Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Invece sta sera ho passato una gradevole sersta con una bella ragazza(no sex) e il suo fida/schiavetto
Anche se non siamo mai andato daccordo con lei...e ogni volta che ci siamo vistisi di sfuggita ci siamo semptre litigati o quasi...
Anche se quello che io ..ma prob anche le ..pensa di me rimane invariato...
Ma sta sera per una serie di strane coincidenze ci siamo ritrovati ad avere alcynioltre xhe alcuni nemici in comune..ma. anche. interessi reciprochi che ci hanno portato a trascorrete la serata insieme e a sotterare lasciadi querra...
Serata piacevole e tranquilla.
Ci sta anche una remota e fiebile possibilità che la nostra poco sinpatia. Nata fin da quando ci siamo conosciuti sia frutto di una malinteso reciproco a inquadrarsi a vicenda...
bellavista ha scritto:una curiosità che ho stasera, ma nome: sotto di nove come te lo sei inventato?
in Star Trek The New Generation c'era questa bella figassa bionda (Jeri Ryan) chiamata Sette di Nove perché quando era una Borg faceva parte di una Comunione di nove alieni...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Be’ succede.
Succede che stai sul cazzo a qualcuno senza un motivo apparente.
Oppure che con una persona il rapporto non riesce mai ad essere fluido per non si sa quale ragione.
Quando non si capisce il motivo l’altro spesso e’ invidioso o pensa che gli vuoi portare via qualcosa.
Le
persone sono spesso piu’ deboli di quello che pensiamo e l’ invidia e’ onnipresente.
P. S. Mi rendo conto che ho fatto una gaffe, non mi riferivo certo a Sotto di nove, ho preso la palla al balzo per disquisire sull’argomento ma la vicinanza spazio temporale puo’ ingenerare il sospetto che mi riferissi al succitato forumista/moderatore.
Mamma mia stanno sempre a invidià
Ste mezze tacche di italiani anche
Nelle grandi città ?
Ma che cazzo hanno da invidiare che uno si sacrifica
Dalla mattina alla sera e sbatte e studia e fa corsi
E tra poco pure all Università ci toccherà tornar
Ma cazzo ma non rompete i coglioni
Oggi avrei voglia di una bella porcona
Tanto per cambiare!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
bellavista ha scritto:una curiosità che ho stasera, ma nome: sotto di nove come te lo sei inventato?
in Star Trek The New Generation c'era questa bella figassa bionda (Jeri Ryan) chiamata Sette di Nove perché quando era una Borg faceva parte di una Comunione di nove alieni...
e perchè è diventato sotto e non sette?
Sotto al posto di sette (seven of nine il nome in lingua originale) era una licenza creativa in tema con il forum.
Comunque il personaggio in questione è quello nel mio avatar.
Così al naturale
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando c'è un incastro tra consonanti e vocali in lingua straniera non ho dimestichezza nel ricordarmi l'esatto nome.
e non avevo voglia di andare a vedere se lo scrivevo giusto.
e non sapevo nemmeno che fosse un personaggio manga.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
e perchè è diventato sotto e non sette?
Sotto al posto di sette (seven of nine il nome in lingua originale) era una licenza creativa in tema con il forum.
Comunque il personaggio in questione è quello nel mio avatar.
Così al naturale
Allora se vuoi rivedere la ragazza, anche se abbastanza invecchiata. La trovi nella serie di Amazon con Pickard da vecchio che vuole tornare a fare il capitano.