(OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio
Quando e se arriveranno dei soldi per dipendenti e imprese (non indebitamenti o spostamenti di scadenze) si potrà giudicare...
Ad oggi siamo a zero..
Spostare le scadenze di qualche mese o permettere di indebitarti passando sempre dalle banche non è un aiuto di stato..questo è quello che è successo ad oggi...dopo un mese e mezzo...
Dire se un altro poteva fare meglio o peggio è lo stesso discorso del calcio...se io allenassi farei così...ecc ecc...fai il patentino...inizi ad allenare e se hai culo/bravura arrivi in serie a..sennò ti restano le sfide alla play...
In questo caso la gente (che tra l’altro si sta comportando bene) vuole fatti...e soldi...ne ha abbastanza di parole...
Ad oggi siamo a zero..
Spostare le scadenze di qualche mese o permettere di indebitarti passando sempre dalle banche non è un aiuto di stato..questo è quello che è successo ad oggi...dopo un mese e mezzo...
Dire se un altro poteva fare meglio o peggio è lo stesso discorso del calcio...se io allenassi farei così...ecc ecc...fai il patentino...inizi ad allenare e se hai culo/bravura arrivi in serie a..sennò ti restano le sfide alla play...
In questo caso la gente (che tra l’altro si sta comportando bene) vuole fatti...e soldi...ne ha abbastanza di parole...
Ad oggi per l'economia sono state fatte alcune cose, non lo si può negare.
Come non si può negare che per incapacità del Governo e per storica inefficienza della Burocrazia non è ancora arrivata una lira.
E visto il pasticciaccio INPS e Casse previdenziali, si dovra rifare tutto dall'inizio. La colpa di ciò non può essere della Meloni o di Salvini. E' di chi comanda adesso.
La polemica di ieri invece è la manifestazione di quanti questi, tutti, stiano guardandosi l'ombelico di fronte a una crisi assurda; M&S con questa storia del MES hanno esagerato, non puoi in un momento come questo utilizzare fake news per piccoli tornaconti elettorali. E' pericoloso.
Sono pessimi tutti e 3. Pessimo pure il PD che per rincorrere il caos, propone la solita Patrimoniale del cazzo.
Non la vedo bene.. io spero la gente se ne renda conto e mantenga la calma per un po', pensi alla ripresa in maniera positiva e alle prossime elezioni li cacci via tutti.
Come non si può negare che per incapacità del Governo e per storica inefficienza della Burocrazia non è ancora arrivata una lira.
E visto il pasticciaccio INPS e Casse previdenziali, si dovra rifare tutto dall'inizio. La colpa di ciò non può essere della Meloni o di Salvini. E' di chi comanda adesso.
La polemica di ieri invece è la manifestazione di quanti questi, tutti, stiano guardandosi l'ombelico di fronte a una crisi assurda; M&S con questa storia del MES hanno esagerato, non puoi in un momento come questo utilizzare fake news per piccoli tornaconti elettorali. E' pericoloso.
Sono pessimi tutti e 3. Pessimo pure il PD che per rincorrere il caos, propone la solita Patrimoniale del cazzo.
Non la vedo bene.. io spero la gente se ne renda conto e mantenga la calma per un po', pensi alla ripresa in maniera positiva e alle prossime elezioni li cacci via tutti.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria
Avete capito tutti che una tassa sul reddito non è una tassa sul patrimonio e una tassa sul patrimonio non è una tassa sul reddito, vero?
Lo dico solo per contribuire a un suggestivo dibattito che compensa in intensità ed estensione quel che gli difetta in accuratezza e profondità.
Lo dico solo per contribuire a un suggestivo dibattito che compensa in intensità ed estensione quel che gli difetta in accuratezza e profondità.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dal punto di vista economico potranno fare solo debiti. Che li facciano come Italia o Europa vedremo.Kowalski ha scritto:in Italia invece, a parte tante belle promesse, di concreto quali aiuti sono arrivati?SoTTO di nove ha scritto:Ieri Conte non ha raggiunto nessun risultato in Europa, se non le solite promesse, e discutiamo su cosa ha risposto a Salvini.
A cazzo duro però.
Qui è più interessante vedere come mamma europa riuscirà a fare quello per cui è stata pensata.
Ad oggi, questi soldi a debito non sono stati nemmeno distribuiti.
Dal mio punto di vista però lo critico soprattutto sulla gestione (e soprattutto prevenzione) della crisi sanitaria.
è in buona compagnia ma qualcuno cerca di sfilarlo in ogni modo anche se questo cozza con le accuse ad altri leader (soprattutto stranieri).
P.s. Ho visto distribuire le prime mascherine dall'inizio della crisi. Era un consigliere comunale a distribuirle. Non gli ho chiesto se è merito di Bonaccini (o del nostro sindaco) o se finalmente si è mosso il nostro caro avvocato del popolo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Nn oso immaginare che gli avrebbero detto se mai si fosse avvicinato a esprimere concetti simili a quelli espressi dal suo omologo inglese...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
si, io l'avrei capitoBlif ha scritto:Avete capito tutti che una tassa sul reddito non è una tassa sul patrimonio e una tassa sul patrimonio non è una tassa sul reddito, vero?
resta che non è stata una grande idea, a maggior ragione se è stata fatta - come ho letto sui giornali - per fare tattica politica. come prestare il fianco alla strumentalizzazione. guarda caso, l'unico che si è espresso a favore è stato Michele Serra, sull'amaca di repubblica di oggi. un altro perdente cronico della sinistra
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Tattica politica basata su cosa??
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Dall'interno del PD vogliono far fuori Letta. No, Renzi. No, Gentiloni. No... chi è ora il segretario del PD?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Conte?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Non conosco.
Blif ha scritto:Non conosco.

Ah, l'avvocato!
Ma è un prestanome, credo. No?
Ma è un prestanome, credo. No?
Comunque, per quest'anno, il problema del traffico l'abbiamo risolto.
Alla UE. dostum con un lanciafiamme
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna