Chiedo scusa!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Axel, la tua storia l'avevo gia letta su Video Impulse, comunque è sempre bella!
sarah
Il racconto è simpatico e divertente, ma a me tutte queste storie di clisteri e problemi intestinali sembrano un po' esagerate. Non mi sembra proprio che i rapporti anali creino nessun effetto particolare, ma forse queste ragazze hanno altri problemi.
Queste ragazze sono le "professioniste" che ci ritroviamo noi in Italia...
http://www.labottegadeidesideri.com
sarah
Il racconto è simpatico e divertente, ma a me tutte queste storie di clisteri e problemi intestinali sembrano un po' esagerate. Non mi sembra proprio che i rapporti anali creino nessun effetto particolare, ma forse queste ragazze hanno altri problemi.
Roby Bianchi2 ha scritto:Axel, la tua storia l'avevo gia letta su Video Impulse, comunque è sempre bella!
sarah
Senza polemica, ma non vedo neanche tra i "registi" italiani molta professionalità , troppa gente improvvisata...sempre senza polemica
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Visto che hai riscoperto questo topic Maje ne approfitto per un commento suRoby Bianchi2 ha scritto:Un mio amico spagnolo la chiamava "la cagadora" in sei scene ha riempito tutti, io stesso mentre filmavo ho dovuto fare una capriola veloce per evitare... e poi non si faceva toccare la clitoride (perchè era del marito), comunque diceva che dopo il ritiro di Selen sarebbe diventata lei la numero 1, si è gia ritirata...Jeanette La Douce, comunque ce ne sono altre e altri forse anche peggio...
Jeanette La Douce visto che la conoscevo! Anche fuori dal set aveva degli atteggiamenti piuttosto irritanti, se la tirava non poco e soprattutto si portava sempre dietro il cagacazzo del marito!! Aveva abitato per un certo periodo a Torino alcuni anni fa! Comunque è da un bel po di tempo che non la sento più!!! Se ne sarà tornata in Polonia!!

Re: Chiedo scusa!
essendo stato linkto il pezzo che non conoscevo e mi ha fatto molto ridere posso postare qui, questo
Axel Braun, figlio di Lasse Braun non lo sapevo nemmeno, con il figlio Rikki Braun e ha anche tre figlie.
molla tutto e va a vivere ad atlanta con queste e la moglie, presumo.
che storia di famiglia interessante.
https://avn.com/business/articles/video ... 19567.html
Axel Braun, figlio di Lasse Braun non lo sapevo nemmeno, con il figlio Rikki Braun e ha anche tre figlie.
molla tutto e va a vivere ad atlanta con queste e la moglie, presumo.
che storia di famiglia interessante.
https://avn.com/business/articles/video ... 19567.html
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ah, ma pensa!
Tanto non ho mai creduto all'irreversibilità dei ritiri, non comincerò a crederci manco ora. "L'assassino" torna sempre sul luogo del delitto, fisicamente oppure coi pensieri, con le intenzioni, sovvenzionando indirettamente persone, influenzando nuove leve, oppure facendo semplicemente finta di ritirarsi.
A presto, Axel Braun
Tanto non ho mai creduto all'irreversibilità dei ritiri, non comincerò a crederci manco ora. "L'assassino" torna sempre sul luogo del delitto, fisicamente oppure coi pensieri, con le intenzioni, sovvenzionando indirettamente persone, influenzando nuove leve, oppure facendo semplicemente finta di ritirarsi.
A presto, Axel Braun
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Sarà che starei mangiando e la Merda non mi irrita più di tanto comunque gli aneddoti hard non hanno quel senso di subliminale o meglio subliminAnale dei racconti del Barabino …
L’impatto hard emotivo a livello psico intellettuale è molto più incisivo di Braun e Bianchi …
Preferisco il Barabba nostro
E chiedo scusa!
L’impatto hard emotivo a livello psico intellettuale è molto più incisivo di Braun e Bianchi …
E chiedo scusa!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
sei una persona straordinaria, Docu!docu ha scritto: ↑01/11/2023, 14:34Sarà che starei mangiando e la Merda non mi irrita più di tanto comunque gli aneddoti hard non hanno quel senso di subliminale o meglio subliminAnale dei racconti del Barabino …
E chiedo scusa!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
axel braun scriveva anche qua..tanti anni fa...
ogni tanto raccontava qualche aneddoto della sua carriera..o qualche storia...
qualcuna me la ricordo ancora.....interessantissime e divertenti...
non sapete cosa vi siete persi...
non sapete cosa vi siete persi...

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Basta andare alla pagina precedente e si recupera subito.

La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso
era il Nr. 1DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/11/2023, 11:28axel braun scriveva anche qua..tanti anni fa...
non sapete cosa vi siete persi...![]()
mi ricordo la mia discussione con lui sull’ascella di Shakira
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
questo me l'ero perso...Salieri D'Amato ha scritto: ↑02/11/2023, 12:14Basta andare alla pagina precedente e si recupera subito.![]()
grazie..