cicciuzzo ha scritto:altri 15 km questa mattina.... don chisciotte, sei sicuro di aver fatto 17 km in 1h25'? fino a qualche settimana fa dicevi di andare a oltre i 6' al km senon sbaglio......
no..o forse ho scritto sbagliato..non ricordo...vado dai 6.30 ai 7 al km...vorrei provare a fare i 6..ma non vorrei strafare.. ..mi accontento..anzi, ripeto, sono contento di quello fatto quest'anno..
Io oltre l'ora e un quarto non corro mai.
Anche perché vado a ritmi piuttosto sostenuti
Stamattina ho fatto 5 km per i saliscendi delle colline, e poi avevo le gambe pesanti e quindi ho optato per gli scatti: ariet test (scatti progressivi alternati a corsa laterale)
adesso settimana di scarico, in attesa della mezza maratona della befana. non è semplice, non farò il tempo dell'anno scorso però è un paio di settimane che gira bene e quindi mi sento ottimista
io quest'anno farò meno km degli scorsi ultimi due anni. nel 2017 e 2018 ho superato i 1800 km (mi pare 1820 o 1830), quest'anno dovrei chiudere attorno ai 1740 km
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Minchia, sei un eroe.
Si corre con roba motivante sottile "Eyes of the tiger", normalmente...
Ascoltare la telecronaca di questo Milan potrebbe portare Usain Bolt a dimensioni fantozziane
Gargarozzo ha scritto:Minchia, sei un eroe.
Si corre con roba motivante sottile "Eyes of the tiger", normalmente...
Ascoltare la telecronaca di questo Milan potrebbe portare Usain Bolt a dimensioni fantozziane
dovevo trovare una scusa per non riuscire ad andar più forte..
Vuoi dire che fai di media quasi 5 km al giorno di corsa?
Sticazzi.
Ammiro tutti quelli che corrono a questi livelli.
Non sono in grado di fare neanche 5 km/anno di corsa.
Vuoi
cicciuzzo ha scritto:eh non buttarti troppo giù adesso
adesso settimana di scarico, in attesa della mezza maratona della befana. non è semplice, non farò il tempo dell'anno scorso però è un paio di settimane che gira bene e quindi mi sento ottimista
io quest'anno farò meno km degli scorsi ultimi due anni. nel 2017 e 2018 ho superato i 1800 km (mi pare 1820 o 1830), quest'anno dovrei chiudere attorno ai 1740 km
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)