[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7336 Messaggio da Concetta Licata »

Juan Burrasca ha scritto:Qualcuno che ha ancora il coraggio di vedere The Walking Dead c'è?
Io lo vedo e anche Fear TWD... :bonk:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7337 Messaggio da bellavista »

Concetta Licata ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:Qualcuno che ha ancora il coraggio di vedere The Walking Dead c'è?
io ho smesso di vedere wd alla seconda stagione. adesso cosa siamo alla 15? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7338 Messaggio da Juan Burrasca »

Grande Concetta!

Praticamente ho recentemente finito di vedere la nona (!) stagione e devo dire che mi ha sorpreso ...in positivo!

Diciamo la verità: TWD, con tutte queste stagioni e con situazioni trite e ritrite per non dire ridodanti, è una serie che arranca, che si trascina su stessa... Ma la stagione 9 ha cambiato un bel pò le carte in tavola portando una ventata di freschezza e quasi "rebootando" la serie stessa non trovi?

La prima metà della decima stagione devo ancora vederla.

Da poco ho incominciato a vedere anche la serie spin-off ossia Fear TWD. Interessante approfondimento e diverso punto di vista sull'origine dell'apocalisse zombie ossia l'inizio della fine dell'umanità... Interessante direi... peccato che gli attori di suddetta serie li trovo quasi tutti poco espressivi quasi "cani" a recitare :roll:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7339 Messaggio da Juan Burrasca »

bellavista ha scritto:
io ho smesso di vedere wd alla seconda stagione. adesso cosa siamo alla 15? :lol:
TWD è arrivato alla decima stagione. E nonostante le continue critiche di mancanza di qualità allo show e i cali di ascolti è stato rinnovato per un'altra stagione... Insomma è la serie più "longeva" che seguo con continuità.

Però è passata da serie da "vedere assolutamente" a serie "vabbè se non c'è niente da vedere di meglio allora guardiamola".

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7340 Messaggio da Juan Burrasca »

Delle serie recenti che ho visto l'unica che mi ha colpito abbastanza è stata Dark della Netflix.

Anche The Boys non è niente male (Amazon Video).

Visto anche la prima stagione di Titans, una specie di "non gruppo" guidato da un Robin ormai adulto e vaccinato che si è staccato da Batman e dai suoi modi di fare... Si lascia guardare nulla di eccezionale.

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7341 Messaggio da Concetta Licata »

Juan Burrasca ha scritto:
Grande Concetta!

Praticamente ho recentemente finito di vedere la nona (!) stagione e devo dire che mi ha sorpreso ...in positivo!

Diciamo la verità: TWD, con tutte queste stagioni e con situazioni trite e ritrite per non dire ridodanti, è una serie che arranca, che si trascina su stessa... Ma la stagione 9 ha cambiato un bel pò le carte in tavola portando una ventata di freschezza e quasi "rebootando" la serie stessa non trovi?

La prima metà della decima stagione devo ancora vederla.

Da poco ho incominciato a vedere anche la serie spin-off ossia Fear TWD. Interessante approfondimento e diverso punto di vista sull'origine dell'apocalisse zombie ossia l'inizio della fine dell'umanità... Interessante direi... peccato che gli attori di suddetta serie li trovo quasi tutti poco espressivi quasi "cani" a recitare :roll:
Io ho apprezzato tutta la parte con Negan, però ecc. adesso la vedo più per abitudine che per convinzione. E' tipo soap opera. :D

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7342 Messaggio da Juan Burrasca »

Concetta Licata ha scritto:Io ho apprezzato tutta la parte con Negan, però ecc. adesso la vedo più per abitudine che per convinzione. E' tipo soap opera. :D
Premetto che devo ancora vedere la decima stagione... Ma Negan trovo che sia un personaggio troppo sprecato.

La tiritera che si è tirata per due stagioni (settima ed ottava) nella lotta contro lui e i Salvatori è stata veramente noiosa fino ad essere snervante.

Infatti la nona stagione ha presentato diverse novità che hanno giovato alla serie.

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7343 Messaggio da Concetta Licata »

sìsìvero!

Bella anche The Boys e Dracula della BBC!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7344 Messaggio da bellavista »

the boyz bella serie, l'ho vista due volte
ma è tratta da un fumetto, ed è pure addolcita rispetto al fumetto
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7345 Messaggio da theinvoker »

Juan Burrasca ha scritto:Delle serie recenti che ho visto l'unica che mi ha colpito abbastanza è stata Dark della Netflix.

Visto anche la prima stagione di Titans, una specie di "non gruppo" guidato da un Robin ormai adulto e vaccinato che si è staccato da Batman e dai suoi modi di fare... Si lascia guardare nulla di eccezionale.
Dark è molto bella. Ne avevo parlato 2 anni fa dopo la prima stagione, ma mi pare che nessuno mi avesse risposto. Ero l'unico ad averla vista. Hanno fatto la pausa di un anno e poi è uscita la seconda stagione che non è male, ma ha incasinato troppo le cose, risultando senza senso in alcune circostanze

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#7346 Messaggio da GiarneseUmnberto »

certamente,mi sono sempre piaciute le serie tv di codesto tipo ecc ecc

ebbene ho seguito tutta la serie anche lo spinhof (che ho trovato più originale almeno le prime 3 stagioni), mentre the waolking ded debbo dire che è diventato assai stantio dopo la sesta,sia a causa del fatto che hanno seguito alla lettera il fumetto a differenza di altri che hanno osato,(tipo la serie the boys che si discosta dal fumetto in maniera sostanziale)
sia per il fatto che the waolking ded è diventato fin troppo ripetitivo con i suoi personaggi copia incolla,perdere il personaggio principale(andato via dallo shows) è stato un vero e proprio trauma per lo shows in generale,ora perderanno anche la tizia di colore nero,poiché impegnata in altri lavori (marvel cinema e altre cazzatine ben più renumerative a livello economico)
il fumetto è finito e non possono più copiare come tanti pagliacci,quindi o si mettono d'impegno nel creare nuove storie "originali" a tema oppure lo show è bello che finito.

Per quanto riguarda i difetti personalmente debbo dire ahimé che a lungo andare è diventato tutta una propaganda becera,è oltremodo assurdo che dove ti giri giri trovi un tizio gay o una lesbicona,capisco che la propaganda degenerata sulle minoranze etniche o perversioni sessuali sia una roba che fa riempire il portafoglio,eppure trovo poco realistico che durante un'invasione zombie ti giri e vedi questi due che si menano il pisello a vicenda,in un mondo post apocalittico dove ormai sono poco più che un milioncino di cittadini e il resto dell'umanità son zombie,è poco realistico che in tutto il mondo si trovino così tanti gayoni o lesbicone.Per non parlare della tizia sorda...pure di colore nero,dovrebbero dargli il nobel per la sopravvivenza a quella tizia,ci manca solo il tizio obeso con la carrozzella e il cappellino con la girandola e poi abbiamo visto di tutto in codesto show.
Capisco che tira alle perversione fetish di molti degenerati ma per un cittadino onesto che paga le tasse dopo un po annoia vedere tutta questa propaganda becera in un programma che dovrebbe essere incentrato sulla sopravvivenza.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7347 Messaggio da Juan Burrasca »

GiarneseUmnberto ha scritto:

certamente,mi sono sempre piaciute le serie tv di codesto tipo ecc ecc

ebbene ho seguito tutta la serie anche lo spinhof (che ho trovato più originale almeno le prime 3 stagioni), mentre the waolking ded debbo dire che è diventato assai stantio dopo la sesta,sia a causa del fatto che hanno seguito alla lettera il fumetto a differenza di altri che hanno osato,(tipo la serie the boys che si discosta dal fumetto in maniera sostanziale)
sia per il fatto che the waolking ded è diventato fin troppo ripetitivo con i suoi personaggi copia incolla,perdere il personaggio principale(andato via dallo shows) è stato un vero e proprio trauma per lo shows in generale,ora perderanno anche la tizia di colore nero,poiché impegnata in altri lavori (marvel cinema e altre cazzatine ben più renumerative a livello economico)
il fumetto è finito e non possono più copiare come tanti pagliacci,quindi o si mettono d'impegno nel creare nuove storie "originali" a tema oppure lo show è bello che finito.

Per quanto riguarda i difetti personalmente debbo dire ahimé che a lungo andare è diventato tutta una propaganda becera,è oltremodo assurdo che dove ti giri giri trovi un tizio gay o una lesbicona,capisco che la propaganda degenerata sulle minoranze etniche o perversioni sessuali sia una roba che fa riempire il portafoglio,eppure trovo poco realistico che durante un'invasione zombie ti giri e vedi questi due che si menano il pisello a vicenda,in un mondo post apocalittico dove ormai sono poco più che un milioncino di cittadini e il resto dell'umanità son zombie,è poco realistico che in tutto il mondo si trovino così tanti gayoni o lesbicone.Per non parlare della tizia sorda...pure di colore nero,dovrebbero dargli il nobel per la sopravvivenza a quella tizia,ci manca solo il tizio obeso con la carrozzella e il cappellino con la girandola e poi abbiamo visto di tutto in codesto show.
Capisco che tira alle perversione fetish di molti degenerati ma per un cittadino onesto che paga le tasse dopo un po annoia vedere tutta questa propaganda becera in un programma che dovrebbe essere incentrato sulla sopravvivenza.
Premetto che devo vedere ancora la prima metà della decima stagione (e sinceramente non è una mia priorità) per me perdere il protagonista principale ossia Rick Grames non è stato tutto questo trauma, anzi è stata una dimostrazione che lo show può andare avanti lo stesso e ha dato anche un senso di "rinfrescata" generale... Stiamo parlando di una serie basata sulla sopravvivenza in un mondo ormai post apocalittico non su un personaggio in preciso...

Ricordiamoci poi che è uscita anche il personaggio di Maggie senza un apparente motivo...

Se esce anche Michonne allora... Meglio che non vadano ancora avanti.

Avevo letto da qualche parte che volevano arrivare fino alla 12a stagione perciò manca poco, solo altre due...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7348 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:Delle serie recenti che ho visto l'unica che mi ha colpito abbastanza è stata Dark della Netflix.

Dark è molto bella. Ne avevo parlato 2 anni fa dopo la prima stagione, ma mi pare che nessuno mi avesse risposto. Ero l'unico ad averla vista. Hanno fatto la pausa di un anno e poi è uscita la seconda stagione che non è male, ma ha incasinato troppo le cose, risultando senza senso in alcune circostanze
Dark è intrippante è vero... Ma puzza di una certa cosa... Di una certa serie che aveva fatto impazzire in passato ossia ...Lost.

Ho timore che possa venirne fuori una supercazzola stile finale di Lost.

Troppa carne al fuoco e troppo incasinamenti...

PS: Prime tre stagioni di Lost sono state qualcosa di eccezionale. Ma poi ...mamma mia che supercazzola di finale...

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#7349 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Juan Burrasca ha scritto: Premetto che devo vedere ancora la prima metà della decima stagione (e sinceramente non è una mia priorità) per me perdere il protagonista principale ossia Rick Grames non è stato tutto questo trauma, anzi è stata una dimostrazione che lo show può andare avanti lo stesso e ha dato anche un senso di "rinfrescata" generale... Stiamo parlando di una serie basata sulla sopravvivenza in un mondo ormai post apocalittico non su un personaggio in preciso...

Ricordiamoci poi che è uscita anche il personaggio di Maggie senza un apparente motivo...

Se esce anche Michonne allora... Meglio che non vadano ancora avanti.

Avevo letto da qualche parte che volevano arrivare fino alla 12a stagione perciò manca poco, solo altre due...
michonne credo comparirà sempre meno a lungo andare e troveranno un "espediente" fino a far uscire il personaggio all'improvviso come fecero con il personaggio di maggie.

per maggie stesso discorso ma inverso, era andata via per scelte professionali dell'attrice che voleva fare altre cose,le altre cose non sono andate bene come voleva lei e ritornerà nello show,credo già dalla prossima stagione.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7350 Messaggio da theinvoker »

ho letto solo metà prima riga e ho capito subito che stavi spoilerando

ma porca troia lo sai usare il forum?? esiste una discussione apposita per fare spoiler su serie TV

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”