Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10546 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Che palle, la signora del piano di sotto urla ed inveisce contro il marito tutte le notti.
Mi sono dovuto affacciare e urlargli che domattina sarei andato dai carabinieri a denunciarli.
Che cazzo gli avrà’ fatto il marito che e’ un succube molliccio che non farebbe male
ad una mosca ? Gli urla tutta la notte “ a che punto sei arrivato ! Non ti voglio piu’ vedere! Mi hai rovinato la vita !”
Sta troia cerca a di attaccare briga pure con me per le scale con motovizioni pretestuose e temerarie.
Che cazzo di quartiere e che condominio del cazzo, Ho litigato quasi con tutti.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10547 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Adesso si e’azzittita , sanno che ho la quereletta facile.
E poi hanno sempre avuto un po’ paura di me. Mi vedono come un peccatore perché convivo senza essere sposato. In realtà’ loro sono molto piu’ morbosi e devianti di me. Che cazzo di quartiere piccolo borghese

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10548 Messaggio da docu »

Buongiorno!!!!

Oscarone su non iniziamo a prendere il mitra spara avvocati in giro
Che prendi e mi fai sette otto raffiche di avvocatetti o avvocatette che dir si voglia
Contro un palazzotto medio borghese che magari gli rifili qualche palata da difesa d’ufficio
E magari a sta mosca che tossisce fragorosamente tra cinque sei anni me lo fai ritrovare solo e pregiudicato!

io a te avrei visto più a stampatore di 5 dita colorate sulle mascelle se proprio uno te le dovesse tirare
E ritirare ! Pensa che ci son colleghi talmente alla canna del gas che si stanno autoproducendo quasi e sui social e su quei sitoruncoli di borgata o paese degli spot quasi che loro stanno avendo solo chiamate H 24 di persone loro dicono così proprio per non dire “gente” che li bombardano perché ormai esasperati dalla quarantena si vorrebbero separare e più che consigli legali (anche perché ormai co sta giustizia elefantiaca in Italia fece prima Annibale a spakkar lo stivale facendo saltare pachidermici nemici in su per il mediterraneo che sti poveri disperati ad averla una IVSTITIA) si trasformano in veri e propri supporti psicologici e tutto questo ovv te lo devi immaginare con lo sguardo languido di un avvocato praticamente morto e sepolto che già dalle elementari sta a prendere cuscinate e borsate di sfottò e botte dai bulli e la vocetta suadente da mago del canale 256 alle 5 di notte che gira e rigira carte dispensando fortune ed amori e chi non dorme manco se lo spari!

Prendo un po’ di fiato aspè :lol:

in realtà sti novelli kaenu reeves prima maniera di quando ancora scappellava al pacino nell’avvocato del diavolo che de Keanu Nun hanno nulla nimmanco la cravatta figuriamoci lo sguardo assassino che fulmina milfone al semaforo sembrerebbero riferirsi che supportino intere borgate di donnine disperate e Muy arrapate solamente canticchiando loro la ninna nanna :DDD

Nzomma a sti Siffredi del telefono in grado di placar l’ardor di cazzo selvaggio prendendo a intonar “immagine” meglio dell’originale cantata da John te che vorresti fa??

Prenderesti un mitra a doppia caricata di insulti e lo caricaresti tutto a proiettili Mario Braga no spianandoglielo in viso inizieresti a scaricarglielo sulla parete a due metri dal capo immobile tremolio vivente ?????

Trrrrr Trrr A’ zozzone te ke non hai messo na lingua in bocca a una a nessuna festa delle medie del liceo e dell Università TRrrrTRrrrrTRrrTRrr Te che pe te fa sposar hanno dovuto darte l’accompagnamento scopatorio che Nun sapevi dove infilar a micciolella e gliè volevi trapanar l’ombelico a Cuella povera disperata TtRrRRRrr ma ke te credi d esser diventato playboy ai convegni di vecchie mummie che fanno dormi meglio di ogni antidepressivo ansiolitico e robbbbba così in commercio!!! Tarttarttrrrr sentitite sto convegno cinese che anche se nu capisci niente almeno nu sparano cazzate e cassazioni i cinesi SENTIIiIIIIIIIiiiii assopora il pokipoki poli poli pilo pilo nipponico siberiano!!! Fargliela sentir na voce di una figa esotica alle tue orecchieeeeee

:DDD

Nsomma uno vede ste cose de colleghi ormai alla canna del gas che ti disperi quasi che il supporto psicologico ce lo vorrebbe per gli avvocati che nu stanno a veder na figa nova dai tempi della prima sera de nozze!! :awww: artro ke signore indiavolate! :lol: ma ke. Jazzo ve credete di esservi trasformati in 40 giorni chiusi in casa di colpo in Oscarone? Manco più la follia di una volta c’è! Altro che politica e stagioni

Almeno prima i pazzi avevano la dignità di trasformarsi in Napoleone ed aizzavano i vicini di pianerottolo alle assemblee condominiali alla battaglia e prepararsi che loro avevano il piano magico di trapanar un foro e farglielo uscir dietro il loro esercito alla Regina ! E mo che si erano venduti Chirchill per farlo giocar in China coi cinesi erano davvero cazzi! :DDD

Ma fatemi capire bene a deficienti!

