Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10501 Messaggio da Kowalski »

OSCAR VENEZIA ha scritto:La puerpera stava allattando un tizio nato al massimo un paio di mesi fa . Tecnicamente un neonato/a.
Comunque cazzo la faccenda dell’ingegneretto un senso lo ha. Sono quelli che quando indichi la luna guardano il dito e ti trascinano nell’abuso con la loro tenace fiducia nell’ovvio
ma ce l'hai ancora con me? No perchè se è così questo tuo reiterare mi dà da pensare, non vorrei averti offeso avendo dubitato della sicura infatuazione della puerpera.
Così fosse me ne scuso, non era mia intenzione, la mia era una battuta ironica :amici:

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10502 Messaggio da ziggy7 »

madonna puttofora ha tutte le carte in regola per rientrare tra le mie imprecazioni preferite
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10503 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Kowalski ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:La puerpera stava allattando un tizio nato al massimo un paio di mesi fa . Tecnicamente un neonato/a.
Comunque cazzo la faccenda dell’ingegneretto un senso lo ha. Sono quelli che quando indichi la luna guardano il dito e ti trascinano nell’abuso con la loro tenace fiducia nell’ovvio
ma ce l'hai ancora con me? No perchè se è così questo tuo reiterare mi dà da pensare, non vorrei averti offeso avendo dubitato della sicura infatuazione della puerpera.
Così fosse me ne scuso, non era mia intenzione, la mia era una battuta ironica :amici:
Ma no, solo che pensavo mi chiedessi come era la tetta, il capezzolo,... lei, insomma che fossi aderente al cuore della questione non tutta questa manfrina da saputello.
Nessun problema

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10504 Messaggio da ziggy7 »

nessun problema quindi, e' tutto ok
tutto a posto, tutto risolto
rientriamo barabino
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10505 Messaggio da Gargarozzo »

Io non credo che Barabino fosse (o sia) neanche lontanamente il piú pazzo del forum.
Per me è solo quello che lo nasconde peggio
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10506 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

:DDD

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10507 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

docu ha scritto:Ieri una cancelliera ...
I tribunali , caro docu,non sono scevri da condizionamenti di ordine sessuale. Le avvocatesse sono mediamente bone.
Una causa civile mi andò bene (l’altra parte voleva soldi da me), perché piacqui alla giudice. Avevo pure qualche ragione dalla mia parte ma sembra che questa simpatia della giudice abbia avuto il suo peso. Io non me resi nemmeno conto ,lo sentii dire dal mio avvocato.
Un altra volta , ero testimone mi pare, la giudice mi redarguì perché secondo lei non stavo seduto composto. Non e’ che stessi sbracato assolutamente , ma io non riesco a stare con le gambe accavallate come un nerd ,probabilmente perché ho i genitali troppo grossi. Dico , tu in mezzo al processo vai a vedere il pacco di un testimone e sottolinei pure? L’avvocato a favore del quale in questo caso testimoniavo vedendo la piega torbida che stava prendendo l’udienza si passo una mano sulla fronte sudata.
Per dire, tribunali e sesso vanno a braccetto talvolta.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10508 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Edit
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 06/03/2020, 0:07, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10509 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

edit
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 06/03/2020, 0:06, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10510 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Edit

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10511 Messaggio da CanellaBruneri »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
docu ha scritto:Ieri una cancelliera ...
I tribunali , caro docu,non sono scevri da condizionamenti di ordine sessuale. Le avvocatesse sono mediamente bone.
Una causa civile mi andò bene (l’altra parte voleva soldi da me), perché piacqui alla giudice. Avevo pure qualche ragione dalla mia parte ma sembra che questa simpatia della giudice abbia avuto il suo peso. Io non me resi nemmeno conto ,lo sentii dire dal mio avvocato.
Un altra volta , ero testimone mi pare, la giudice mi redarguì perché secondo lei non stavo seduto composto. Non e’ che stessi sbracato assolutamente , ma io non riesco a stare con le gambe accavallate come un nerd ,probabilmente perché ho i genitali troppo grossi. Dico , tu in mezzo al processo vai a vedere il pacco di un testimone e sottolinei pure? L’avvocato a favore del quale in questo caso testimoniavo vedendo la piega torbida che stava prendendo l’udienza si passo una mano sulla fronte sudata.
Per dire, tribunali e sesso vanno a braccetto talvolta.
best of...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10512 Messaggio da cicciuzzo »

il Venezia ha ripreso a bere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10513 Messaggio da Kowalski »

Adesso per non deludere nuovamente Oscar non so se devo chiedere dettagli dei suoi genitali, delle tette del giudice A o del culo del giudice B.
Nell'attesa di sciogliere il dubbio chiedo se uno dei due avvocati era donna.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10514 Messaggio da Gargarozzo »

Hai capito, i tribunali!

Se funziona cosí, mi sembra un buon incentivo per commettere piccoli crimini per avere a che fare con cotanta Disneyland del sesso 8)

Un giorno in premura
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10515 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Kowalski ha scritto:Adesso per non deludere nuovamente Oscar non so se devo chiedere dettagli dei suoi genitali, delle tette del giudice A o del culo del giudice B.
Nell'attesa di sciogliere il dubbio chiedo se uno dei due avvocati era donna.
La morale non è che i tribunali funzionano sempre nella maniera che ho raccontato io, piuttosto che in generale un bell'aspetto aiuta (ed a volte penalizza).
Ho qualche amico che si è sistemato più accoppiandosi con la persona giusta che lavorando.
Si il mio avvocato era donna in tutti e due i casi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”