Che gran porca Laura Angel!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da sandrino »

Aggiorno la situazione sulle produzioni hard della nostra Laura Angel. Ieri ho noleggiato "Enigma", bel film prodotto dalla Capital Film e distribuito dalla Moonlight. Buona la performance della Angel (sempre grandi i suoi pompini...), anche se ad essere sincero secondo me lei è riuscita a fare di meglio in passato. Sempre in questo film segnalo una Sophie Evans in forma smagliante.
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

FRANCOROSSO
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da FRANCOROSSO »

LAURA ANGEL E' DAVVERO IL MASSIMO E PERSONALMENTE COLLEZIONO I SUOI FILM. MA QUALCUNO SA DIRMI SE EVA ANGEL (CHE UN PO LE SOMIGLIA) SIA SUA SORELLA? AIUTO DOTTOR ZANONI!!! A PROPOSITO DI LAURA HO SCARICATO UN BEL PO' DI FOTO DAL SITO DI JOY SILVERA. SE LE VOLETE SCRIVETEMI; FRANCOROSSO222@HOTMAIL.COM SE LE AGGIUDICHERANNO SOLO COLORO I QUALI AZZECCHERANNO I VINCITORI DEI MONDIALI. PAROLA DI PERSONA SERIA. CIAO.FRANKIE.

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da camminatore »

i vincitori? diavolo, credevo che il mondiale potesse essere vinto da una sola squadra.
cmq, (visto che parli al plurale) posso sparare 2 squadre.
inghilterra o germania.
preparati a pagare.
ciao

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Red »

Io spero che lo vincano i Brasiliani, anche se colla difesa che hanno rischiano di uscire già  coll'Inghilterra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”