AlexSmith ha scritto:Lì il virus deve ancora arrivare? O è un virus anticapitalista?
Fosse per i soldi saremmo salvi...
In Africa il 60% della popolazione ha meno di 25 anni.
I dati epidemiologici sui deceduti nel resto del mondo sono inesorabili.
TeNz ha scritto:si l'hai fatto un mese fa ormai !!!
No fatto questo lunedì e mi toccherà prenotarlo dal 4 maggio...un mese fa mi ero ammalato.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mi sembra evidente che se c'è una regione che deve stare chiusa, è la Lombardia....
continuano ad essere oltre duemilacinquecento i nuovi malati individuati. I morti nelle ultime 24 ore sono stati 464, i guariti più di tremila. Il 40% dei nuovi contagi in Lombardia: da oggi pubblichiamo anche i dati regione per regione e le variazioni di ogni voce per ogni regione
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
bellavista ha scritto:ciccio ma mi spieghi come fai a perculare sotto che vive in un paesino,
quando tu vivi nella tristissima periferia milanese?
quando esci dalla tua casa di periferia nelle vicinanze avrai se ti va bene un baretto e un mini-market. esattamente come sotto
eddai un po' di senso del ridicolo cicciolo
Che mi ricordi si era da poco trasferito in centro(destra).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
bisogna incentivare il turismo interno,dare dei buoni vacanza da spendere,un bel 900 euro a brave persone come il papero così si viene a fare la vacanza qua da noi al sud,sulle spiagge di positano,aria pulita,brava gente,mignottucce brave e simpatiche. Qui non ci sono problemi di cinesi.
Ci vuole un'iniezione di fiducia per far aumentare i consumi interni.
GiarneseUmnberto ha scritto:l'unica regione che non deve riaprire è proprio la Lombardia.
qua pare che fanno la corsa dei contagiati,chi ne ha di più riapre prima,una roba scandalosa.
e dicono pure che sono stati bravi,che faccia da culo hanno!!!!!!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
bellavista ha scritto:ciccio ma mi spieghi come fai a perculare sotto che vive in un paesino,
quando tu vivi nella tristissima periferia milanese?
quando esci dalla tua casa di periferia nelle vicinanze avrai se ti va bene un baretto e un mini-market. esattamente come sotto
eddai un po' di senso del ridicolo cicciolo
Che mi ricordi si era da poco trasferito in centro(destra).
no, si è trasferito in periferia.
Ma si vergogna di dire il paesello. Ma sarà uno di quelli tristissimi che finiscono in ate, tipo: baranzate, carugate o una cosa del genere
tra l'altro mi ricordo il post dove lo annunciare ed era più o meno cosi:
il mio sogno è sempre stato avere una casa in pieno centro a Milano e quindi ho deciso di trasfermi in periferia....
e tu dici: eh? ma che discorso da cicciuzzo è mai questo
è come se uno dicesse:
il mio sogno è sempre stato avere una Porsche e finalmente l'ho realizzato, mi sono comprato una Toyota
bellavista ha scritto:tra l'altro mi ricordo il post dove lo annunciare ed era più o meno cosi:
il mio sogno è sempre stato avere una casa in pieno centro a Milano e quindi ho deciso di trasfermi in periferia....
e tu dici: eh? ma che discorso da cicciuzzo è mai questo
è come se uno dicesse:
il mio sogno è sempre stato avere una Porsche e finalmente l'ho realizzato, mi sono comprato una Toyota
Avere una Toyota è un disonore?
Comunque ricordo, io stesso l'avevo un pò dileggiato per quella scelta.
Ma questo andrebbe messo in "Cazzi dei forumisti"
In questo triste periodo bisogna esser positivi, bene l'Ausl oggi mi ha comunicato che lo sono, ma ora sono nel dubbio su cosa sia bene e cosa sia male, se l'esser positivi è male e l'esser negativi è bene, perchè fino allo scorso anno della mia vita mi si diceva "dai guarda il lato positivo" "scrollati di dosso tutta quella negatività"
In questo triste periodo bisogna esser negativi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:In questo triste periodo bisogna esser positivi, bene l'Ausl oggi mi ha comunicato che lo sono, ma ora sono nel dubbio su cosa sia bene e cosa sia male, se l'esser positivi è male e l'esser negativi è bene, perchè fino allo scorso anno della mia vita mi si diceva "dai guarda il lato positivo" "scrollati di dosso tutta quella negatività"
In questo triste periodo bisogna esser negativi.
La positività del tampone non è indice di gravità. Anzi se sei positivo dopo un pò di tempo e stai bene vuol dire che ti sei tolto un bel rischio. La negatività arriverà.