cazzo quanto è cavalla la shea... non la facevo cosi rispetto alla bond
Non so quanto è cavalla la Shea, sicuramente la Bond è quella che bazzica la cantina di Capossela ("i tacchi alti e il culo basso, la pancia nuda e si dimena...")
A parte il fatto che credo di essermi innamorato, credo davvero sia molto sottovalutata, nelle ultime scene è migliorata tantissimo come maialaggine troiaggine e porcaggine (tecnicamente siamo su top assoluti già quasi dagli esordi). Mi ricorda tantissimo Alanah Rae, un'altra per cui all'epoca persi la testa.
Nel giro di un anno anal a pioggia (e che anal, profondissimi) e una dp. Le scene per Adriano a mio parere sono veramente fuori scala. Se comincia a ingoiare con regolarità e a fare le gangbang può sfondare qualsiasi muro.
Non dico che avrebbe dovuto vincere il FWP ma è abbastanza scandaloso sia uscita così presto, a mio modestissimo parere.
Totalmente d'accordo con te, e fin dall'inizio l'ho spammata a dovere durante le votazioni...
ma ahime siamo in pochi ad essere consapevoli di questo potenziale, che poi anche a me pare stia migliorando sempre più!
E parlo io che solitamente prediligo ragazze al naturale e non sopporto le "plasticose" ma nel suo caso ci sta tutto..
anzi direi che è proprio quello ne valorizza la porcaggine!
Io mi soffermerei sugli anali. Ogni volta che lo prende in culo è una gioia per gli occhi e per il pisello. Non è un caso che Ferrara, Adriano e Dupree se la siano già spupazzata per bene, Tra l'altro, come di solito avviene alle migliori, si è fatta inculare da Dredd. Non è poco.
fin dagli esordi ho pensato che avrebbe fatto carriera,ha fatto la gavetta ed è una brava ragazza.Si sta impegnando nel settore,l'abilità scopatoria è aumentata dagli esordi ad oggi,a differenza della shea che una volta arrivata al successo non ha più lavorato sulla tecnica.
In mezzo a quelle tette c'è lo stesso paradiso che dentro il culo.
Sono andato, questa è una prosciuga-palle, impiega pochi istanti per farmelo diventare di marmo.