[O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità
Dai Tenz, coglionazzo è in senso buono. È per dire "non fare lo scemo"
Ciccio tieni presente che una utentessa qui è come il Cercopiteco Diana (che leggo essere uno degli animali più in pericolo di estinzione), no?
Se non difendo lei chi devo difendere?
Ciccio tieni presente che una utentessa qui è come il Cercopiteco Diana (che leggo essere uno degli animali più in pericolo di estinzione), no?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
hai ragione purtroppo….gi.kappa. ha scritto: Ciccio tieni presente che una utentessa qui è come il Cercopiteco Diana (che leggo essere uno degli animali più in pericolo di estinzione), no?

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Parlavo in generale, poi se uno si sente chiamato in causa è affar suo 
(e ad un occhio meno coinvolto, casomai il mio bersaglio era un altro...)
A Conce' l'unica critica diretta che muovo è di variare un po' il repertorio, dal momento che rimango dell'idea che abbia qualcosa di piú da esprimere dai tanti mono-argomento (e dei tanti mono-rigo
) che affollano er forum

(e ad un occhio meno coinvolto, casomai il mio bersaglio era un altro...)
A Conce' l'unica critica diretta che muovo è di variare un po' il repertorio, dal momento che rimango dell'idea che abbia qualcosa di piú da esprimere dai tanti mono-argomento (e dei tanti mono-rigo

Ultima modifica di Gargarozzo il 30/12/2019, 14:28, modificato 2 volte in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
quindi seguendo i tuoi illustri sillogismi inversi devo dedurre che scrivo cazzate? Probabile, me ne farò una ragione.TeNz ha scritto:edit.
dimenticavo la logica stringente di kowalsky
non vorrei che si offendesse
Ma davvero pensi che mi possa importare qualcosa delle tue paranoie sul timore che una sconosciuta possa prenderti per il culo su un forum facendoti credere che dietro un nome femminile di nasconda un baffuto burlone?
Forse pensavo solo che il suo contributo fosse molto più interessante del tuo, questo dubbio immagino non ti abbia nemmeno sfiorato, pazienza.
mi sa che si è offeso.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
assolutamente no, ma qualcuno dovrà pur assumersi l'ingrato compito di riportati alla realtà 

grazie caro !!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho tirato la monetina e l'ultima parola è toccata a TeNz.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
TeNz ha scritto:era il mio piano dall'inizio.Kowalski ha scritto:se hai fatto scappare Concetta nessuno potrà salvarti, preparati a ricevere moltissime attenzioni
@walter no dai non fare così.

Sta a vedere che la Claretta ha assunto il buon Tenz per fare lo sporco lavoro, così ne esce immacolata, ma intanto le femmine di SZ spariscono.
Tenz attento indagherò su di te, al vecchio tnente non la si fa, ma la si da.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
la si fa- la si da devo trovare sto cazzo di accordoTrez ha scritto:TeNz ha scritto:era il mio piano dall'inizio.Kowalski ha scritto:se hai fatto scappare Concetta nessuno potrà salvarti, preparati a ricevere moltissime attenzioni
Sta a vedere che la Claretta ha assunto il buon Tenz per fare lo sporco lavoro, così ne esce immacolata, ma intanto le femmine di SZ spariscono.

-
- Storico dell'impulso
credo sia anche dovuto al fatto che il livello di discussione medio e’ molto basso rispetto a 15 anni fa quando c’era un ottima presenza femminile ricordo Nova Vivia Gessica Pimpi presenze assidue e poi molte altreTrez ha scritto:TeNz ha scritto:era il mio piano dall'inizio.Kowalski ha scritto:se hai fatto scappare Concetta nessuno potrà salvarti, preparati a ricevere moltissime attenzioni
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
dovremmo fare anche noi le quote rosa...
..per statuto...

Ha preso le sue cose ed ha sbattuto la porta, andandosene incazzata, "qui non ci metto più piede! e manco la coscia, tette ed il culo!" Gi Kappa corrile dietro e convincila a tornare, intanto Oscar, lui che può, vada a comprare un bel mazzo di rose rosse ed una bella scatola di cioccolatini, mentre io me la vedrò con quel sacripante di Tenz, il gatto a nove code lo aspetta. 

- Axel del Riope
- Bannato
sacripante...mi mancava...devo leggere di più (piccolo o.t.)
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Eh si vede che sei ggiovane, ma ci stava ben anche un bel "balosso"