Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
a tutte e culo come era/erano messa/e?
Partendo dall'affermazione "Le avvocatesse sono mediamente bone" devo dedurre bene.
Conosco un paio di avvocate, in effetti una avrebbe dell'ottimo potenziale ma si lascia molto andare, l'altra dopo il praticantato si è insertia nel reparto legale di un'azienda di moda, oserei definirla figa spaziale.
Partendo dall'affermazione "Le avvocatesse sono mediamente bone" devo dedurre bene.
Conosco un paio di avvocate, in effetti una avrebbe dell'ottimo potenziale ma si lascia molto andare, l'altra dopo il praticantato si è insertia nel reparto legale di un'azienda di moda, oserei definirla figa spaziale.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Come era l'avvocatessa è irrilevante anzi fuorviante.
Una volta sono entrato, perchè mi hanno dato appuntamento li, nel tribunale fallimentare.
Ho notato un surplus di figa e per di più esteticamente aggressiva
Una volta sono entrato, perchè mi hanno dato appuntamento li, nel tribunale fallimentare.
- bellavista
- Storico dell'impulso
penso che le praticanti avvocatesse si facciano strada scopando.OSCAR VENEZIA ha scritto:Come era l'avvocatessa è irrilevante anzi fuorviante.
questa è una mia supposizione visto il livello mediamente alto di troiaggine rinvenuto in queste
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
O per dirla in termini diversi, presso gli studi legali o ambienti affini chi comanda favorisce carriere previa concessione sessuale
Mica come altrove.
Mica come altrove.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Praticantih...........
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La vedo un po’ diversamente.bellavista ha scritto:penso che le praticanti avvocatesse si facciano strada scopando.OSCAR VENEZIA ha scritto:Come era l'avvocatessa è irrilevante anzi fuorviante.
questa è una mia supposizione visto il livello mediamente alto di troiaggine rinvenuto in queste
Troie sono troie, non ci piove. Ma l’avvocatessa ha piu’ tempo ed entro certi limiti piu’ spensieratezza di un altra professionista ,due caratteristiche che le permettono di troieggiare.
Non dico che sia un lavoro facile, ma e’ un lavoro che dopo un po’ lo impari, magari lo fai a livelli mediocri, perché non tutti possono essere bravi avvocati, ma lo fai
Non e’ continuamente stravolto dalla tecnologia, i codici civili e penale sono quelli da sempre.Se non devi impazzire anche la notte dietro al lavoro rimangono sufficienti risorse psicofisiche per troieggiare.
E poi il lavoro stesso e’ una forma di prostituzione nobilitata.Difendono a spada tratta qualunque causa e chiunque purché li paghino
- pan
- Storico dell'impulso
Qui paro Oscar da eventuali attacchi de sinistra.
Quello che sembra un discorso sessista/maschilista è tale solo per la terminologia(aspetto formale), ma rivela un'analisi rapida, precisa e condivisibile (esperienza diretta e indiretta) della realtà psicosociale di una figura professionale. Con le dovute eccezioni, ovvio.
Quello che sembra un discorso sessista/maschilista è tale solo per la terminologia(aspetto formale), ma rivela un'analisi rapida, precisa e condivisibile (esperienza diretta e indiretta) della realtà psicosociale di una figura professionale. Con le dovute eccezioni, ovvio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Certo che è vero. Spiegami.ziggy7 ha scritto:mai riflettuto sul nome del medico?pan ha scritto: Il verbale del dott. Ortlieb attestava 54 minuti di coma.
Se e' vero, ha dei rimandi quantomeno molto calzanti
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
TribuANALi sexy
A volte vorrei far lo stira milf
Fidanzate tate tipo che vai a domicilio a dare una sturatina
Alternata a una /due al day per una settimana e si potrebbero avere una 15 di fidanzatina anche anziane da badare
Potrebbe essere un nuovo servizio pubblico
il fagiolo a domicilio!

A volte vorrei far lo stira milf
Fidanzate tate tipo che vai a domicilio a dare una sturatina
Alternata a una /due al day per una settimana e si potrebbero avere una 15 di fidanzatina anche anziane da badare
Potrebbe essere un nuovo servizio pubblico
il fagiolo a domicilio!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- pan
- Storico dell'impulso
Amore locale?pan ha scritto:Certo che è vero. Spiegami.ziggy7 ha scritto:mai riflettuto sul nome del medico?pan ha scritto: Il verbale del dott. Ortlieb attestava 54 minuti di coma.
Se e' vero, ha dei rimandi quantomeno molto calzanti
In realtà mi ero fissato con il dott. Goering.

L'amore locale risveglia il tutto dal sonno: c'è un che di gnostico. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- pan
- Storico dell'impulso
Ho fatto una piccola ricerca: fa l'anestesista-rianimatore a Bayreuth e si prepara per l'epidemia...Blif ha scritto:L'amore locale risveglia il tutto dal sonno: c'è un che di gnostico.
Bayreuth mi sembra perfetta allo scopo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Insomma pensi anche tu che le avvocatesse siano un po' troie.pan ha scritto:Qui paro Oscar da eventuali attacchi de sinistra.
Annamo bene..
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- bellavista
- Storico dell'impulso
il risultato dell'analisi è lo stesso: le avvocatesse sono spesso troieOSCAR VENEZIA ha scritto:La vedo un po’ diversamente.bellavista ha scritto:penso che le praticanti avvocatesse si facciano strada scopando.OSCAR VENEZIA ha scritto:Come era l'avvocatessa è irrilevante anzi fuorviante.
Troie sono troie, non ci piove. Ma l’avvocatessa ha piu’ tempo ed entro certi limiti piu’ spensieratezza di un altra professionista ,due caratteristiche che le permettono di troieggiare.
Non dico che sia un lavoro facile, ma e’ un lavoro che dopo un po’ lo impari, magari lo fai a livelli mediocri, perché non tutti possono essere bravi avvocati, ma lo fai
Non e’ continuamente stravolto dalla tecnologia, i codici civili e penale sono quelli da sempre.Se non devi impazzire anche la notte dietro al lavoro rimangono sufficienti risorse psicofisiche per troieggiare.
E poi il lavoro stesso e’ una forma di prostituzione nobilitata.Difendono a spada tratta qualunque causa e chiunque purché li paghino
ma cambia il percorso con cui ci si arriva. a mio parere non è una maturazione durante il lavoro ma il fatto è dovuto alla barriera d'ingresso del praticantato obbligatorio.
in modo semplice: per fare l'avvocato devi trovare qualcuno che ti prenda come praticante, il prenderti o meno è a completa discrezione del titolare dello studio.
il quale escludendo persone prese per familismo, nepotismo ecc. se deve prendere una praticante donna preferirà sempre una bella fighetta che gli si presenta con atteggiamento da troia (e magari durante il praticantato dimostra che quello non era solo un atteggiamento) oppure un cessone con fare sessualmente represso? la risposta è abbastanza facile
questo è il motivo per cui molte avvocatesse sono troie: c'è un filtro pro-troie all'entrata della professione

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi