majestic ha scritto:Vivya ha scritto:
Ma scusate, io vengo su questo forum una volta ogni 2/3 settimane, e SEMPRE, nel primo topic che apro quello che leggo sono offese gratuite a Matt e al suo lavoro/sito.
Scusami Vivya, ma quello che hai detto non corrisponde a verità , messa così sembra che in ogni 3D ci sia qualcuno che offende Matt...(è la media che ho fatto approssimatamente)
Forse dovresti leggere di più il forum e non solo 2/3 volte alla settimana, visto che stranamente,
le rare volte in cui è stato "offeso" Matt tu sei saltata fuori per difenderlo, per caso lui ha perso il dono del raziocinio?
Ah, dimenticavo una cosa molto importante....SENZA POLEMICA

(è sempre meglio specificare)
NOn ho tempo nemmeno per leggere il forum di MAtt, quindi nemmeno questo, se non 2/3 volte la setitmana- e questo meno!.
In ogni caso questa volta ero venuta per vedere che si diceva di porno tax, perchè io avevo sentito solo velocemente la notizia alla radio e poi non avevo trovato altro su internet che potesse aiutarmi a capire cosa intendono fare, se la proposta ha seguito e se quello che stanno pensando di fare sia lecito o meno.
Ho aperto questo topic perchè sono di parte, anche se non avrei mai conosgliato xvizio perchè so che non è bello fare spam (anche se per vari motivi sono convinta che sia uno dei siti di vendita migliori, ma continuo a essere di parte), ma solo per vedere cosa chiede la gente, a cosa è interessata.
E cosa trovo?
Dimmi allora se non devo pensare che qua fioccano le offese a MAtt, dato che tra quelle che mi segnalano e quelle che mi trovo da sola ogni volta che entro ce n'è almeno una!
E poi magari a volte sono anche offese argomentate, talvolta anche troppo in modo da voler provocare apposta una reazione.
Quello che omestamente non sopporto è questa mancanza di obiettività , come ha giustamente fatto notare Rex Sinner.
Ti sta sul cazzo MAtt? Non lo cagare. Non guardarli nemmeno i suoi siti. NOn confrontare i prezzi o il materiale (MAtt ha prezzi buoni, come comunque li hanno anche molti altri siti di vendita), tanto non comprerai mai da lui per principio.
Ma lasciare che si facciano offese gratuite quando questo forum ha sempre vantato la caratteristica di avere regole ben precise e di farle rispettare, mi fa incazzare.