Io giocherei sul papa, il "ponteficente" come lo chiamo io.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non è questione che si risolve con l'ironia. Poi da un partito fortemente infiltrato dai francesi (e dalle loro proiezioni nella UE) l'ironia fa ridere a crepapelleBlif ha scritto:Secondo me, era ironico. Lei non se l'aspettava e ora ci è rimasta.
Metterlo nel culo agli altri è la sua specialitàDrogato_ di_porno ha scritto:Christine Lagarde, clamorosa ammissione sessuale: "Io e mio marito... cosa faccio a 60 anni"
La Christine Lagarde che non t'aspetti. Il presidente del Fondo Monetario Internazionale, 63 anni, in una intervista a Elle si racconta a 360 gradi: carriera, lavoro, ruolo sociale, vita privata, abitudini curiose. E non risparmia dichiarazioni molto intime. Parlando della polemica sulle donne over 50 che sarebbero poco appetibili, dice: "Mi ha raccontato tutto mio marito, che poi ha dichiarato: 'Mia moglie ha più di 60 anni, mi sa rendere assolutamente felice e io la trovo sublime'. In tanti gli hanno dato ragione". "Ci tengo a ribadire il concetto alle vostre lettrici: a 50 anni, e anche oltre, si può essere straordinariamente felici, e sotto tutti i punti di vista... mentale, fisico e sessuale", continua la Lagarde. Racconta di tenere molto all'aspetto fisico. Dice di allenare i glutei in ascensore: "Anche durante le riunioni. Soprattutto quando sono interminabili. Appoggio la schiena contro la sedia e contraggo i muscoli. Se mi dicono qualcosa, spiego che mi sto preparando per andare a sciare". "A Washington", prosegue, "mi alzo alle 5 e fino alle 6 cincischio con la mia bella tazza di tè. Mi sembra di dominare il mondo. Subito dopo, palestra o piscina, nel palazzo dove abito". "In palestra, faccio gli addominali e utilizzo qualche macchina per le braccia, perché dopo i 60 anni, la “tendina” è in agguato, e bisogna impegnarsi a fondo. E mentre pedalo sulla cyclette leggo i dossier". La Lagarde spiega che Madre Natura è stata generosa con lei: "Diciamo che sono fortunata, perché ho un fisico piuttosto resistente. Sono quarant'anni che non mangio carne, né bianca, né rossa, e quando lavoro non bevo. Durante i pranzi e le cene ufficiali, fingo molto bene. Mi lascio riempire il bicchiere, faccio finta di sentire l'aroma e anche di bere qualche sorso (mima la scena, con una finta deglutizione). Ho smesso di fumare da tanti anni".
Si chiama porgere l’altra guancia.Blif ha scritto:Secondo me, era ironico. Lei non se l'aspettava e ora ci è rimasta.
speri male, se perSalieri D'Amato ha scritto:Dici? E quelli che prendono il primo treno per scappare al Sud senza pensare che potrebbero loro portare il contagio? Quelli che vanno in massa in Liguria con i camper, quelli che assaltano i supermercati e danno di matto? Quelli che si barricano in casa? Quelli che si gonfiano di alcool e ingurgitano vitamina C perchè qualcuno ha detto che combattono il virus? Quelli sono extracomunitari? Aggiungi che la paura fa agire istintivament e fare cose sconsiderate anche a chi solitamente non lo è.OSCAR VENEZIA ha scritto: E poi gli italiani mica sono ragazzini se c’è da dire qualcosa la so dice senza aver paura di terrorizzali come si fa con i bambini
Purtroppo Oscar, non tutti sono razionali come (spero) noi. E in casi di emergenza come questo le forme e i toni della comunicazione sono essenziali, quasi quanto la sostanza dei decreti stessi.
ti riferisci a chi scrive su questo forum.noi
basta usare google, oppure andare nel topic i cazzi dei forumisti e chiedere. Ma la gente non vuol perdere 5 minuti per fare la ricerca o per avere una risposta e quindi apre lo stesso.Prima di aprire un nuovo argomento controlla sempre con la funzione Cerca se lo stesso non e' stato gia' trattato.
Ho come l'impressione che porti sfiga il ragazzo.Mattia Santori ha scritto:Vivevo in Grecia all'epoca della crisi e c'era questa sensazione.