Io per il momento le sto visionando dopo molto tempo. (anche se è dura trovare del tempo per guardare vecchie vhs invece di stare su internet). Ne ho 50, vanno dal momento che installai la parabola (1991) con un paio storiche cassette dove registravo qualsiasi fettina di carne della tv generalista/satellite, al periodo di Tele+.
Completate poi dal periodo porno free che trovavi "casualmente" da quelle tv che si dimenticavano di criptare il pornazzo tra una pubblicità e l'altra (che invece era in chiaro).
Per ultimi una buona quantità di video presi da Teleitalia che ha trasmesso per un bel pò di tempo senza che nessuno gli dicesse nulla. Era poco prima che mettessi su le chiavette veloci per internet, quindi circa il 2008.
Le riguardo soprattutto per la curiosità di rivedere qualche "mito" di cui ignoravo il nome e che magari oggi posso riconoscere oppure per trovare qualche indizio per poi chiedere a Len. (anche se la maggior parte non hanno nulla di particolare per fare una domanda precisa).
Terminata la visione credo che le butterò nell'indifferenziata. Sono cento metri di distanza dal cassonetto che dovrò percorrere in incognito.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi