Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Per gli affitti settimanali e stagionali vanno bene gli anglosassoni.
Prendono le vacanze , a differenza di noi latinos, da maggio a novembre.
Per il periodo Novembre > Maggio Barabino dovrebbe studiare qualcosa di anticiclico. Che poi da te sembra piu’ agriturismo che mare. Tiro con l’arco, cavallo,...
Castiglione della Pescaia e’ simpatico come paese ma il mare non e’ il massimo. va meglio se uno ha una barca. Bello il canale, con il mare che dialoga con l’entroterra. Se fosse legale sarebbe carino mettere un bordello. In Puglia in campagna ci sono le masserie piene di zoccole.
Prendono le vacanze , a differenza di noi latinos, da maggio a novembre.
Per il periodo Novembre > Maggio Barabino dovrebbe studiare qualcosa di anticiclico. Che poi da te sembra piu’ agriturismo che mare. Tiro con l’arco, cavallo,...
Castiglione della Pescaia e’ simpatico come paese ma il mare non e’ il massimo. va meglio se uno ha una barca. Bello il canale, con il mare che dialoga con l’entroterra. Se fosse legale sarebbe carino mettere un bordello. In Puglia in campagna ci sono le masserie piene di zoccole.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sacrosanta verità.docu ha scritto: Con il tempo capirai che una figa o due o
Tre da giovani non contano un cazzo in quella che è la complessità della vita
La via più breve tra due cuori è il pene
- pan
- Storico dell'impulso
Sulla falsariga di Sartre, quando diceva che 10,20 o 30 anni di vita in più o in meno non contano niente se avessimo piena coscienza di morire. 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Confermo. Credo di averlo raccontato. Nel luglio del 2004 mi tamponò un TIR della repubblica ceka nei pressi di Bayreuth. Il verbale del dott. Ortlieb attestava 54 minuti di coma. Tutto quello che so dell'incidente è frutto del racconto dell'amico che era in auto con me. Non vidi tunnel, né luci, né distacchi dal corpo, né angeli.CanellaBruneri ha scritto:Se è una cosa rapida, perchè no?OSCAR VENEZIA ha scritto:Siamo tutti precari.
Chi, sanissimo, fa i conti sugli anni che rimangono agli altri potrebbe , domattina, finire spappolato sotto un bus
Appena rinvenni mi mandarono un cardiochirurgo israeliano che aveva studiato a Chieti e a Roma, il quale mi chiese come fossi messo con le assicurazioni "Perché questi vogliono sapere chi paga gli euri". Quest'ultima parola mi certificò la permanenza in vita. Risonanza del cranio refertata da tale dott. Göring , ricovero di tre giorni in attesa delle ore 16, quando arrivava il vero angelo, la biondissima fidanzata del mio compagno di stanza e mezzo ospedale accorreva da noi. Poi la dimissione protetta in un agriturismo lì vicino, dove la sera arrivavano i contadini del Franken a ristorarsi dopo la mietitura e ci offrivano birra e wurstel; prendevamo il gelato una volta da un genovese e un'altra da un veneziano mentre in città fervevano i preparativi per le annuali celebrazioni wagneriane di agosto.
Non brutta quella morte, ma più bella quella vita.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Applauso...pan ha scritto:Confermo. Credo di averlo raccontato. Nel luglio del 2004 mi tamponò un TIR della repubblica ceka nei pressi di Bayreuth. Il verbale del dott. Ortlieb attestava 54 minuti di coma. Tutto quello che so dell'incidente è frutto del racconto dell'amico che era in auto con me. Non vidi tunnel, né luci, né distacchi dal corpo, né angeli.CanellaBruneri ha scritto:Se è una cosa rapida, perchè no?OSCAR VENEZIA ha scritto:Siamo tutti precari.
Chi, sanissimo, fa i conti sugli anni che rimangono agli altri potrebbe , domattina, finire spappolato sotto un bus
Appena rinvenni mi mandarono un cardiochirurgo israeliano che aveva studiato a Chieti e a Roma, il quale mi chiese come fossi messo con le assicurazioni "Perché questi vogliono sapere chi paga gli euri". Quest'ultima parola mi certificò la permanenza in vita. Risonanza del cranio refertata da tale dott. Göring , ricovero di tre giorni in attesa delle ore 16, quando arrivava il vero angelo, la biondissima fidanzata del mio compagno di stanza e mezzo ospedale accorreva da noi. Poi la dimissione protetta in un agriturismo lì vicino, dove la sera arrivavano i contadini del Franken a ristorarsi dopo la mietitura e ci offrivano birra e wurstel; prendevamo il gelato una volta da un genovese e un'altra da un veneziano mentre in città fervevano i preparativi per le annuali celebrazioni wagneriane di agosto.
Non brutta quella morte, ma più bella quella vita.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La relatività’ e’ un concetto elastico.docu ha scritto: Con il tempo capirai che una figa o due o
Ieri ho querelato un uomo. Avrei dovuto soprassedere se avessi pensato alla vastità dell’universo, ai buchi neri e ai quasar.
Oscilliamo fra macrocosmo e microcosmo.
- bellavista
- Storico dell'impulso
camminiamo tra il bianco e il nero caro OscarOSCAR VENEZIA ha scritto:La relatività’ e’ un concetto elastico.docu ha scritto: Con il tempo capirai che una figa o due o
Ieri ho querelato un uomo. Avrei dovuto soprassedere se avessi pensato alla vastità dell’universo, ai buchi neri e ai quasar.
Oscilliamo fra macrocosmo e microcosmo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
A QUESTO PROPOSITO 
la scienza ipotizza che prima della Luna e prima della nascita della vita sulla Terra, nel cielo era permanentememte visibile, più o meno nello stesso punto del cielo intermedio fra notte e giorno, un altro pianeta, Theia

a un certo punto questo pianeta fratello cadde sulla proto-Terra
e l'impatto, in sé catastrofico, generò la Luna, quindi le maree e, alla lunga, la vita... 

la scienza ipotizza che prima della Luna e prima della nascita della vita sulla Terra, nel cielo era permanentememte visibile, più o meno nello stesso punto del cielo intermedio fra notte e giorno, un altro pianeta, Theia

a un certo punto questo pianeta fratello cadde sulla proto-Terra

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
hmmm... ho detto "visibile" per capirsi, ma in realtà Theia è anda distrutta prima che ci fosse qualcuno sul pianeta Terra che potesse guardarla... è quasi più realistico immaginare un alieno di un'altra galassia con un telesopio largo kilometri che riesce a distinguere la Terra da Theia osservando da un punto a oltre 4 miliardi di anni luce di distanza... 

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Un mio pallino e’ che si puo’ fare fantascienza partendo dal quotidiano senza ricorrere a tutto l’armamentario fetish di astronavi, monaci intergalattici eccetera.
Per
esempio se io scopro un cunicolo spazio temporale nel tinello di casa mia. Preferisco questo tipo di approccio , anche se poi non leggo niente e non mi occupo di fantascienza
Per
esempio se io scopro un cunicolo spazio temporale nel tinello di casa mia. Preferisco questo tipo di approccio , anche se poi non leggo niente e non mi occupo di fantascienza
Pure io vorrei incontrare
un bel buco nero
In tribunale!

un bel buco nero
In tribunale!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
OSCAR mi fai venire in mente un adesivo anni '80 con una bruna molto trucida (non l'ho ritrovato con google: questa è solo un'approssimazione molto annacquata:)

(pensate a una bruna molto trucida che pur avendo il flusso leggero di chi prende la pillola, non si lava da un mese
e accarezzando un pistone di automobile vi sussurra con vocione di contralto:
TAMOIL TI VUOLE POTENTE
)

(pensate a una bruna molto trucida che pur avendo il flusso leggero di chi prende la pillola, non si lava da un mese

TAMOIL TI VUOLE POTENTE

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma qual'è il collegamento con quello che ho detto ultimamente ?Barabino ha scritto:OSCAR mi fai venire in mente un adesivo anni '80 con una bruna molto trucida (non l'ho ritrovato con google: questa è solo un'approssimazione molto annacquata:)
(pensate a una bruna molto trucida che pur avendo il flusso leggero di chi prende la pillola, non si lava da un mesee accarezzando un pistone di automobile vi sussurra con vocione di contralto:
TAMOIL TI VUOLE POTENTE
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
il feticismo del pistone! 

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Il fetiscismo para sessuale per gli strumenti delle nostre attività’ preferite e’ un argomento sconfinato.Barabino ha scritto:il feticismo del pistone!
Per la verità pur avendo trafficato e studiato molto a lungo motori di terra, di cielo e di mare non ho il feticismo per il singolo pezzo meccanico. La meccanica mi attira come complemento al pilotaggio e comprensione dell’intero sistema ma non ho mai sviluppato una smodata adorazione feticistica per l’automotoricambio. Il meccanico lavora in mezzo al grasso, alla morchia e alla limatura di metallo ed all’origine e’ un po’ un fabbro. Con l’elettronica pre digitale quella con in componenti non miniaturizzati e l’elettrotecnica, invece sto sempre a cazzo dritto.