https://www.brazzers.com/scenes/view/id ... wrestling/

Non male la ragazza comunque...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quindi non si può scaricare nulla?? Ancora peggio di quel che pensavo.Sochaux14 ha scritto:L'unica cosa che puoi fare è vedere video (solo alcuni, non tutti ovviamente) direttamente sul sito senza poterli scaricare a risoluzioni standard... il periodo di prova dovrebbe essere da 1 ad un massimo di 3 giorni se non sbaglio.
Chi se ne frega se è scomoda, mica la devo fare io mentre la guardo.walter84 ha scritto:Bah...se ho capito qual'e' , sarà eccitante x te...ma a me sembra scomodissima ......theinvoker ha scritto: Per essere perfetta mancherebbe solo la reverse cowgirl con le ginocchia appoggiate ma è una cosa che vedo una volta su 100, forse anche di piu. non capisco come mai non venga presa in considerazione come posizione. è così eccitante vederla.![]()
si ma è scomoda xchè, a differenza della cowgirl semplice, la ragazza deve mettersi con le ginocchia giù e nello stesso tempo deve andare con la schiena il più indietro possibile x mostrare la fica e la penetrazione il meglio possibile...mentre con le ginocchia insù già è più semplice...theinvoker ha scritto: Chi se ne frega se è scomoda, mica la devo fare io mentre la guardo.
tra l'altro non è per niente scomoda. è piu scomda e faticosa quella con le ginocchia su.
può essere dolorosa se le ginocchia le appoggi sul pavimento ma sul letto che è morbido no. è come sedersi e fare su e giu. la classica cowgirl insomma. solo che ti giri reverse. Il fatto che sia reverse è solo per andare in favore di camera ma non cambia niente nel movimento della ragazza, che deve semplicemente evitare di inclinarsi troppo in avanti ma restare perpendicolare così da favorire la visuale e non coprire.
beh io mi lamenterei poco... i siti di Lansky (vixen, blacked, tushy ecc.) sono passati da 1 video ogni 5 giorni a uno ogni 7 e costano come brazzers, i siti di mike adriano non pubblicano una scena da marzo, naughty america sta pubblicando tantissime scene remastered e per la maggior parte di loro nemmeno lo dichiara che sono solo dei remastered... direi che brazzers è quello che se l'è cavata meglio e con più onestà per ora...Luque ha scritto:Non solo ora pubblicano 1 scena al giorno, ma la maggior parte sono raccolte di vecchie scene (assurdo visto che se si è abbonati erano comunque visibili...) o scene "solo"
L'emergenza c'è per tutti per carità, però allora dovrebbero rimborsare almeno in parte l'abbonamento
Non c'è dubbio, ma infatti mi sono sempre tenuto lontano dall'abbonamento a quei siti, cifre folli per il numero di scene offerteCharly90 ha scritto:beh io mi lamenterei poco... i siti di Lansky (vixen, blacked, tushy ecc.) sono passati da 1 video ogni 5 giorni a uno ogni 7 e costano come brazzers, i siti di mike adriano non pubblicano una scena da marzo, naughty america sta pubblicando tantissime scene remastered e per la maggior parte di loro nemmeno lo dichiara che sono solo dei remastered... direi che brazzers è quello che se l'è cavata meglio e con più onestà per ora...Luque ha scritto:Non solo ora pubblicano 1 scena al giorno, ma la maggior parte sono raccolte di vecchie scene (assurdo visto che se si è abbonati erano comunque visibili...) o scene "solo"
L'emergenza c'è per tutti per carità, però allora dovrebbero rimborsare almeno in parte l'abbonamento