Rocco Siffredi And back stage and.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Rocco Siffredi And back stage and.....
Rocco Non fa una intervista con Roberto Malone. ?
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Bisogna vedere se Malone è abbastanza tecnologico eheh
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Molte live stanno sparendo, credo perché bannate. Sono state eliminate quelle con la Abril, Malena e quela di ieri sera con Kitana Lure.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
Le ha messe, l'unica sparita è quella con Malena per la scollatura, peccato perché era una buona live ma YouTube è arrivata a dei livelli di censura assurdi, il politicamente corretto ha abbastanza stancato.VanNinja93 ha scritto:Molte live stanno sparendo, credo perché bannate. Sono state eliminate quelle con la Abril, Malena e quela di ieri sera con Kitana Lure.
- lucasastri
- Nuovi Impulsi
Non mi pare sia per la scollatura (anche perché Kitana Lure non mi sembrava più coperta). Rocco dice che sa chi è stato a farli bannare ed è capitato solamente durante la live con Malena e Martina che era copertissima.HHH ha scritto:Le ha messe, l'unica sparita è quella con Malena per la scollatura, peccato perché era una buona live ma YouTube è arrivata a dei livelli di censura assurdi, il politicamente corretto ha abbastanza stancato.VanNinja93 ha scritto:Molte live stanno sparendo, credo perché bannate. Sono state eliminate quelle con la Abril, Malena e quela di ieri sera con Kitana Lure.
Non so se sia la scollatura ma ad averlo presupposto fu proprio Rocco il giorno dopo nella live con Martina Smeraldi, il pezzo ora non c'è perché fa parte della live che è stata bloccata ma guardati come riprende (sempre nella live con Martina), "oggi Martina è vestita, non l'ho mai vista così vestita in vita mia".
- lucasastri
- Nuovi Impulsi
Si questo prima che li bannassero così a casaccio pochi secondi/minuti dopo. Dopo ha detto che c'era qualcuno che rompeva i coglioni e sapeva chi era e che questa cosa era successa solo con Malena e appunto Martina.HHH ha scritto:Non so se sia la scollatura ma ad averlo presupposto fu proprio Rocco il giorno dopo nella live con Martina Smeraldi, il pezzo ora non c'è perché fa parte della live che è stata bloccata ma guardati come riprende (sempre nella live con Martina), "oggi Martina è vestita, non l'ho mai vista così vestita in vita mia".
Qualche " giovane collega" di RS in cui è in questione da un po ?
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Rocco ma quando c@##o lo inviti il nostro Boss? E daje
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Devo dire che non mi piace il genere di ragazza così tatuata e rifatta come Megan Inky però guardando la live l'ho trovata tra le più simpatiche e alla mano di tutte
Stasera c'è Balotelli
Stasera c'è Balotelli

- lucasastri
- Nuovi Impulsi
Ha detto che Rebecca Volpetti è rumena; io pensavo fosse italiana, pure Rocco c'e' rimasto...
Beh modestamente al fwp l'ho schedata io...e nel modo giusto.....
.nonostante abbiano fatto capolino dei miscredenti... 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
oriunda allora! 

Quando nacho parla nella intervista . forse capito male. indica che jazmine faceva la prostituta? http://www.iafd.com/person.rme/perfid=j ... azmine.htm
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Balotelli alla fine ha dato buca, domani Kira Queen