Perchè rinunciare a certi momenti?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
rocco
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da rocco »

Di solito nei pomeriggi estivi, quando l'afa rende impraticabili le strade di tutte le città , ogni italiano attua tutte le strategìe per poter sopperire al caldo senza grossi sacrifici. Ci sono poi i più fortunati che ne approfittano per schiacciare un pisolino, lasciando filtrare dalle persiane socchiuse quella piacevole brezza che sfiora le pesanti palpebre e le induce dolcemente a chiudersi. C'è addirittura chi ne approfitta per farsi una gran bella scopata. Ora vorrei sapere, perchè rinunciare a certi piacevoli momenti, e rovinarsi anche la digestione, per assistere ad una partita in cui il destino della nostra nazionale è stato già  deciso a tavolino?

Angie_Warez
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da Angie_Warez »

Boh, francamente non lo so.....non sono una grande esperta di pallone (per fortuna :grin:), ma penso che i Mondiali abbiano la magia di appassionare al calcio anche a chi lo vede saltuariamente!

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da sarah »

Le partite riempiono di tensione che bisogna scaricare :smile: e poi... in caso di vittoria si festeggia e in caso di sconfitta ci si consola :smile:

rocco
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da rocco »

Purtroppo se perde l'italia difficilmente
mi si raddrizza, specie se devo assistere ai coreani che fanno quella danza del cazzo e ai guardalinea un tantino distratti (soprattutto con l'Italia).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”