E' UNA VERGOGNA!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come al solito, da coglione quale io in questo momento mi ritengo, stó soffrendo per un'ennesima partita scandalosa, arbitrata da un tizio che non só se definire incompetente o venduto. Mi ero giurato che questo pomeriggio avrei fatto altro, ma purtroppo ci sono cascato nuovamente, ed eccomi qui a tentare di scaricare tutta la mia rabbia sulla tastiera del mio PC. Secondo me in questi casi bisognerebbe prendere coraggio e rinunciare a giocare per protesta.......PORCA PUTTANAA!!!!!!!!!!
ragazzi ma li leggete i giornali? Avevate qualche dubbio? Un presidente che ha vinto le elzioni promettendo che avrebbe portato la Corea a livello occidentale in tutti i campi, anche quello sportivo, 6000 miliardi di vecchie lire spesi in stadi che non verranno più utilizzati, operai di batteria che dall'inizio del campionato lavorano indossando tutti i giorni la maglietta dei Reds... Una volta il mondiale era l'unica competizione pulita proprio perchè troppo in vista, ma dal '98 quando Del Piero infortunato veniva imposto sul campo dall'Adidas perchè era il suo uomo immagine ho cominciato a farmi venire il dubbio....
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-06-18 16:05 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-06-18 16:05 ]</font>
Era proprio quello che intendevo dire, a che serve uscire a testa alta quando dobbiamo essere presi per il culo in maniera così vergognosa.In data 2002-06-18 16:07, lacivetta scrive:
Fossi stata al posto del Trap mi sarei alzato e avrei ritirato tutti dal campo della serie "prendetevela a tavolino e lasciateci in pace!"
Ragazzi! Seguo mondiali di pallone da vent'anni ed errori arbitrali ne ho visti ad iosa. Quello che non avevo mai visto sono tre arbitraggi schifosamente contro in tre partite di seguito. Oggi abbiamo avuto:
- un rigore contro che non c'era (se fischiassero tutte le spinte in area non ci sarebbe partita: si tirerebbero solo calci di rigore!);
- una serie di calci negli stinchi non fischiati accompagnati da assurde ammonizioni contro;
- un goal regolare annullato per fuorigioco;
- VERGOGNA DELLE VERGOGNE: Totti cacciato per aver subito un fallo da rigore!
Il tutto dopo avere avuto quattro goal regolari annullati nelle partite precedenti!
Ma come si fa a far arbitrare una partita di mondiale ad un illustre sconosciuto di un paese eliminato dall'Italia?
Comunque, nonostante tutto avevamo la partita in mano e ce la siamo fatta scappare... C'è un abisso tra la nostra nazionale (anche se un po' snob) e la Corea!
- un rigore contro che non c'era (se fischiassero tutte le spinte in area non ci sarebbe partita: si tirerebbero solo calci di rigore!);
- una serie di calci negli stinchi non fischiati accompagnati da assurde ammonizioni contro;
- un goal regolare annullato per fuorigioco;
- VERGOGNA DELLE VERGOGNE: Totti cacciato per aver subito un fallo da rigore!
Il tutto dopo avere avuto quattro goal regolari annullati nelle partite precedenti!
Ma come si fa a far arbitrare una partita di mondiale ad un illustre sconosciuto di un paese eliminato dall'Italia?
Comunque, nonostante tutto avevamo la partita in mano e ce la siamo fatta scappare... C'è un abisso tra la nostra nazionale (anche se un po' snob) e la Corea!
Carraro era lì, diceva, per far sentire il suo peso sul complotto che ormai era evidente. Ma quando c'è l'ombra della Borsa si spaventa forse qualcuno? Tanto tutto finirà in un polverone, le nostre proteste non sfioreranno il povero popolo coreano che si illuderà di essere diventato fichissimo solo per aver vinto un campionato nello sport prediletto degli occidentali e noi si ricomincerà ad aspettare il 2006. Putrtoppo quando subentrano i grandi interessi la correttezza va a farsi fottere, per questo non sono favorevole nemmeno alle quotazioni in borsa delle nostre squadre. Sta a noi decidere di cambiare le cose.In data 2002-06-18 16:19, c3 scrive:
Come si chiama il presidente della POTENTE federcalcio italiana???????
Quello che per protestare per i goal annullati nella prima fase ha inviato un telegramma per protestare! UN TELEGRAMMA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
e' ovvio che in questi casi nascono considerazioni piu che altro dettate da sentimenti personali.
quando l'italia perse nel 94 e nel 98 ,eravamo tristi,ma saltava agli occhi che il brasile e la francia avevano giocato meglio.
noi saremo pure di parte ma cio non toglie l'obbietivita' delle cose..
non ci rimane che tifare per l'africa.
quando l'italia perse nel 94 e nel 98 ,eravamo tristi,ma saltava agli occhi che il brasile e la francia avevano giocato meglio.
noi saremo pure di parte ma cio non toglie l'obbietivita' delle cose..
non ci rimane che tifare per l'africa.
Non sono d'accordo: sarebbe giusto dare 30 rigori per partita, se ce ne sono i motivi;In data 2002-06-18 16:36, hawk scrive:
giusto ma ormai è il quarto che ci annullano e se non siamo capaci di fare applicare il regolamento forse è un po' colpa nostra (intendo la FIGC);- un goal regolare annullato per fuorigioco;
Non era un fallo da rigore ma se ogni volta che si cade si prende un'ammonizione cambiamo gioco;- VERGOGNA DELLE VERGOGNE: Totti cacciato per aver subito un fallo da rigore!
vedi sopra;Il tutto dopo avere avuto quattro goal regolari annullati nelle partite precedenti!
Hai per caso notato che appena ha segnato Ahn sono iniziati i fuochi artificiali fuori dallo stadio? Ti dice niente questo?Ma come si fa a far arbitrare una partita di mondiale ad un illustre sconosciuto di un paese eliminato dall'Italia?
Concordo ma da ex giocatore, anche se di livello infimo, credimi che giocare contro l'arbitro è IMPOSSIBILE!Comunque, nonostante tutto avevamo la partita in mano e ce la siamo fatta scappare... C'è un abisso tra la nostra nazionale (anche se un po' snob) e la Corea!
Esempio: quando hanno fatto ostruzione su Totti al limite dell'area, mi sembrava di rivedere il fallo di Iuliano su Ronaldo del 97(?). Ne hanno parlato in tutto il mondo e l'unico a non aver visto il fallo è stato l'arbitro. Stessa cosa oggi.
Tra l'altro miliardi di persone (bambini e ragazzi compresi) devono assistere all'esibizione del potere mafioso della classe dirigente: come pensate che davanti all'impotenza dell'onestà si possa ancora convincere qualcuno a giocare pulito?
E' chiaro quale modello passerà tra le alternative: oppressi e leali da una parte, mafiosi e vincenti dall'altra...
E' chiaro quale modello passerà tra le alternative: oppressi e leali da una parte, mafiosi e vincenti dall'altra...