Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10426 Messaggio da Barabino »

a questo proposito i famigerati FUTURISTI

Immagine

ebbero l'intuzione che l'uomo che sta guidando un'auto

Immagine

non è tanto il protagonista del viaggio :no: , ma ne è solo il pilota (cioè un componente dell'auto che la indirizza verso la destinazione facendole evitare buche e uscite di strada... ma il soggetto dell'azione è proprio l'auto e nessun altro! :dito: )

adesso cent'anni dopo quest'intuzione si è pienamente realizzata: il taxista non è uno che conosce Roma e le sue 1000 stradine tangenziali e raccordi molto meglio di me: al massimo è solo il titolare di una licenza comunale che sta seguendo le indicazioni del navigatore satellitare...

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10427 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Immagine

Che cessa sta caramel. Come si fa ad affidargli una campagna pubblicitaria ? Ti fa passare la voglia e il feticismo della moto.
Forse vellicava lo spirito trash-esotico-ribelle di quell'epoca

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10428 Messaggio da Barabino »

sì questo caschetto di capelli castani stirati con la piastra :flash: vorrebbe de-ebonizzarla :no: ma in realtà la rende ancora più CHEAP :evil: e semplicemente volgare... :-/

Immagine

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10429 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sto cercando delle immagini da giovane di Ornella Vanoni.
Ho letto una sua intervista in cui racconta che da giovane stava con Strehler e facevano un sacco di gang
bang e si scopava pure gli attori che gli mandava il regista Luchino Visconti gay.No foto di adesso che fa schifo ma una volta ha posato per playboy .

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10430 Messaggio da Barabino »

sì negli anni '70 anche il vippame posava per playboy, o meglio per Playmen :011 : di solito la vip faceva la bella statuina e una coppia di attori lì accanto incarnava le fantasie di lei: lui le mette una mano sulla passera, la sdraia per terra e la penetra analmente :o ecc.

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10431 Messaggio da Barabino »

Super Zeta ha scritto:Oh ma allora sei veramente cintura nera di scemenza...
Al prossimo messaggio sei fuori dal forum
bof, capisco (e in astratto compatisco) le difficoltà di SZ... il suo ruolo gli richiederebbe di bacchettarmi puntigliosamente ogni volta che gli sto antipatico (quello che accadeva nella "prima internet" di prima del 2000), notificandomi accuse precise... invece la mia antipatia lo induce a bacchettarmi scompostamente SEMPRE E COMUNQUE ogni volta che mi vede o mi legge... :-/

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10432 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non devi uscire da qui.
Ma nemmeno per dire cose intelligenti e nemmeno per postare facial che possano essere utili alla comunità, come quasì sempre sono i tuoi file recanti immagini di deiezioni spermatiche su donna.
Qui il facial lo puoi postare, poi dopo un periodo di purgatorio ( inutile lambiccarsi il cervello se sia giustificato o meno) verranno meno le restrizioni
Dura lex sed lex
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 03/03/2020, 14:42, modificato 1 volta in totale.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10433 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ti faccio una domanda diretta barabino...
perchè continui a postare foto di facial?..ti è stato detto più di una volta....l'ultimo postato ci stava come i cavoli a merenda... :DDD

poi te le vai a cercare..

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10434 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma qui puo’ postare pure i facial e le copertine di urania

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10435 Messaggio da Kowalski »

Super Zeta ha scritto:Non ho mai seguito questo topic quindi non sapevo di questa sensibilità economica del nostro, dato che il buon senso non ha mai sortito grandi effetti forse la pecunia funziona meglio

Le regole di ingaggio

100 euro di donazione al forum (viste le rotture di coglioni generate negli anni mi sembra il minimo per il disturbo) che equivalgono ad una multa
Libertà nel suo topic nei limiti del rispetto e della privacy altrui

Terminato un periodo di prova di durata da decidere in corso d'opera (un mese? tre mesi? vedremo) se si sta comportando bene può iniziare a scrivere negli altri topic dove però non può postare immagini di nessun tipo, meno che mai Urania e facial
ma queste sono o non sono le regole che hai accettato per poter tornare sul forum? Quindi, detto in amicizia, che cazzo hai da lamentarti? Se non ti stavano bene potevi anche fare a meno di tornare.

Sia ben chiaro, te lo dico in amicizia perchè mi spiacerebbe vederti bannare un'altra volta, ma temo che anche avendotele riportare non servirà a niente e non tarderei a riprendere la tua assurda battaglia.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10436 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Comunque io ho visto dei libri molto seriosi dove sulla copertina o , piu’ raramente all’interno , ci sono delle immagini a titolo di mera illustrazione svincolata dal contenuto.
Mi ricordo dei libri di mia sorella di diritto dove sulla copertina c’erano dei bambini che giocavano. E c’era pure una frase che commentava ma sostanzialmente non spiegava in termini di coerenza il nesso fra quel’ immagine ed il contenuto.
Stesso vale per queste nature morte di Barabino, o sdrammatizzano il contenuto testuale o hanno una doppia lettura che sfugge ai più.
Alle volte l’irrazionita’ e’ una forma di razionalità che stentiamo a riconoscere

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10437 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma qui puo’ postare pure i facial e le copertine di urania
il facial nel topic del coronavirus poteva evitarlo..

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10438 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma qui puo’ postare pure i facial e le copertine di urania
il facial nel topic del coronavirus poteva evitarlo..
Certo è quello che gli ho detto

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10439 Messaggio da Blif »

Kowalski ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Non ho mai seguito questo topic quindi non sapevo di questa sensibilità economica del nostro, dato che il buon senso non ha mai sortito grandi effetti forse la pecunia funziona meglio

Le regole di ingaggio

100 euro di donazione al forum (viste le rotture di coglioni generate negli anni mi sembra il minimo per il disturbo) che equivalgono ad una multa
Libertà nel suo topic nei limiti del rispetto e della privacy altrui

Terminato un periodo di prova di durata da decidere in corso d'opera (un mese? tre mesi? vedremo) se si sta comportando bene può iniziare a scrivere negli altri topic dove però non può postare immagini di nessun tipo, meno che mai Urania e facial
ma queste sono o non sono le regole che hai accettato per poter tornare sul forum? Quindi, detto in amicizia, che cazzo hai da lamentarti? Se non ti stavano bene potevi anche fare a meno di tornare.

Sia ben chiaro, te lo dico in amicizia perchè mi spiacerebbe vederti bannare un'altra volta, ma temo che anche avendotele riportare non servirà a niente e non tarderei a riprendere la tua assurda battaglia.
Si chiama battaglia quando hai delle armi.
Quando non ne hai, si chiama prendere le pizze in faccia finché non cadi dallo sgabello.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10440 Messaggio da CanellaBruneri »

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”