piccolo di altezza di sicuroTeNz ha scritto:osi dubitare dell'effetto lumaca che crea nelle donne il nostro oscarone nazionale?cicciuzzo ha scritto:a te sembra un racconto vero?
sei proprio un borghese piccolo piccolo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
piccolo di altezza di sicuroTeNz ha scritto:osi dubitare dell'effetto lumaca che crea nelle donne il nostro oscarone nazionale?cicciuzzo ha scritto:a te sembra un racconto vero?
sei proprio un borghese piccolo piccolo.
L’episodio avvenuto la notte di Capodanno in zona Navigli - Facebook Puntato /Corriere Tv
Un grande rogo di rifiuti in via Gola, in zona Navigli a Milano, l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio e l’aggressione di un gruppo di persone presenti che ha impedito ai pompieri di svolgere il loro lavoro. E’ quello che è successo nella notte del primo dell’anno a una squadra di Vigili del Fuoco, come testimoniato da questo video. «Ci hanno accerchiato. Tirato bottiglie e rubato le chiavi dell’autopompa, non permettendoci di fare il nostro lavoro» si legge nella pagina Facebook che racconta l’accaduto. Nelle immagini si vede un operatore intento a spegnere l’incendio che scansa un oggetto lanciatogli contro, poi numerosi giovani che urlano e si prendono gioco delle forze dell’ordine intervenute. «Solo l’intervento delle Volanti della PS e una Botte a supporto ci ha permesso di spegnere l”incendio di rifiuti buttati in mezzo alla strada. subito dopo la mezzanotte» conclude il post
https://www.fanpage.it/attualita/ragazz ... e-cercata/Ragazza violentata a Capodanno, il commento del consigliere su Facebook: “Se l’è cercata”
La giovane donna violentata a Udine la notte di Capodanno “se l’è cercata”. Parole di Giovanni Candusso, ex leghista, ora autonomo in Consiglio a San Daniele del Friuli, in un commento su Facebook (poi rimosso). Il sindaco prende le distanze: mi scuso per lui
https://www.quotidianopiemontese.it/202 ... -torinese/Abusò di ragazzini disabili, arrestato in Francia autista di scuolabus torinese
Violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti di minori diversamente abili. E’ l’accusa per M.C., l’uomo di 69 anni che abusò di ragazzini extracomunitari con problemi psicologici mentre salivano sullo scuolabus che guidava. I fatti, avvenuti a Torino, risalgono tra il 2018 e la fine del 2019.
La polizia ha arrestato l’uomo in Francia, a Chambéry: il 69enne è stato riconosciuto da un agente negli uffici della polizia municipale dove si era recato per delle pratiche amministrative.
Nei prossimi giorni, concluso il procedimento di estradizione, l’uomo sarà consegnato alla giustizia italiana.
I fatti
L’uomo, mascherandosi sotto la veste di volontario accompagnatore di bambini disabili, era riuscito a guadagnare l’affetto e la fiducia delle proprie vittime verso le quali dimostrava apparentemente amicizia e senso di protezione. Comunicativo, divertente ed amante della musica era riuscito a guadagnare la fiducia delle famiglie e dei bambini, per i quali era diventato un importante punto di riferimento ed una presenza costante.
Approfittando del ruolo rivestito e dello stato di minorata difesa psichica delle proprie vittime, nonché della loro minore età, aveva nel tempo abusato del ruolo che si era costruito, sottoponendole ad abusi di natura sessuale.
Le vittime, tutte minorenni e di origine extracomunitaria, hanno subito abusi senza possibilità di avvedersi di quanto stava accadendo e fare denuncia.
Così il C. M. è riuscito a costruire un muro entro il quale porre in essere le proprie condotte criminose, agendo indisturbato, sempre ponendosi come persona affabile e comunicativa, mentre le famiglie erano completamente all’oscuro di quanto accadeva ai propri piccoli.
“Stuprate Greta Thunberg”: azienda petrolifera diffonde adesivi shock con la 17enne violentata
“Greta senza vestiti violentata da un uomo che la prende per le trecce”: l’immagine shock
Non c’è limite al peggio. E l’immagine aberrante diffusa da un’azienda petrolifera contro Greta Thunberg ne è la dimostrazione. Nell’adesivo la giovane attivista per il clima è rappresentata senza vestiti, di spalle, il suo nome è stampato sulla schiena nuda, come un marchio. E un uomo la afferra per le trecce da dietro e la violenta. Il ribrezzo verso questa immagine è naturale.
Nello sticker viene messa in scena la violenza carnale su una minorenne. Sì, perché anche se siamo abituati a vedere Greta Thunberg tra i grandi che batte i pugni sui tavoli dei capi di Stato per difendere il nostro ambiente, non dobbiamo dimenticarci della sua età. Si tratta di una ragazzina, minorenne, di soli 17 anni.
Nell’immagine compare la dicitura “X-Site Energy Services“. “L’adesivo è stato distribuito come materiale promozionale da attaccare sugli elmetti”, ha spiegato un lavoratore dell’azienda petrolifera all’HuffPost Canada.
Al direttore generale dell’azienda X-Site, Doug Sparrow, è stato chiesto se fosse a conoscenza dell’adesivo contro Greta Thunberg che sembra raffigurare lo stupro di un minore. Il general manager ha risposto di esserne consapevole e la sua risposta è stata: “Non è una bambina, ha 17 anni”.
Il direttore generale dell’azienda petrolifera, quindi, non ha ritrattato nulla di quanto gli è stato contestato, ma anzi: si è detto consapevole dell’esistenza di questo violento sticker contro l’ambientalista svedese.
greta thunberg
La risposta di Greta Thunberg: “Poverini, sono disperati”
Greta ha risposto all’immagine direttamente su Twitter: “Stanno diventando sempre più disperati. Questo dimostra che stiamo vincendo”
la descrizione faceva pensare a qualcosa di molto più efferato in effetti.
quelli di poltrone e sofa hanno perso la mia stima quando hanno tolto quello che stava diventando famoso e l'hanno rimesso a fare poltronelingerie_lover ha scritto:la pubblicità di poltrone e sofa con quei coglioni che parlano con dio è un insulto alla fede (per chi ce l'ha)
finchè lo fai senza interessi ok ma quando ci lucri sopra fai schifo
dopo gli sconti fasulli si confermano tra i peggio