Martina Smeraldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Martina Smeraldi
incredibile che si sia rifatta le tette, che cosa avevano che non andava.
nelle stories la vedevo sempre di fianco a delle 40enni mal rifatte con la faccia da joker, chissà se l'influenza di quelle sventurate abbia avuto un peso nella sua scelta.
per fare un esempio italiano, la volpetti, è ormai una top e non ha nulla di rifatto.
nelle stories la vedevo sempre di fianco a delle 40enni mal rifatte con la faccia da joker, chissà se l'influenza di quelle sventurate abbia avuto un peso nella sua scelta.
per fare un esempio italiano, la volpetti, è ormai una top e non ha nulla di rifatto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
esatto tenz, è sempre insieme ad una sorta di cifone tutto rifatto visibilmente + vecchia di lei, tra sei mesi sarà identica; come sprecare la miglior teen degli ultimi anni, se non la migliore come potenzialità e bellezza naturale
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
garga, c'è anche un mercato che vorrebbe le teen next door girl, invece qui siamo a livello calendario gommista, con le gomme al posto delle labbra però....Gargarozzo ha scritto:È il Mercato, bellezzamadball ha scritto:sta diventando un bel catorcio tutto rifatto....tristess
Il Mercato decide che lei ha la sesta di gomma e che dalla Val di Susa e dal suo culo passi il binario della Tav
Il Mercato decide che tu abbia quest'opinione, che io te lo faccia notare, che oggi è il primo dell'anno e che il Santo Padre oggi benedica tutti prima di andare nel retrobottega
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
la rifattona quarantenne è un altra delle "ragazze" della scuderia di bocha.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non è mai stata, né di tipo né di testa, una acqua e sapone
È del tipo di Elena Grimaldi, volgare e borgatara. Era solo questione di tempo.
Poi a te non piace ma a molti sí, ha un personaggio riconoscibile nel cliché di appartenenza e dunque per qualche annetto puó tranquillamente fare la sua strada tracciata, puó essere spremuta ancora un bel po' prima di essere buttata nella pattumiera, dopodiché sarà il turno di altre uguali o quasi
È del tipo di Elena Grimaldi, volgare e borgatara. Era solo questione di tempo.
Poi a te non piace ma a molti sí, ha un personaggio riconoscibile nel cliché di appartenenza e dunque per qualche annetto puó tranquillamente fare la sua strada tracciata, puó essere spremuta ancora un bel po' prima di essere buttata nella pattumiera, dopodiché sarà il turno di altre uguali o quasi
Ultima modifica di Gargarozzo il 01/01/2020, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
beh...adesso che ci penso si assomigliano pure un sacco...Gargarozzo ha scritto:Non è mai stata, né di tipo né di testa, una acqua e sapone
È del tipo di Elena Grimaldi, volgare e borgatara. Era solo questione di tempo

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- GiarneseUmnberto
- Bannato
la smeraldi non mi pare abbia la faccia da joker e i tatuaggi murales come la grimaldi dopo che si è sposata con il tatuatore,assomiglia invece alla versione buona di elena grimaldi per adesso,quindi va bene
Anche se poi dovesse rifarsi un po’ cosa
Vi importa? Manco fosse la vs fidanzata e gliele dovesse pagare voi le tette nuove!

Vi importa? Manco fosse la vs fidanzata e gliele dovesse pagare voi le tette nuove!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Ah...grazie x la precisazione...bocha ha scritto:era un push up....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Ma andasse affanculo!!!!aldorain ha scritto:Si è fatta crescere le bocce
https://www.instagram.com/p/B6v9O21CShU ... h9ungx3vox
Le tette rifatte ci starebbero.
Ad ogni modo mi da utente non esistente. Ha cancellato l'account nottetempo?
Ad ogni modo mi da utente non esistente. Ha cancellato l'account nottetempo?
ma quali tette rifatte.....
oddio che figura 
mi scuso con bocha e le valide performer della sua agenzia per le affrettate ed errate supposizioni.
son sicuro che martina non ti paga abbastanza per sopportare tutto questo .

mi scuso con bocha e le valide performer della sua agenzia per le affrettate ed errate supposizioni.
son sicuro che martina non ti paga abbastanza per sopportare tutto questo .