Era parecchio che nn scrivevo qua, ogni tanto fa bene alla salute
CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

festa?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Occhio che ti metto a DOGGIE...breglia ha scritto:Majè, non ti perdoneró mai di aver cancellato i miei post (simpaticissimi) nella sezione del RE-censore...aspettati di tutto da me e Pier...ROVESCEREMOL'ORDINE STABILITO!!!![]()
![]()
![]()
A morte i dittatori...![]()
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Per molti non ci sarebbe stato bisogno, ma credo che tanti altri abbiano difficoltà a capire certi termini..vedremo di provvedere prossimamente.breglia ha scritto:Vedi che l'idea del glossario non era poi così malvagia???majestic ha scritto:Spoon?
- breglia
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
A qst punto almeno spiegami cos'è lo spoon...m'è venuta la curiosità se magari utilizzo qst posizione oppure no...majestic ha scritto:Per molti non ci sarebbe stato bisogno, ma credo che tanti altri abbiano difficoltà a capire certi termini..vedremo di provvedere prossimamente.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Sono cose che fanno male...e restano nella memoriaDON CHISCIOTTE ha scritto:pensa che ero a s.iro.......majestic ha scritto:Ieri per te è stata meno festa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

è vero..majestic ha scritto:Sono cose che fanno male...e restano nella memoriaDON CHISCIOTTE ha scritto:pensa che ero a s.iro.......majestic ha scritto:Ieri per te è stata meno festa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma mi consolo pensando a tutte le volte che sono tornato felice...
non sto a scriverle tutte..ma puoi immaginarle...champions compresa..