[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#6316 Messaggio da tetsuya31 »

https://www.bergamonews.it/2020/04/28/a ... le/369036/

Questa è un'ottima notizia....se trovano una cura per i casi gravi il problema sarebbe risolto e senza bisogno di cavie da vaccino Microsoft.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6317 Messaggio da Parakarro »

tetsuya31 ha scritto: E magari via libera pure alle acquasantiere toccate da tutti, alle strette di mano e al calice scambiato di bocca in bocca e alle offerte in contanti di mano in mano sopratutto.
non ho nemmeno il sacramento della cresima e purtroppo (o perfortuna) non ho il dono della fede
non credo in alcun Dio (se non nella sfiga e nel destino) quindi non prego nemmeno nel momento del bisogno (a meno che le bestemmie vengano ritenute tali) e temo che dopo la vita non ci sia nulla

ma credo che dovrebbero ricominciare con le messe (le chiese sono aperte, mai state chiuse ufficialmente... non ci si può andare ma se vai le porte mica sono sbarrate... almeno non tutte) e alcuni sacramenti con tutte le precauzioni del caso e magari con una gestione programmata di fedeli e partecipanti.

anche solo per dare un segno di normalità perchè non so cosa è successo e cosa succede nelle vostre zone ma qui da me (provincia orobica) spesso ti guardano come un alieno se sei in giro senza mascherina anche solo in auto o in un prato con attorno 3\4000 metri quadri di nulla cosmico... ci sono persone che tagliano l'erba del proprio giardino con guanti e mascherina, che guida da sola in auto sempre con le protezioni o che sta da colo nel proprio ufficio con le protezioni addosso.
Madri che non fanno vedere la luce del sole ai propri figli da 50 giorni
La mia vicina di casa non fa uscire il proprio figlio di 10 anni in giardino se vede che nel giardino a fianco c'è qualcuno (nel caso io).
C'è chi si indigna e chiama i vigili o i carabinieri se vedono due persone insieme che camminano nel parchetto sotto casa con il cane per 10 minuti "perchè così si contagiano"... anche se abitano insieme.. Ieri (GIURO) hanno chiamato i carabinieri credendo che ci fossero dei ladri in una via del mio paese perchè vedevano delle persone a piedi con le torce... pure i carabinieri gli hanno detto he i ladri non usano torce quando camminano nel buio e che probabilmente erano disperati che avevano bisogno di far due passi senza sentirsi criminali untori...
Magari qualche segno di normalità aiuterebbe.

Non siamo fatti di soli virus e batteri.. c'è altro. E forse servirebbe non dimenticarlo.

ps
cazzo che bravo; sono riuscito a fare un post e non ho parlato male di sta cagata disfunzionale del distanziamento sociale e del "chiuso tutto" per 2 mesi anche se ormai è abbastanza evidente non abbia avuto il risultato sperato. sono rogoglione di me

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6318 Messaggio da Wes »

tetsuya31 ha scritto:https://www.bergamonews.it/2020/04/28/a ... le/369036/

Questa è un'ottima notizia....se trovano una cura per i casi gravi il problema sarebbe risolto e senza bisogno di cavie da vaccino Microsoft.
Parlo per esperienza diretta, dopo 40 anni nel settore.
Purtroppo la classe medica si è trovata di fronte ad un nuovo agente virale di cui poco si sapeva ed ha agito come meglio ha potuto.
La medicina è una scienza inesatta, ha necessità di fatti concreti (se somministro questo farmaco, risolvo questo problema) per poter essere efficace e molti errori sono stati fatti sui protocolli di cura che si sono rivelati via via inadeguati.
Come sempre, è grazie all'intuizione dei singoli che si procede (o grazie alla classica ricerca serendipiana: cerco una cosa e ne trovo un'altra).
Quel gruppo di medici di Napoli che ha ipotizzato di bloccare la cosiddetta "tempesta citochinica", ha avuto un'idea molto semplice ma determinante: l'uso di un farmaco in grado di bloccare questa cascata infiammatoria (Tocilizumab e a ruota altri antivirali e anticorpi monoclonali).
Poi a qualcuno sarà anche venuto in mente di fare delle autopsie...e si sono resi conto che i vasi (non solo del sistema respiratorio) erano martoriati da piccoli trombi.
Anche lì, dall'osservazione della realtà, a qualcuno è venuto in mente di iniziare ad usare prodotti antitrombotici (eparina).
Così siamo arrivati al punto in cui i farmaci ci sono, sono efficaci e funzionano.
Purtroppo non su tutti i pazienti. Ci sono pazienti defedati che non sono in grado di reagire alle cure, anche quelle più aggressive.
Lasciamo stare il vaccino, please...lì non facciamoci troppe illusioni.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6319 Messaggio da katmandu69 »

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6320 Messaggio da markome »

Wes ha scritto:

Parlo per esperienza diretta, dopo 40 anni nel settore.
Sei un collega?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6321 Messaggio da CanellaBruneri »

Parakarro ha scritto:
tetsuya31 ha scritto: E magari via libera pure alle acquasantiere toccate da tutti, alle strette di mano e al calice scambiato di bocca in bocca e alle offerte in contanti di mano in mano sopratutto.
non ho nemmeno il sacramento della cresima e purtroppo (o perfortuna) non ho il dono della fede
non credo in alcun Dio (se non nella sfiga e nel destino) quindi non prego nemmeno nel momento del bisogno (a meno che le bestemmie vengano ritenute tali) e temo che dopo la vita non ci sia nulla

ma credo che dovrebbero ricominciare con le messe (le chiese sono aperte, mai state chiuse ufficialmente... non ci si può andare ma se vai le porte mica sono sbarrate... almeno non tutte) e alcuni sacramenti con tutte le precauzioni del caso e magari con una gestione programmata di fedeli e partecipanti.

