutte le pallottole che gli scagliano contro persino a distanza ravvicinata.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1105 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto:Dopo quattro stagioni e numerosi episodi de la casa di carta, ho capito solo una cosa: evitare di farsi domande. :lol:

Come il fatto che nel giro di un paio di episodi Palermo e Gandia passano da essere compari a nemici giurati. Gandia che tra l'altro sembra riuscire a schivare tutte le pallottole che gli scagliano contro persino a distanza ravvicinata.
TI dirò, inizialmente mi ero gasato.

Si, lo stile americano spaccone, però sembrava sceneggiato bene, personaggi forti e caratterizzati, anche se sopra le righe.

Ho cominciato ad avere forti dubbi da quando ci fu il rientro di Tokio in moto, tra un milione di pallottole, nella seconda stagione.

La terza l'ho vista di malavoglia, ormai una puttanata galattica, soap ed esplosioni.

la quarta ho iniziato a vederla, ma mi sono fermato al minuto 14, quando ogni personaggio si è puntato la pistola addosso in circolo.

Ora basta. Una merda impossibile.

Tarantino queste cose le faceva (ma bene) nel 1991.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1106 Messaggio da walter84 »

cmq se malauguratamente facessero una nuova serie che si conclude che li arrestano tutti e buttano via la chiave prometto di vederla, solo l'ultima puntata xò... :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1107 Messaggio da SoTTO di nove »

Loris Batacchi ha scritto:Dopo quattro stagioni e numerosi episodi de la casa di carta, ho capito solo una cosa: evitare di farsi domande. :lol:

Si, avevo scritto che lo scontro fa acqua da tutte le parti.
Ma queste sono esagerazioni, le trovi anche nei migliori film (almeno quelli da botteghino).
Io non capisco il senso di liberare Lisbona per portarla all'interno.
Cos'è, un nuovo piano?
La storia si basa tutta su piani preparati per ogni evenienza, qui come la rigiri non era previsto da nessuna parte che andasse in banca.
Tanto valeva farci entrare mezza banda che l'ha liberata. Il posto sull'elicottero c'era...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1108 Messaggio da Desmond »

Sono l'unico che non è mai riuscito a guardarsi un episodio della Casa di Carta da cima a fondo? Nemmeno il primo episodio della prima stagione

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1109 Messaggio da walter84 »

Nn ti sei perso niente tranquillo...

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1110 Messaggio da Loris Batacchi »

Beh un po' di Tokyo un po' svestita e ammiccante ahah

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”