majestic ha scritto:Qui molti, beh, facciamo qualcuno ci ha messo la faccia in più di un occasione
E chi sono questi pervertiti?
Ho detto la faccia, mica altro..... anche se in alcuni casi....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Helmut ha scritto:
Tipo infilare al malcapitato un grissino nel culo e poi romperlo???!!!???
Questa non l'avevo mai sentita....comunque pare un simpatico modo per trascorrere 5 minuti in allegria....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Io ho detto la mia,ma nn pretendo sia l'unica verità ,quindi rispetto ki ha messo proprie foto,ma le ha messe di propria volontà ,e questo fa la differenza.
X questa famosa serata l'importante è saperlo prima x potersi organizzare tutti....
Strega Morgana ha scritto:Io ho detto la mia,ma nn pretendo sia l'unica verità ,quindi rispetto ki ha messo proprie foto,ma le ha messe di propria volontà ,e questo fa la differenza.
X questa famosa serata l'importante è saperlo prima x potersi organizzare tutti....
Io potrei fare da intermediatore,VOI interessati provate a proporre dei giorni probabili, una volta che siamo TUTTI d'accordo sulla data...allora potremmo decidere anche il locale
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
mi ha scirtto un mp due giorni fa mandandomi un bacio....
Per caso, ti ha mandato in allegato una foto della topa?
Sempre a provarci.
Maledetti utenti maiali di Superzeta
Pimpipessa ha scritto:
mi ha scirtto un mp due giorni fa mandandomi un bacio....
Ti ha squirto, intendevi?
a me non ha squirto, invece...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
questo tuo rimarcare l'aspetto femminile evidente (sopra la media pare..)ci incuriosisce sempre più....
:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.