anche solo per dare un segno di normalità perchè non so cosa è successo e cosa succede nelle vostre zone ma qui da me (provincia orobica) spesso ti guardano come un alieno se sei in giro senza mascherina anche solo in auto o in un prato con attorno 3\4000 metri quadri di nulla cosmico... ci sono persone che tagliano l'erba del proprio giardino con guanti e mascherina, che guida da sola in auto sempre con le protezioni o che sta da colo nel proprio ufficio con le protezioni addosso.
Madri che non fanno vedere la luce del sole ai propri figli da 50 giorni
La mia vicina di casa non fa uscire il proprio figlio di 10 anni in giardino se vede che nel giardino a fianco c'è qualcuno (nel caso io).
C'è chi si indigna e chiama i vigili o i carabinieri se vedono due persone insieme che camminano nel parchetto sotto casa con il cane per 10 minuti "perchè così si contagiano"... anche se abitano insieme.. Ieri (GIURO) hanno chiamato i carabinieri credendo che ci fossero dei ladri in una via del mio paese perchè vedevano delle persone a piedi con le torce... pure i carabinieri gli hanno detto he i ladri non usano torce quando camminano nel buio e che probabilmente erano disperati che avevano bisogno di far due passi senza sentirsi criminali untori...
Magari qualche segno di normalità aiuterebbe.

Non siamo fatti di soli virus e batteri.. c'è altro. E forse servirebbe non dimenticarlo.

ps
cazzo che bravo; sono riuscito a fare un post e non ho parlato male di sta cagata disfunzionale del distanziamento sociale e del "chiuso tutto" per 2 mesi anche se ormai è abbastanza evidente non abbia avuto il risultato sperato. sono rogoglione di me

te lo appoggio...il post
Posso consideramri un tuo affetto "stabile" qualunque cosa voglia dire?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6322 Messaggio da Parakarro »

CanellaBruneri ha scritto:
te lo appoggio...il post

io speravo di essere "la tua botta e via"....

ma si, diventiamo stabili!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6323 Messaggio da CanellaBruneri »

Parakarro ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
te lo appoggio...il post

io speravo di essere "la tua botta e via"....

ma si, diventiamo stabili!
ssssssttttttttttttttttt, ci ameremo fugacemente, ma mi serve per l'autocertificazione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6324 Messaggio da katmandu69 »

riprendo il link che avevo postato.....ho letto meglio...e qui non ci siamo....

questa o è giornalismo da quattro soldi o è terrorismo da 4 soldi...
che cazzo vuol dire ,RITORNASSE AL 30 GENNAIO???......Lo scenario più drammatico - tra quelli immaginati - è quello «A» in cui oltre alla manifattura, alle costruzioni riaprisse tutto il commercio e la ristorazione, ma anche le scuole. Uno scenario questo che prevede anche un ritorno alla vita sociale normale per il tempo libero e il ricorso ai trasporti senza limitazioni, con il lavoro senza più lo smart working. In pratica un “cosa accadrebbe” se si ritornasse magicamente al 30 gennaio....DUNQUE AD ANDARE A GIRO SENZA MASCHERINE E IN LUOGHI AFFOLLATI??????????????MA CHE CAZZO DICONO?????????

dio pig e dog :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6325 Messaggio da Wes »

markome ha scritto:Sei un collega?
Sponda farmaceutica.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6326 Messaggio da markome »

katmandu69 ha scritto:ciaone a tutti

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... P1-S1.8-T2

Sembra un pò catastrofico, ma la paura che sia vero c'è. Però continuo a chiedermi: perchè in Germania e altri paesi fanno calcoli diversi?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6327 Messaggio da markome »

Wes ha scritto:
markome ha scritto:Sei un collega?
Sponda farmaceutica.
Ok. Speriamo che torniate presto a trovarci (per chi non lo sapesse, le visite degli informatori farmaceurici sono sospese)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6328 Messaggio da katmandu69 »

markome ha scritto:
katmandu69 ha scritto:ciaone a tutti

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... P1-S1.8-T2

Sembra un pò catastrofico, ma la paura che sia vero c'è. Però continuo a chiedermi: perchè in Germania e altri paesi fanno calcoli diversi?

ciao :)
più che altro non capisco il passaggio che poi ho postato dopo....si ritorna al 30 gennaio????intendono senza mantenere le distanze e protezioni?se è cosi lo studio vale meno di 0....

Lo scenario più drammatico - tra quelli immaginati - è quello «A» in cui oltre alla manifattura, alle costruzioni riaprisse tutto il commercio e la ristorazione, ma anche le scuole. Uno scenario questo che prevede anche un ritorno alla vita sociale normale per il tempo libero e il ricorso ai trasporti senza limitazioni, con il lavoro senza più lo smart working. In pratica un “cosa accadrebbe” se si ritornasse magicamente al 30 gennaio....

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6329 Messaggio da Blif »

Parakarro ha scritto: Madri che non fanno vedere la luce del sole ai propri figli da 50 giorni
Nessuno disturberà i nostri bambini...
Ci saranno dei... cambiamenti.

Immagine

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6330 Messaggio da Paperinik »

L'unico giallo piacevole è il colore
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/i ... 002a.shtml
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI