Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
ma a proposito di donazioni, una volta non c'era una discussione in evidenza dove SZ ringraziava i filantropi? Non c'è più o come al solito c'è qualche addon del browser che me la blocca?
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
il thread eccolo
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=4&t=34923
l'ho trovato con google, sul forum nn so che fine abbia fatto
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=4&t=34923
l'ho trovato con google, sul forum nn so che fine abbia fatto
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
mah, per me poter di nuovo sentire i giudizi (anche manigli... ehhhh... maligni) di gente che mi conosce da 10-20 anni è già MOLTISSIMO 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Bentornato,spero che resterai qui per parecchio,

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Eccolo quà.
Si è compiuta felicemente una delle operazioni più complesse e delicate che siano state mai tentate.
Sai quello che puoi fare e quello che non puoi fare, c'è un post della dirigenza a riguardo attienitici scrupolosamente.
Mi pare : qui dentro senza limitazioni particolari (Urania, facials eccetera eccetera ) fuori solo testo, ma fuori attento meglio se vai accompagnato. Magari poi ripesco il post con le regole.
Nessuna foto di personaggi non pubblici ne dentro ne fuori, nemmeno di vecchie e nuove venali del night deflorate e da deflorare
Si è compiuta felicemente una delle operazioni più complesse e delicate che siano state mai tentate.
Sai quello che puoi fare e quello che non puoi fare, c'è un post della dirigenza a riguardo attienitici scrupolosamente.
Mi pare : qui dentro senza limitazioni particolari (Urania, facials eccetera eccetera ) fuori solo testo, ma fuori attento meglio se vai accompagnato. Magari poi ripesco il post con le regole.
Nessuna foto di personaggi non pubblici ne dentro ne fuori, nemmeno di vecchie e nuove venali del night deflorate e da deflorare
Clamoroso al cibali
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Ciao Barab bentornato, ma insomma toglimi sta curiosità, eri tu all'ospedale a Siena il 10 dicembre?
Fratello ben ritrovatoBarabino ha scritto:mah, per me poter di nuovo sentire i giudizi (anche manigli... ehhhh... maligni) di gente che mi conosce da 10-20 anni è già MOLTISSIMO
Sto Sborrando lacrime!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Giusto riammeterlo, anche per le scarse aspettative di vita. Un po' come l'ultima sigaretta prima dell'esecuzione della sentenza
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- bellavista
- Storico dell'impulso
wella barabaus.Barabino ha scritto:mah, per me poter di nuovo sentire i giudizi (anche manigli... ehhhh... maligni) di gente che mi conosce da 10-20 anni è già MOLTISSIMO
ben tornato

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Souther082
- Storico dell'impulso
Toh.....chi si rivede......

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Benritrovato Barabba!
Appena ti sarai di nuovo ambientato, dacci le novità sulla pompetta e quant'altro.
Appena ti sarai di nuovo ambientato, dacci le novità sulla pompetta e quant'altro.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Bentornato, che figura barabina! 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- pan
- Storico dell'impulso
E alla fine anche SuperZeus scelse Barabba (+ cento denari).
Sono contentissimo del tuo ritorno e aspettiamo i racconti dell'esilio.

Sono contentissimo del tuo ritorno e aspettiamo i racconti dell'esilio.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Prepara l’aggiornamento di quello che è successo in questi mesi.
Vogliamo sapere tutto
Vogliamo sapere tutto

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi