vorrei acquistare un po di materiale tipo dvd di vari generi qualcuno di voi mi sa consigliare siti su internet dove acquistare dvd che propongano una vasta scelta a prezzi competitivi?
ciao e grazie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Servo della gleba? Non credo proprio...rossa ha scritto:sbuahahahha
rex cazzo fai mi diventi servo della gleba?
con tutti i siti che vendono segnali proprio quellod el coglione di matt? mah.. delusione![]()
Bene bene, come al solito i protetti/e possono offendere senza nessun ammonimento.rossa ha scritto:sbuahahahha
con tutti i siti che vendono segnali proprio quellod el coglione di matt? mah.. delusione
Vivya ha scritto:Bene bene, come al solito i protetti/e possono offendere senza nessun ammonimento.rossa ha scritto:sbuahahahha
con tutti i siti che vendono segnali proprio quellod el coglione di matt? mah.. delusione
Invece di fare la galletta, magari potresti tu consigliare dove comprare dvd a prezzi competitivi.
[autocensura]
TORNANDO IT:
Anche se in ogni caso la richiesta di adventure5 è abbastanza vaga, nel senso che anche a seconda del genere e se vuole trovare novità , compilation a basso prezzo, prodotto italiano o di importazione, i siti da segnalare potrebbero essere diversi.
Sì, chiediamo anche a Roby Bianchi dove altro comprare per evitare il suo negozio...Pimpipessa ha scritto:Vivya ha scritto:Bene bene, come al solito i protetti/e possono offendere senza nessun ammonimento.rossa ha scritto:sbuahahahha
Invece di fare la galletta, magari potresti tu consigliare dove comprare dvd a prezzi competitivi.
[autocensura]
TORNANDO IT:
Anche se in ogni caso la richiesta di adventure5 è abbastanza vaga, nel senso che anche a seconda del genere e se vuole trovare novità , compilation a basso prezzo, prodotto italiano o di importazione, i siti da segnalare potrebbero essere diversi.
magari ci dai tu qualche indicazione?
magari un sito per ogni categoria tra quelle da te elencate? ...![]()
grazie 1000
Pimpipessa ha scritto:reeeeeeex la faccina, la faccina!!!!
no questa volta non sei polemico..solo un po' lento
Rex gioca da solo...Rex_Sinner ha scritto:Pimpipessa ha scritto:reeeeeeex la faccina, la faccina!!!!
no questa volta non sei polemico..solo un po' lento
Non capisco...
La faccina che fa l'occhiolino non era quella che sta per "complice"?
Quella dello scherzo non è quella che ride?
Mi sforzo ma non capisco neanche se fosse uno scherzo... dopo ringrazi anche...
AIUTO!!!