Fanta_Draft 2019/2020: 5^ EDIZIONE
Moderatore: Super Zeta
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: Fanta_Draft 2019/2020: 5^ EDIZIONE
4/3/3
Musso
Acerbi
Manolas
Castagne
Kumbulla
L.Alberto
Mikhitaryan
Kulusevski
Caputo
Dzeko
Mertens
Panchina:
Radu
Joronen
Skriniar
Gagliolo
Troost Ekong
Muriel
Cornelius
Sanabria
Pasalic
Ramsey
Vecino
Tribuna, infermeria, a spasso: Soriano -Traorè - Dijmsiti - Torregrossa
Musso
Acerbi
Manolas
Castagne
Kumbulla
L.Alberto
Mikhitaryan
Kulusevski
Caputo
Dzeko
Mertens
Panchina:
Radu
Joronen
Skriniar
Gagliolo
Troost Ekong
Muriel
Cornelius
Sanabria
Pasalic
Ramsey
Vecino
Tribuna, infermeria, a spasso: Soriano -Traorè - Dijmsiti - Torregrossa
La via più breve tra due cuori è il pene
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Dragowski
pezzella
stryger larsen
danilo
berenguer
castrovilli
zielinski
calhanoglu
ronaldo
ibrahimovic
vlahovic
Consigli
chiellini
lirola
bastos
vicari
pjanic
duncan
schone
quagliarella
simeone
lapadula
pezzella
stryger larsen
danilo
berenguer
castrovilli
zielinski
calhanoglu
ronaldo
ibrahimovic
vlahovic
Consigli
chiellini
lirola
bastos
vicari
pjanic
duncan
schone
quagliarella
simeone
lapadula
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Silvestri
Nkoulou
DeSilvestri
Hernandez
Milenkovic
Cristante
Gomez
Freuler
Baselli
Correa
Caicedo
Perin
Skoripski
Cacciatore
Alves
Masiello
Bonaventura
Fofana
Kessie
Mandragora
Sanchez
Cutrone
Nkoulou
DeSilvestri
Hernandez
Milenkovic
Cristante
Gomez
Freuler
Baselli
Correa
Caicedo
Perin
Skoripski
Cacciatore
Alves
Masiello
Bonaventura
Fofana
Kessie
Mandragora
Sanchez
Cutrone
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Qualche problemuccio di formazione. Per campionato e coppa:
4 5 1
Szczesny
Gosens
De Vrij
Criscito
Alex Sandro
Milinkovic-Savic
De Paul
Pellegrini
Mancosu
Cuadrado
Barrow
Buffon, Berisha; Rrahmani, Tomiyasu; Milik, Higuain, Babacar; Perotti, Rincon.
4 5 1
Szczesny
Gosens
De Vrij
Criscito
Alex Sandro
Milinkovic-Savic
De Paul
Pellegrini
Mancosu
Cuadrado
Barrow
Buffon, Berisha; Rrahmani, Tomiyasu; Milik, Higuain, Babacar; Perotti, Rincon.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Per entrambe le competizioni.
MODULO: 3-4-3
Strakosha - LAZ
Bani - BOL
Faraoni - HEL
Bonifazi - SPA
Verdi - TOR
Nainggolan - CAG
Bernardeschi - JUV
Candreva - INT
Immobile - LAZ
Petagna - SPA
Ilicic - ATA
A disposizione
Pau Lopez - ROM
Hateboer - ATA
Ferrari - SAS
Biraghi - INT
Kluivert - ROM
Moses - INT
Zaccagni - HEL
Rog - CAG
Lozano - NAP
Gabbiadini - SAM
Sottil - FIO
MODULO: 3-4-3
Strakosha - LAZ
Bani - BOL
Faraoni - HEL
Bonifazi - SPA
Verdi - TOR
Nainggolan - CAG
Bernardeschi - JUV
Candreva - INT
Immobile - LAZ
Petagna - SPA
Ilicic - ATA
A disposizione
Pau Lopez - ROM
Hateboer - ATA
Ferrari - SAS
Biraghi - INT
Kluivert - ROM
Moses - INT
Zaccagni - HEL
Rog - CAG
Lozano - NAP
Gabbiadini - SAM
Sottil - FIO
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
[quote="Nipadelli Izzo smalling young chiesa callejon eriksen veretout Belotti Palacio boga. Handanovic Okaka lasagna pinamonti romagnoli pellegrini dalbert Kucka Lazzari di Francesco bennacer. campionato e coppa.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma da quando Mertens non è più il rigorista del Napoli? 

