Utenti...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
no no
nova
pimpessa
cytherea ecc
sono donne.
nova
pimpessa
cytherea ecc
sono donne.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
C'è anche Rossa/Tiziana e c'era anche Jessica Gayle....c'era...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Re: Utenti...
tranquilla non ce l'hai solo tu...Corinne ha scritto:Ho dato una veloce occhiata agli utenti...
Ma non saro' mica l'unico nick in questo forum con due tette e una figa reali ?
Ehehehe...
Baci.
Corinne

caspita è vero..lavoro troppo..come faccio a scordamri di tutte quelle che avete nominato (devo smetterla di postare sul lavoro)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Aggiungerei la mia proTETTA barby....un'arrivo dell'ultima ora 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- robyemicky
- Primi impulsi
- Contatta:
beh micky no, ma io in quanto a femminilità ...
proviamo a fare un elenco della mia femminilità
innanzitutto patrimonio genetico 46XX (indubitabile) con fenotipo tipico
adoro la lingerie
indosso opium YSL ogni giorno
adoro i maschietti (anche se qui ho una spietata concorrenza... :p)
e soprattutto amo il mio maschio, il mio uomo!
Corinne, come vedi, non sei la sola femmina qui
(a me sarebbe peró piaciuto esserlo :p)
bacioni a tutti, roby
proviamo a fare un elenco della mia femminilità
innanzitutto patrimonio genetico 46XX (indubitabile) con fenotipo tipico
adoro la lingerie
indosso opium YSL ogni giorno
adoro i maschietti (anche se qui ho una spietata concorrenza... :p)
e soprattutto amo il mio maschio, il mio uomo!
Corinne, come vedi, non sei la sola femmina qui
(a me sarebbe peró piaciuto esserlo :p)
bacioni a tutti, roby
http://porcelliniinnamorati.blogspot.com/
-
- Primi impulsi
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta: