ma anche io/noi parlavamo (anche) di bellezza...theinvoker ha scritto:Si parla di bellezza.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma anche io/noi parlavamo (anche) di bellezza...theinvoker ha scritto:Si parla di bellezza.
no...x questo nn mi spiego tutti questi estimatori x la tipa che ho fatto notare in precedenza...kappabi ha scritto: Comunque mi pare che non abbiano più molto appeal le anziane e le troppo rifatte!
e sarebbe anche orakappabi ha scritto: Comunque mi pare che non abbiano più molto appeal le anziane e le troppo rifatte!
Capisco il tuo disappunto walter, però non è molto carino mettere una foto di lei appena alzatasi dal letto, e omettere di scrivere il suo nome.walter84 ha scritto:no...x questo nn mi spiego tutti questi estimatori x la tipa che ho fatto notare in precedenza...kappabi ha scritto: Comunque mi pare che non abbiano più molto appeal le anziane e le troppo rifatte!
Io adoro entrambe...in quel girone farei passare innanzitutto loro 2 dipendesse da me..mikyhot ha scritto:sono d'accordo con walter, stacy cruz è figa, ma misha cross di più