ah x questo invo nn ha votato a sto giro..SoTTO di nove ha scritto:Guardate che il voto contro dichiarato è passibile di esclusione dal torneo. L'ho appena aggiunto nel regolamento.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah x questo invo nn ha votato a sto giro..SoTTO di nove ha scritto:Guardate che il voto contro dichiarato è passibile di esclusione dal torneo. L'ho appena aggiunto nel regolamento.
Beh un conto è nei gironi, ma in uno scontro a 2 come fai a dire che è un voto contro? Alla fine è semplicemente preferire una rispetto all'altra.SoTTO di nove ha scritto:Guardate che il voto contro dichiarato è passibile di esclusione dal torneo. L'ho appena aggiunto nel regolamento.
Dichiarato. Ti è sfuggito questo particolare. Quindi non mi riferisco ai casi dove uno preferisce una piuttosto che l'altra.Nip ha scritto:Beh un conto è nei gironi, ma in uno scontro a 2 come fai a dire che è un voto contro? Alla fine è semplicemente preferire una rispetto all'altra.SoTTO di nove ha scritto:Guardate che il voto contro dichiarato è passibile di esclusione dal torneo. L'ho appena aggiunto nel regolamento.
sarebbe piaciuto anche a me vedere lo scontro tra le due la prossima settimana, ma se nella sfida attuale voti contro Liya diventa improbabileConcetta Licata ha scritto:Però per una possibile finale Liya - Gabbie vacillerei. Una è migliore fisicamente ma l'altra scopa meglio. Una ha le tette da stalla, l'altra però un fisico da modella. Una ha il viso più bello ma l'altra è più attizzante.
Mi sono sorti dubbi.
e ma la Silver mi sa che "cade" sulla Falls, scusate il gioco di parole, e ma anche una semifinale Falls-Carter di creerebbe qualche dubbio o no?Concetta Licata ha scritto:Però per una possibile finale Liya - Gabbie vacillerei. Una è migliore fisicamente ma l'altra scopa meglio. Una ha le tette da stalla, l'altra però un fisico da modella. Una ha il viso più bello ma l'altra è più attizzante.
Mi sono sorti dubbi.
e c'è anche chi come motivazione ha dato che sarebbe più "performante" mentre x la Silver si tirano fuori le solite cagate che si tirano fuori quando si tratta di penalizzare le est-europee: "è fredda, è poco partecipe, esprime poco....ecc...ecc..."Kowalski ha scritto:Falls che, oltre a non fare anal, pare non abbia particolare interesse nemmeno per le scene con attori di colore... machevelodicoaffare?