FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#1366 Messaggio da Lanfry83 »

Lola Reve è amica di infanzia di qualcuno oppure è esistita davvero?

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1367 Messaggio da walter84 »

Hawke ha scritto:Lana Rhoades non ha mai partecipato al torneo?
No xchè c'è stato lo stop al torneo, parteciperà adesso al big..
roger ha scritto: Col senno di poi Lola Reve vinse in modo sconcertante davanti a due miti come August Ames e Jillian Janson... Sfruttava un momento di grande notorietà, grazie a Dorcel, e avendola conosciuta personalmente, devo dire che era veramente figa. Peccato abbia smesso.
Il vero scandalo è che abbia battuto Jillian in semifinale, sulla finale beh forse anch'io avrei scelto lei xchè la Ames (rip) mi piaceva ancora meno...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1368 Messaggio da SoTTO di nove »

Un po' di statistiche.
Ha vinto una 2019, (Carter) in finale contro una 2018 (Dior). Anche in semifinale sono arrivate una 2019 (Blue) e una 2018 (Falls).
Stesso equilibrio nei quarti dove erano arrivate due del 2018 (Silver e Ibarra) e due del 2019 (Swann e Jackson).
L'unica differenza è agli ottavi dove il numero di quelle del 2018 è superiore, 6-2. (Derza, Lissa, Melano, Chanel, Russel, Grays del 2018 e solo Nord e La Sirena del 2019).

Tra queste 16 finaliste l'unica che non ha ancora scene listate nel 2020 è Mia Melano (già ritirata?) mentre spicca l'unica scena postata per Autumn Falls (?) dopo un biennio ben oltre le 100 scene.
Continuano a girare con il contagocce poi Florane Russel (solo 3 listate), Marica Chanel (3 e solo 16 in totale...), Jia Lissa (2).
Poco meglio Liya Silver con 4.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1369 Messaggio da SoTTO di nove »

Hawke ha scritto:Lana Rhoades non ha mai partecipato al torneo?
Lo stop al torneo aveva penalizzato alcune che hanno esordito verso la fine del 2015 o nel biennio 2016/17.

Quelle del 2018 che avevano comunque un po' di scene anche nel 2019 le abbiamo inserite tutte in un esordienti "allargato" al biennio mentre a quelle che rimanevano scoperte (come detto, fine 2015, 2016 e 2017) è stato concesso un abbassamento dei requisiti per poter fare il big.
Bastava per loro avere anche meno di 10 scene nel 2019 (mentre chi aveva già fatto un fwp in passato il minimo era 10) sempre che arrivassero almeno a 30 con il 2018.
Questa opzione è servita per far fare un fwp a chi era rimasta fregata dallo stop del torneo. Soprattutto a performer che avevano un 2018 bello pieno ma già in fase di ritiro nel 2019. (esempio più classico proprio Lana Rhoades che aveva solo 9 scene nel 2019 ma tante nel 2018 oppure Arya Fae).
Altre che avevano meno di 10 scene nel 2019 invece sono state escluse perchè avevano già partecipato in passato. (tipo Jynx Maze che aveva solo 7 scene).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1370 Messaggio da lider maximo »

walter84 ha scritto: Il vero scandalo è che abbia battuto Jillian in semifinale, sulla finale beh forse anch'io avrei scelto lei xchè la Ames (rip) mi piaceva ancora meno...
Avessi la macchina del tempo di Emmeth Brown voterei August, poichè diciamocela tutta, a distanza di tempo possiamo dire che la vittoria della Reve fu lo scandalo più grande a cui abbia assistito da quando bazzico superzeta?

Ok, ora resto in attesa della risposta del suo procuratore...... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1371 Messaggio da walter84 »

Va beh...che c'entra la macchina del tempo...io dico che in quel momento tra le 2 anche io avrei scelto lei...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1372 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:
walter84 ha scritto: Il vero scandalo è che abbia battuto Jillian in semifinale, sulla finale beh forse anch'io avrei scelto lei xchè la Ames (rip) mi piaceva ancora meno...
Avessi la macchina del tempo di Emmeth Brown voterei August, poichè diciamocela tutta, a distanza di tempo possiamo dire che la vittoria della Reve fu lo scandalo più grande a cui abbia assistito da quando bazzico superzeta?

