Ai (cosiddetti, perché facevano cagare anche quelli) tempi d'oro ti potevi aspettare, da Benigni cavallo pazzo ad esempio o da altri, di tutto e del contrario
Asia Argento prende le distanze dal Me too, il movimento femminista nato in America per denunciare le violenze e le molestie ai danni delle donne nel mondo dello spettacolo (e non solo). È la notizia che emerge dall'intervista rilasciata dall'attrice al quotidiano francese Le Monde, in occasione del Festival du Film Fantastique di Ge'rardmer, per il quale quest'anno è stata scelta come presidente di giuria.
La Argento ha spiegato:
All'inizio si trattava di denunciare gravi abusi di potere. Ma con il tempo questa vena militante si e' dilapidata. #Metoo è diventato un prodotto hollywoodiano, qualcosa che instupidisce, di un po' finto e bigotto. Un pass, un vestito da sera e basta. La Democrazia Cristiana in tutto il suo splendore.
Asia Argento: "Ho chiuso con Fabrizio Corona e col #MeToo, il gossip mi fa orrore e non esco di casa per non essere fotografata"
L'attrice e regista Asia Argento fa più di un passo indietro in relazione alla lotta femminista e alla storia con Fabrizio Corona.
La Argento, in passato legata sentimentalmente a Morgan, si era avvicinata al Me too quando aveva rivelato di essere stata anche lui tra le vittime del produttore cinematografico Harvey Weinstein. A proposito del suo rapporto con l'Italia e del caso Jimmy Bennett, per il quale fu accusata, a sua volta, di violenza sessuale:
L'Italia una 'cattiva madre'? Non lo penso più. All'inizio del caso Weinstein, i media di destra mi avevano assalita in modo abbastanza disgustoso. Da allora, c'e' stato un bel risveglio delle coscienze. Per quanto riguarda le ingiustizie di cui sono stata vittima. gli europei sono stati più lungimiranti degli americani. In molti, qui, hanno capito che l'attore che mi accusa di pedofilia, Jimmy Benett, è stato sfruttato. Questo slancio di solidarietà mi ha commossa, perché ho vissuto un terribile biennio 2017-2018.
chiarissimo che le violenze su donne sono la maggioranza dei casi,credo però che ci sia un numero sostanzioso di violenze femminili sui cosiddetti maritucci indifesi,la totalità di questi casi vengono tenuti segreti dal marituccio per non fare figure di merda. Sento spesso urla del mio vicino di casa che viene menato dalla moglie in tarda serata,una volta è pure scappato in strada e gridava HEEELP" pensavo fosse un mariuolo e lo stavo per accoppare con il fucile dal balcone,debbo dire comunque che quando l'ho visto con il gesso al braccio avevo intuito cosa fosse successo nelle mura di casa.
Possiamo dire senz'altro che il jonny depp ha avuto coraggio nel denunciare la cosa