Ma se non ci son zoccole e mignotte in giro da mesi ormai è Nun ce sta n euro che gli italiani solo pasta olio e pelati farina burro lievito e vino spendono oggi aspettando che finalmente cascano dal cielo sti milioni de Conte della merkel della ursolona e di chi vorrà presto mandar gli aeromobili della casa di carta in giro a scoreggiar moneta e banconote pure oro e dollari qua se accetta tutto e Nun se butta gniente chi cazzo vuoi che pensi a separarsi ora???

Ma manco più al Bano ce pensa oggi tanto per di
Ce vorrebbero pensar gli italiani?

KI KAZZO GLIELO Darebbe oggi un euro all’avvocato ??

:P :evil: :lol:

Ps piccolo omaggio tra il serio ed il faceto il comico ed il fantascientifico per il trastullamento quarantenano del ns recluso grossetano!

PPS ma almeno famme capi meglio amico mio
Sta signora le merita 2 frustate o no?

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10549 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Docu, ho fatto la scelta di vita di non prendere sempre e comunque ad uppercut la gente molesta.
Da quando abito qui ho dato solo uno schiaffo, piuttosto simbolico,ad un commesso.La signora in questione non e’ piu’ giovane e non e’ mai stata granché. Il sesso pero’ c’entra. Il marito e’ uno smidollato incredibile e credo sia un po’ frustrata.
Il problema qua e’ che sono piccolo borghesi , come stato d’animo in primis. Pertanto io con il mio spleen li irrito e loro irritano me.
Non li posso ammazzare di botte tutti dalla mattina alla sera. C’è una stazione dei carabinieri che non fa un cazzo tutto il giorno e si concentrerebbe su questi piccoli pestaggi.
Alle 20 chiudono , di giorno non succede un cazzo. Da quando vivo qua le operazioni piu’ spettacolari sono state un blitz per fermare un handicappato che girava per strada su uno di quei tricicli elettrici che vanno a 5 km all’ora e una volta mi hanno fermato a me che mi ero messo in un giardino a montare il bauletto della moto. Per cui alterno querele ad esibizione minacciose , ma inique del fisico. Ma trattandosi di reati bagattellari , barelylegal, rischio che il pm li archivi.
La “ micciolella” e’ quella che al nord chiamiamo figa , giusto ?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10550 Messaggio da bellavista »

ogni volta che si scrive in questo topic significa che Barabino Vive!
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10551 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Edit

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10552 Messaggio da docu »

Ora illustrerò ad Oscar (UOMO prima che forumista)
in ”Barabinese” il significato del termine micciolella

Immagine

il primo elemento a partire dalla sinistra è ciò che intendevo dire

Ps
il Barabino “vecchio” mi ricordava me da giovane
forse perciò anche io mi ci sarei un po’ affezionato
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10553 Messaggio da docu »

Caro amico mio
hai visto tanti guappi virtuali poi alla fine dove sono andati?

Nemmeno il coraggio di venire a dare una sola parola di conforto ai vecchi amici asserragliati in trincea sotto il bombardamento della peste e della follia hanno trovato!

Ah povera Italia !

:evil:

Perciò a volte io mi chiedo

Davvero facciamo così paura

Immagine

?

VIttorio Barabino
Per Sempre
1 di noi
-Kahlil Gibran-

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10554 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi corre l’obbligo di precisare che quando ho postato il cinque maggio letto da Gassman non intendevo riferirmi piu’ o meno velatamente a Barabino.
Il confronto con Bonaparte sarebbe stato un po’ tirato per i capelli e comunque non ci pensavo proprio.
Pensavo forse a quello che avrei potuto fare nell’ambito di una carriera teatrale , come attore e/o regista. Si scopa anche tanto , vedi Streler che faceva le gang bang con la Vanoni.

Quindi la micciolella sarebbe la minchia ?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10555 Messaggio da Blif »

docu ha scritto:Immagine
Abbiamo bisogno di qualche migliaio di leoni per sederci al tavolo delle trattative.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10556 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Faccio mio il commento del Manganelli nella lettura di Gassman " Non è rimasta la musicalità che Manzoni intese dare ai suoi versi...
sdrucciola -piana- sdrucciola- piana- sdrucciola... tronca. Dovrebbe sembrare una cavalcata"