Ok, ora resto in attesa della risposta del suo procuratore...... :DDD
Spesso anche nel calcio a livello giovanile ci sono delle sorprese. Qua siamo riusciti a far vincere un big a Sophie Dee.

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1373 Messaggio da roger »

SoTTO di nove ha scritto: Spesso anche nel calcio a livello giovanile ci sono delle sorprese. Qua siamo riusciti a far vincere un big a Sophie Dee.
Quella vittoria della Dee fu veramente uno scandalo che grida tuttora vendetta.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1374 Messaggio da walter84 »

Una pagina davvero indegna, una macchia indelebile di cui il forum si è sporcato....anche se pure le 2 vincitrici successive nn è che fossero tanto adeguate dal mio punto di vista...altro che Lola Reve, c'è stato di peggio purtroppo...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1375 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto: Spesso anche nel calcio a livello giovanile ci sono delle sorprese. Qua siamo riusciti a far vincere un big a Sophie Dee.
Beh...almeno a questo evento non ho contribuito, o meglio me lo sono risparmiato.

Dopo 4 anni di assenza si parte un pò al buio, nel senso che "potrebbe" non esserci una chiara favorita, una capace di uccidere sin da subito il torneo, anche se io l'avrei già individuata (ma non ve lo dico ora, magari più avanti).
Insomma, sarei sorpreso se trionfasse di nuovo la kekik...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1376 Messaggio da SoTTO di nove »

No, la favorita non è quella che pensi te. Se ho intuito a chi stai pensando non ha nemmeno vinto il suo gruppo. :roll:
Anche se i voti vanno pesati. Chi è arrivata più in alto abbina tanti "preferiti" ad altrettanti voti singoli ma ci sono alcune arrivate dietro con un buon numero di "preferiti".
Negli scontri diretti questo zoccolo duro potrebbe essere decisivo e annullare il distacco preso per colpa dei singoli voti (che potendo votarne 15 spesso erano di stima). Ma potrebbe essere anche il contrario.
Insomma alcune non sono apprezzate da molti ma hanno una dote di voti sicura bella forte. Dipenderà da chi ha preso molti singoli voti se questi si trasformeranno in voti nella fase finale.
Poi naturalmente contava anche la forza del gruppo che ha portato qualcuna a fare più punti di altre.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1377 Messaggio da cicciuzzo »

roger ha scritto:
Quella vittoria della Dee fu veramente uno scandalo che grida tuttora vendetta.
io la votai fino alla fine con convinzione :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1378 Messaggio da mikyhot »

sono d'accordo, il torneo ha perso di credibilità quando vinse sophie dee; è da allora che penso che la formula a eliminazione diretta non rispecchi i reali valori.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1379 Messaggio da walter84 »

SoTTO di nove ha scritto:No, la favorita non è quella che pensi te. Se ho intuito a chi stai pensando non ha nemmeno vinto il suo gruppo. :roll:
Anche se i voti vanno pesati. Chi è arrivata più in alto abbina tanti "preferiti" ad altrettanti voti singoli ma ci sono alcune arrivate dietro con un buon numero di "preferiti".
Negli scontri diretti questo zoccolo duro potrebbe essere decisivo e annullare il distacco preso per colpa dei singoli voti (che potendo votarne 15 spesso erano di stima). Ma potrebbe essere anche il contrario.
Insomma alcune non sono apprezzate da molti ma hanno una dote di voti sicura bella forte. Dipenderà da chi ha preso molti singoli voti se questi si trasformeranno in voti nella fase finale.
Poi naturalmente contava anche la forza del gruppo che ha portato qualcuna a fare più punti di altre.
Va beh, dai la vincitrice sarà fra le 2-3 che vinceranno questi primi gironi con i punteggi più alti... :wink:

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1380 Messaggio da mikyhot »

walter84 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:No, la favorita non è quella che pensi te. Se ho intuito a chi stai pensando non ha nemmeno vinto il suo gruppo. :roll:
Va beh, dai la vincitrice sarà fra le 2-3 che vinceranno questi primi gironi con i punteggi più alti... :wink:
secondo me rivincerà la chechick

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”