nessuno è sconcertato per l'eliminazione di Francys Belle: sono passate, tra quelle che hanno più o meno lo stesso fisico e prestazioni, Sara Belle e Eveline Dellai (che peraltro sono state da me votate), e non la Francys che vanta una lunga carriera e tra le tre è quella più carina.
planet183 ha scritto:poi parliamoci chiaro. non è che non mi aspettavo che chi vincesse i gironi non li vincesse (Carter e Falls forse spinte anche dal risultato agli esordienti) ma il problema è che non mi aspettavo i risultati scarsi ottenuti da chi ho votato, in particolare qualche nome tra cui la Adams e la Love per fare due nomi, tutto qua
Non nutrire aspettative sulle Milf, si prospetta un bagno di sangue probabilmente anche per Kendra, tieni conto che Brandi Love ha preso 30 voti manco Rosy Bindi li avrebbe presi. Se a te (come a me) piace il modello MiLF mettiti L’ animo in pace non ci sarà nessuna MILF tra le prime 32 basta vedere che per adesso sono state TUTTE bastonate.
Anche io come te ho preso molte beniamine (Brandi Love e Becky Bandini su tutte) ma fortunatamente il numero di fighe presenti è Così stratosferico che qualcuna per cui patteggiare trovo sempre
theinvoker ha scritto:
Tornando alla Aniston invece, basta questo per capire
Prima
Adesso
Invo io nn vedo niente...
Invo vede l'invisibile, da sempre
Trovata anche la seconda...
Prego...scatenatevi.
Meglio il dopo per me, senza dubbio. Comunque per essere corretti bisogna dire che ora le protesi al seno le ha tolte, anche se non ha girato nessuna scena "ufficiale" senza ma solo per onlyfans e cagate varie. Quindi ora anche voi haters delle tette finte dovreste tornare ad apprezzarla
Comunque invo non sei stato per nulla corretto, hai preso la sua foto migliore per il prima e la sua foto peggiore per il dopo, facile portare acqua al tuo mulino così...
planet183 ha scritto:poi parliamoci chiaro. non è che non mi aspettavo che chi vincesse i gironi non li vincesse (Carter e Falls forse spinte anche dal risultato agli esordienti) ma il problema è che non mi aspettavo i risultati scarsi ottenuti da chi ho votato, in particolare qualche nome tra cui la Adams e la Love per fare due nomi, tutto qua
Non nutrire aspettative sulle Milf, si prospetta un bagno di sangue probabilmente anche per Kendra, tieni conto che Brandi Love ha preso 30 voti manco Rosy Bindi li avrebbe presi. Se a te (come a me) piace il modello MiLF mettiti L’ animo in pace non ci sarà nessuna MILF tra le prime 32 basta vedere che per adesso sono state TUTTE bastonate.
Anche io come te ho preso molte beniamine (Brandi Love e Becky Bandini su tutte) ma fortunatamente il numero di fighe presenti è Così stratosferico che qualcuna per cui patteggiare trovo sempre
Ah su quello non ci piove e per uno come me a cui piacciono tante trovo chi mi consola ma francamente vanno avanti per ora quelle che o scarto o non mi picciono molto anche se conosco e so che sono popolari ma ripeto non credevo che altri nomi (che ho votato) non lo fossero
ulix5e ha scritto:nessuno è sconcertato per l'eliminazione di Francys Belle: sono passate, tra quelle che hanno più o meno lo stesso fisico e prestazioni, Sara Belle e Eveline Dellai (che peraltro sono state da me votate), e non la Francys che vanta una lunga carriera e tra le tre è quella più carina.
Io l' ho votata ed è una di quelle che appunto credevo più popolare ma evidentemente non è così
Nei gironi di questa settimana c'è un bel disequilibrio (ovviamente valutazione personale ), dei gruppi dove non ne voterei manco una e un gruppo dove ci sono 4 preferite e vabbé
Continua l'avventura, sono on line altri 4 terribbbbili gironi della decima edizione del FWP....buon divertimento a tutti!
Gironi 9-12(13/18 aprile)
GIRONE 9
ALYSSIA KENT - ROU
ANNY AURORA - DEU
DANA DeARMOND - USA
EVELYN CLAIRE - USA
GINEBRA BELLUCCI - ESP
INDIA SUMMER - USA
JOSELINE KELLY - USA
NANCY A - UKR
NAOMI SWANN - USA
NICOLE BLACK - KAZ/RUS
PENNY PAX - USA
RILEY REID - USA
ZOEY MONROE - USA
GIRONE 10
ASHLEY LANE - USA
CASEY CALVERT - USA
CHRISTIANA CINN - USA
ESPERANZA DEL HORNO - NLD
JADE NILE - USA
JIA LISSA - RUS
KENDRA LUST - USA
KIRA QUEEN - RUS
MOKA MORA - USA
NIA NACCI - USA
REBECCA VOLPETTI - ROU
SOFI RYAN - USA
VERONICA AVLUV - USA
GIRONE 11
ABELLA DANGER - USA
AMIRAH ADARA - HUN
ANASTASIA KNIGHT - USA
ANNA DE VILLE - USA
ANNA POLINA - RUS
APOLONIA LAPIEDRA - ESP
BRETT ROSSI - USA
DESIREE DULCE - USA
EVELIN STONE - USA
HOLLY HENDRIX - USA
JOSEPHINE JACKSON - UKR
NINA ELLE - DEU
SOPHIA LUX - USA
GIRONE 12
ABIGAIL MAC - USA
AIDRA FOX - USA
ARIELLA FERRERA - COL
DANI JENSEN - USA
DEMI SUTRA - USA
EVELINA DARLING - RUS
JANICE GRIFFITH - USA
JENNIFER WHITE - USA
MARICA CHANEL - ITA
NATALIA STARR - POL
RAE LIL BLACK - JPN
STACY CRUZ - CZE
VINNA REED - CZE
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi