(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#7081 Messaggio da lingerie_lover »

Invece il tuo non capisci un cazzo è educatissimo
Detto da te è un complimento eh sia chiaro

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7082 Messaggio da Gargarozzo »

Bella anche a te un po' di editing mi sa che non guasterebbe
Mi evochi (nella memoria) la "bella scrittura", nei temi. (Sono un falso giovane. :awww:)
Ed invece scrivi di merda. E i contenuti sono anche inferiori alla forma, mi sembra 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7083 Messaggio da cicciuzzo »

bella, chiama le tue armate di ascari a difenderti, per Guglielmo Tell! purtroppo non c'è più quella mente fine ed eccelsa di Tasman, ma qualche altro prode guerriero, soprattutto tra quelli che scrivono di notte lo trovi ! W la Svizzera, W il Grigioni!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7084 Messaggio da bellavista »

Mi sei diventato astioso pure tu garga :)

Ma perchè avete questa sindrome da tifoso, dove ogni cosa che vi si tocca diventa un nemico :)

C'è quello che perde la testa quando gli perculo il pd
Quello che la perde se perculo le sue idee raziali
Quello che la perde se perculo le sue idee sul fisco italiano :lol:

Fortunatamente non me ne frega un cazzo del calcio altrimenti sai quanti altri nemici :)

Io per esempio non ce l'ho con te garga. Ci eravamo pure sentiti in chat mi pare. La mia idea è questa: la pensi diversamente da me su qualcosa? E stikazzi.

L'idea della maggior parte degli altri è: la pensi diversamente da me su qualcosa? Lurido bastardo ignorante :)

Avete tutte le vostr le convinzioncine su ogni cosa che non mettete in discussione.

Io mi diverto a mettere in discussione tutto. Quelli che vi do sono spunti di riflessione. Cosa cazzo vuoi che me ne freghi se esistono le razze o no? :lol: Ma quando vedo qualcuno convintissimo di qualcosa mi diverto a percularlo :)

Ma se uno arriva a capire che io vi perculo per divertirmi con voi. E imparasse a replicare in modo ironico
invece che incazzarsi vivrebbe meglio.

Dai garga confido in te, smetti di essere astioso. Poi hai pure detto di essere negro.
Quindi dovresti avere il ritmo nel sangue e il pisello grande e giocare pure bene a basket :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#7085 Messaggio da Axel del Riope »

bellavista ha scritto: negro.
Si dice e si scrive NERO...PORCA PUTTANATROIA
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7086 Messaggio da bellavista »

Axel del Riope ha scritto:
ecco uno che ha capito tutto di quello che ho scritto :lol: :lol:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7087 Messaggio da dostum »

bellavista ha scritto:
Axel del Riope ha scritto:
ecco uno che ha capito tutto di quello che ho scritto :lol: :lol:
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7088 Messaggio da Souther082 »

Bella A me sinceramentsinceramente di tutte ste boiate semantiche
Non frega un cazzo ...ma ad essere sinceri anche di altro ...alla fin fine io non sono negro e manco scuretto...anzi a dire la verita sono abbastanza sicuro di essere piu ariano di tanti nordisti nel forum.... :lol:

Quindi lle mie domande sono per semplice curiosità e non provocatorie o con intendo di fare flame o altro (ovv questodipende anche da te) ma la mia intenzione e eventualmente ti va di rispondermi..leggere il tuo punto di vista e stop.
Poi se qualcunaltro ne vuole aprofittare per scassarti la minchia ...io non c'entro.

Allora se ho capito bene da quello che ho anche letto in passato da te scritto(corregimi se sbaglio) tu non ti consideri un razzista
Pero sostieni che le lw razze umane esistono e ogni razza ha dellae carateristiche di base un po come i cani di razza..

Tipo se ricordo bene tu sostieni che la "razza"negra e intelletivamente a prencindente piu carente di base rispetto
Per essenpio ad un europeo di pura razza bianca

Ed magari in altre robe e superiore..
E che desidererestiche le varie razze non si mischiassero
Giusto?

Poi poiché so un tipo semplice e pratico...mi interesserebe sapere se possibile ...le sequenti cose...

Se mi vedi cnon una negra pensi male di me e anche con il linquaggio del corpo o squardi metti in inbarrazzo lei?

2
E se ci faccio dei figli cosa penseresti di me e di lei?
3. Poiche anche alinterno di come le definisci tu "razze" ci sino donne fisicamente ,carateriamente ecc divrse..
Tu sinceramente puoi dischiarare che con una negra o altra razza che di base non ti gusta ...non ci scoperesti mai..

Ma sopratutto che a prescindere di non avere forti legami affettivi tipo innamoramento fare figli forte amicizia ecc...

Ma anche a livello lavorativo o di fifucia di base in generake.
Ed infinine ti faresti mai operare da un dottore negro e magari anche donna?
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7089 Messaggio da bellavista »

Ciao Caro, poco fa ho avuto un'ispirazione. Visto che razza è politicamente scorretto e etnia ha valenze
culturale piü che genetica. Da oggi ho deciso che userò il termine modello umano :)
quindi il modello umano negro, il modello umano bianco, il modello umano giallo :) bello no?

Ora che trovato queste arguta finezza semantica rispondo alle due domande: io penso che ci siano diversi modelli umani. Ogni modello ha pro e contro piu o meno accentuati.
Il modello negro per esempio ha spesso doti fisiche migliori del modello bianco, il modello giallo ha doti intellettuali migliori del modello bianco. Il modello bianco è un modello intermedio che è meno prestante del modello negro e meno intelligente del modello giallo :)

Ora detto questo, tu però poi dici: ci sono alcuni modelli che non ti piacciono. Ma in realtà non è cosi io amo provare tutti i modelli.

Sono stato per anni in sud america e caraibi, e mi sono scopato un mare di modelli neri. Ho avuto per amici modelli neri.

Non dico nemmeno che i modelli non devono mischiarsi, semplicemente se mischi due modelli ti esce un terzo modello che puo puo essere migliore o peggiore dei due da cui deriva.

per intenderci: se un modello negro scopa un modello giapponese. Può venire fuori un modello con il cazzo del modello negro e l'intelligenza matematica del modello giapponese. E allora in quel caso bella per lui.
Ma può venire anche fuori uno stupido come il modello negro e con il cazzo piccolo del modello giapponese.... e allora sono cazzi :lol:

Detto questo tutte domande che hai fatto hanno risposta ovvia:
-io mi sono scopato decine di modelli negro
-se vedo te con un modello negro sono solo contento
-se hai figli con un modello negro ti auguro nascano con il cazzo del modello negro e non con quello del
modello bianco :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7090 Messaggio da bellavista »

A dimenticavo l'ultima domanda, se mi dovessi fare operare
preferirei sicuramente un modello ebreo a un modello negro.
ma se dovessi fare una squadra di basket e dovessi scegliere per primo, sceglierei sicuramente un modello negro rispetto a un modello ebreo.
cosi come se devo regalare un cane mia figlia preferisco un modello dolce e coccoloso, mentre se mi serve un cane per fare la guardia preferisco un modello di cane cazzuto e che ti sbrana :)

Ogni modello ha un suo uso :)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7091 Messaggio da Souther082 »

Grazie x le risposte.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7092 Messaggio da Gargarozzo »

Bella non sono astioso, son lunatico
Poi dovevo deviare l'attenzione da una cosa 8)

(non è vero, sono anche astioso, ma non si parla degli assenti)

Non sono manco di Asti. Ah, sticazzi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7093 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:Mi sei diventato astioso pure tu garga :)

Ma perchè avete questa sindrome da tifoso, dove ogni cosa che vi si tocca diventa un nemico :)

C'è quello che perde la testa quando gli perculo il pd
Quello che la perde se perculo le sue idee raziali
Quello che la perde se perculo le sue idee sul fisco italiano :lol:

Fortunatamente non me ne frega un cazzo del calcio altrimenti sai quanti altri nemici :)

Io per esempio non ce l'ho con te garga. Ci eravamo pure sentiti in chat mi pare. La mia idea è questa: la pensi diversamente da me su qualcosa? E stikazzi.

L'idea della maggior parte degli altri è: la pensi diversamente da me su qualcosa? Lurido bastardo ignorante :)

Avete tutte le vostr le convinzioncine su ogni cosa che non mettete in discussione.

Io mi diverto a mettere in discussione tutto. Quelli che vi do sono spunti di riflessione. Cosa cazzo vuoi che me ne freghi se esistono le razze o no? :lol: Ma quando vedo qualcuno convintissimo di qualcosa mi diverto a percularlo :)

Ma se uno arriva a capire che io vi perculo per divertirmi con voi. E imparasse a replicare in modo ironico
invece che incazzarsi vivrebbe meglio.

Dai garga confido in te, smetti di essere astioso. Poi hai pure detto di essere negro.
Quindi dovresti avere il ritmo nel sangue e il pisello grande e giocare pure bene a basket :lol:

ma veramente pensi che non l'avessimo capito? :P

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7094 Messaggio da Gargarozzo »

Vabbé dai, fa tutto parte dello scherzo
Ognuno ha il suo modo di far finta di non capire per la resa comica della scenetta
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7095 Messaggio da cicciuzzo »

Ma ti rendi conto il bella che vita di merda che fa?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”