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Boh li tira sempre quel cornutazzo di Insigne (l'ho nel fantaprivato Mertens ecco perchè sono pure io incacchiato)Salieri D'Amato ha scritto:Ma da quando Mertens non è più il rigorista del Napoli?
Cmq nn finirò mai di ringraziare Ronzi per aver ceduto Rebic

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ragazzi, avrete già saputo delle tre gare rinviate per questo cazzo di virus apocalittico, che minkia facciamo?
Considerando che la situazione potrebbe persino peggiorare, col blocco del campionato per un tempo indefinito, propongo di tenere buona almeno questa giornata, e dare il via ai 6 politici (5 per i portieri) ai giocatori coinvolti dallo stop, squalificati e infortunati inclusi.
In questa specifica giornata inter-samp verrà sicuramente rinviata, se le altre due le recuperano in settimana direi di tenerne conto....che mi dite?
EDIT
Rinviata anche Torino-parma....
Considerando che la situazione potrebbe persino peggiorare, col blocco del campionato per un tempo indefinito, propongo di tenere buona almeno questa giornata, e dare il via ai 6 politici (5 per i portieri) ai giocatori coinvolti dallo stop, squalificati e infortunati inclusi.
In questa specifica giornata inter-samp verrà sicuramente rinviata, se le altre due le recuperano in settimana direi di tenerne conto....che mi dite?
EDIT
Rinviata anche Torino-parma....

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Boh, non saprei dire. E probabilmente non facciamo in tempo a esprimerci tutti.
Per me decidi tu se tenere buono il regolamento generale del fantacalcio o annullare la giornata.
Unica cosa che mi viene in mente è che, se si gioca, si potrebbe poter decidere se lasciare i 6 politici come sono nella formazione o eventualmente mandarli in fondo alla panca, in pratica entrerebbero prima i giocatori che scendono effettivamente in campo secondo l'ordine postato (tutti ovviamente, non quelli che si vuole).
Nel caso la mia scelta è di far entrare meno 6 politici possibile, quindi di far subentrare gli altri.
Per me decidi tu se tenere buono il regolamento generale del fantacalcio o annullare la giornata.
Unica cosa che mi viene in mente è che, se si gioca, si potrebbe poter decidere se lasciare i 6 politici come sono nella formazione o eventualmente mandarli in fondo alla panca, in pratica entrerebbero prima i giocatori che scendono effettivamente in campo secondo l'ordine postato (tutti ovviamente, non quelli che si vuole).
Nel caso la mia scelta è di far entrare meno 6 politici possibile, quindi di far subentrare gli altri.
Ma no dai non inventiamoci regole sul momento...poi comunque si è giocato 6 partite su 10. Quindi 6 politici a tutti tranne per le partite rinviate entro le 48h.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Io sono per aspettare le partite vere. Il 40% di sei politici è falsare la giornata
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Capo, per il campionato si potrebbe anche fare, cioè aspettare i voti veri per le gare rinviate, ma per la fantacoppa, che ha tempi più stringenti, non credo sia possibile aspettare un mese o quello che sarà per sapere i risultati...si potrebbe spostare l'ntera giornata di coppa, ma poi se rinviano anche le prossime giornate (o parte di esse)?
C'è il rischio concreto che la situazione peggiori.
Io direi di attendere cosa decidono sulle date dei recuperi, ad esempio ver-cag si pensa di giocarla in settimana (a porte chiuse?), poi decidere quale sia la soluzione migliore...
C'è il rischio concreto che la situazione peggiori.
Io direi di attendere cosa decidono sulle date dei recuperi, ad esempio ver-cag si pensa di giocarla in settimana (a porte chiuse?), poi decidere quale sia la soluzione migliore...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Visto che lider non ha preso la decisione di annullare la giornata, ora va valutata la soluzione "meno peggio".
Effettivamente, se le partite le giocano a porte chiuse in settimana, non c'è nessun problema.
Le dovessero invece rimandare di mesi sarei per prendere i voti politici, come da regolamento; anche perchè a distanza di tempo infortuni, squalifiche, turn over e quant'altro rischiano di stravolgere le formazioni messe in campo per oggi, con chi magari ne beneficia e chi rischia di giocare in inferiorità numerica.
Comunque, nell'eventualità che rimandassero a tempo indefinito le gare, il problema si porrebbe anche per le prossime giornate, sarebbe assurdo rimandandare quelle di oggi e giocare regolarmente quelle di settimana prossima.
Posto che rimandare le gare sportive all'aperto quando scuole, cinema e centri commerciali sono tranquillamente aperti la trovo una cosa piuttosto inutile per non dire assurda.
Effettivamente, se le partite le giocano a porte chiuse in settimana, non c'è nessun problema.
Le dovessero invece rimandare di mesi sarei per prendere i voti politici, come da regolamento; anche perchè a distanza di tempo infortuni, squalifiche, turn over e quant'altro rischiano di stravolgere le formazioni messe in campo per oggi, con chi magari ne beneficia e chi rischia di giocare in inferiorità numerica.
Comunque, nell'eventualità che rimandassero a tempo indefinito le gare, il problema si porrebbe anche per le prossime giornate, sarebbe assurdo rimandandare quelle di oggi e giocare regolarmente quelle di settimana prossima.
Posto che rimandare le gare sportive all'aperto quando scuole, cinema e centri commerciali sono tranquillamente aperti la trovo una cosa piuttosto inutile per non dire assurda.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Cioè tu l'avresti addirittura annullata?Salieri D'Amato ha scritto:Visto che lider non ha preso la decisione di annullare la giornata, ora va valutata la soluzione "meno peggio".
.
Il motivo posso solo intuirlo.

Dobbiamo deciderci, e anche in fretta, io aspetterei le ufficialità sui recuperi, e poi mettere ai voti le eventuali opzioni, ok?