Meglio Gino Caiafa

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10557 Messaggio da tetsuya31 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Docu, ho fatto la scelta di vita di non prendere sempre e comunque ad uppercut la gente molesta.
Da quando abito qui ho dato solo uno schiaffo, piuttosto simbolico,ad un commesso.
Ora, non ti conosco e non so che persona sei, rispondo a te ma non ce l'ho con te che non ti conosco, lo specifico prima.
Facendo il commesso, volevo dirti di non sottovalutare la categoria...a me per fortuna mai successo di arrivare alle mani con un cliente (anche se alcuni li ho molto poco gentilmente accompagnati alla porta), ma un mio collega per un caso del genere, dopo uno spintone preso, non ha esitato a mollare due destri fatti bene al cliente...tra l'laltro il cliente aveva non so 50 anni e il mio collega 25...abbiamo dovuto soccorrerlo che era per terra e quando si è ripreso ha raccolto le sue cose e dopo aver fatto la figura dell'idiota se ne è andato minacciando che andava dai carabinieri a denunciarlo...sono passati sei mesi e non abbiamo avuto notizie...il mio collega non ha avuto noie perchè abbiamo fatto in modo che la notizia non uscisse dal negozio.
Questo per dirti che guadagnamo 1000 euro al mese, non siamo pagati per prendere schiaffi e a molti di noi non frega nulla di perdere il posto di lavoro per reagire a un cliente manesco.
Molti vengono a fare i duri a negozio forti del fatto che tu non puoi rispondere o regire perche rischi il licenziamento...vedessi come ci rimangono sorpresi quando dopo un vaffanculo in faccia a un commesso se ne sentono ridire 10 di vaffanculo in faccia dal commesso di turno.
Resto sempre del parere che se non ti piace un negozio, o la faccia da culo di un commesso, o non ti piace come si mangia in un ristorante, invece di polemizzare o litigare (o scrivere quelle cazzo di recensioni negative da leone da tastiera), basta scegliere un altro negozio o ristorante e viviamo tutti piu felici e contenti, sia clienti che commessi.
E se proprio vuoi la rissa sii abbastanza uomo da non approfittarti di uno che è sul posto di lavoro e non puo reagire perche magari ha famiglia da sfamare. Piuttosto dagli appuntamento fuori dall'orario di lavoro se ne hai la voglia e le palle, ma personalmente venire alle mani la considero la cosa piu da sottosvulippati del mondo...io credo che le uniche botte giuste siano quelle per legittima difesa e per reagire a un sopruso (stupro, rapina ecc)...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10558 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Lasciami dire che non condivido come approcci la questione. Ci leggo una presunzione di innocenza da parte dei commessi e di colpevolezza da parte dei clienti è una difesa della categoria a prescindere. Mi sembra ovvio che lo stronzo può stare da ambo le parti.
Comunque quel tizio ha preso uno schiaffo leggero, molto umiliante ma per nulla dannoso. E non lo ha preso in quanto “ commesso” dato che l’alterco è avvenuto per strada di fronte al negozio. Sostanzialmente mi ha aggredito ripetutamente , verbalmente, perché’ secondo lui non avrei dovuto spostare autonomamente di un metro i motorini dei clienti che mi impedivano di uscire con la mia moto. Nessun cliente si era lamentato e i motorini erano senza lucchetti. La prima volta che l’ha fatto l’ho mandato affanculo la seconda ha preso uno schiaffo in faccia ed e’ finita lì. Meglio così non mi andava di fare sceneggiate sotto casa mia , ma se mi mette in condizione di dover reagire per forza non ho molta scelta.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10559 Messaggio da tetsuya31 »

La questione non è chi è colpevole o chi innocente tra il cliente e il commesso, la questione è che ti assicuro che molti clienti fanno i leoni davanti ai commessi perche sanno di avere il vantaggio che se il commesso risponde a tono o peggio ancora risponde "fisicamente" rischia il posto di lavoro.
Molti alzano la voce, o insultano sfruttando il vantaggio che il commesso è sul posto di lavoro e deve dimostrarsi in ogni situazione "dalla parte del cliente" o rischia il posto. Non credo che queste persone si prenderebbero tali liberta con lo sconosciuto sul metro perche hanno paura della reazione.
Per inciso mi capita di incontrare per caso fuori dal negozio clienti con cui ho avuto da discutere a lavoro...vedessi come tengono gli occhi bassi e fingono di non vederti...tanto leoni a negozio quanto pecore in mezzo alla strada.
Quanto al tuo caso come ho specificato non ti conosco come persona e non so come è andata la faccenda, magari hai fatto bene che ne so.
Ma ci tenevo a dirti che dall'altra parte siamo parecchio esaperati della gente, e che gli schiaffi possono tornare indietro con altrettanta rapidità, anche a rischio del licenziamento ecco.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10560 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

tetsuya31 ha scritto: Ma ci tenevo a dirti che dall'altra parte siamo parecchio esaperati della gente, e che gli schiaffi possono tornare indietro con altrettanta rapidità, anche a rischio del licenziamento ecco.
Grazie del consiglio. Anche io sono incazzato con quel demente e sto aspettando che me lo ridia lo schiaffo. Non credo che succederà’ primo perché e’ un tizio piuttosto esile che normalmente dovrebbe evitare di provocare gratuitamente la gente. Meglio così in frangenti simili quando sono sceso a vie di fatto e’ capitato che finissi dalla ragione al torto. E probabilmente questo è il motivo per cui ho optato per una reazione simbolica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”