1 sega con il facial di una cicciona nel cinema e così ho fuso groping russa ciccia e facial in un unica...
sbobbata!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stavo pensando che nella situazione pesi pure il fatto che, diciamocelo, SZ come piattaforma non sia esattamente avanzatissima. Per un sacco di cose cambia poco, almeno per quel che interessi a me; è, ad esempio, un po' una palla che si possano embeddare solo video di YT, ma pazienza.OSCAR VENEZIA ha scritto:Non so se legge il forum, se si e’ rifatto una vita o se non ne ha piu’ una.
Sarebbe bello se continuasse ad illuminarci con il suo pensiero laterale.
Ovunque tu sia abbi cura di te stesso ed in bocca al facial
Soluzioni tecniche se trovano quante se ne vogliono per creargli una gabbia in grado di intervenire in caso di eccessiva intraprendenza da parte sua.Fuente ha scritto: Nel caso di Barabino, se si fosse potuto, a mali estremi uno lo confinava solo a questa cartella mettendogli pure un limite di messaggi giornalieri. Il problema è che non credo si possa, con questo forum.
Averlo dovuto perdere completamente lo trovo un po' un peccato.
Blif ha scritto:Dagli amici mi guardi Iddio.
non hai il suo numero di telefono?OSCAR VENEZIA ha scritto:Non so se legge il forum, se si e’ rifatto una vita o se non ne ha piu’ una.
Si il numero ce l’ho. Non l’ho piu’ sentito da quella volta.manigliasferica ha scritto:non hai il suo numero di telefono?OSCAR VENEZIA ha scritto:Non so se legge il forum, se si e’ rifatto una vita o se non ne ha piu’ una.
non lo hai più sentito da quella telefonata...?
chiamalo no? e salutalo da parte nostra.