Fanta_Draft 2019/2020: 5^ EDIZIONE

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fanta_Draft 2019/2020: 5^ EDIZIONE

#661 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto: NOTA VERY IMPORTANT
Il MERCATO DI RIPARAZIONE, per i primi 2 tagli/acquisti, lo inizieremo da lunedì prossimo, e per le priorità verranno prese le classifiche dell'ultima giornata di campionato disputata, ovvero la prossima.
Finalmente hai metabolizzato che congelare la classifica di 4 settimane prima per i tagli, come l'anno scorso, non era una cosa ottimale. :-D

Comunque io mi atterrei al regolamento e inizierei subito i tagli, che possiamo completare con calma in 2 settimane, giocando la prossima con la rosa attuale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#662 Messaggio da Nip »

Metto già...

4-3-3

Buffon

Gosens
De Vrij
Tomiyasu
Alex Sandro

Pellegrini
De Paul
Douglas Costa

Higuain
Milik
Sansone

Berisha; Criscito, Ghiglione, Arana, Kjaer; Llorente, Babacar; Cuadrado, Castro, Rincon, Milinkovic-Savic.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#663 Messaggio da Johnny Wadd »

Modulo 4-3-3

Meret
De Ligt
Godin
Toloi
Mancini
Ruiz
Tonali
De Roon
Lukaku
Dybala
Insigne

Panchina: Ospina, Gollini, Spinazzola, Darmian, Radu, Under, Allan, Pastore, Orsolini, Zaza, Santander

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#664 Messaggio da Salieri D'Amato »

Intanto si mette una formazione, poi eventualmente si cambia. Nella tana della capolista non posso permettermi errori, che già con Johnny ho dato abbondantemente.

4/3/3
Joronen

Skriniar
Acerbi
Manolas
Castagne

Mikhitaryan
Kulusevski
Vecino

Caputo
Dzeko
Muriel

Panchina:
Musso

Demiral
Troost Ekong
Pajac

Mertens
Lozano
Sanabria

Ramsey
Soriano
Traorè
L.Alberto

Tribuna, infermeria, a spasso: Radu -Pedro - Saponara - Calabria

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#665 Messaggio da Diabolik68 »

Difensivo 4-3-3

Sirigu

Kolarov
Pisacane
Di Lorenzo
Palomino

Pulgar
Ansaldi
Matuidi

Joao Pedro
Berardi
Nestorovski

Panchina
G. Doonarumma
Fazio
Murillo
Rodriguez
Linetty
Lulic
Benassi
Obiang
Balotelli
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#666 Messaggio da Super Zeta »

433

dragowsky
bastos
lirola
pezzella
florenzi
zaniolo
zielinski
pjanic
ronaldo
simeone
lapadula

consigli
danilo
larsen
igor
vicari
calhanoglu
shone
duncan
younes
vlahovic
quagliarella

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#667 Messaggio da SoTTO di nove »

La scelta della gazzetta (non noi che tanto non ci giochiamo nulla) di considerare valida Samp- Juve imho è una cagata.
Nel mio fanta privato sono corto sia a centrocampo (causa squalifiche) che in difesa.
Opterò per un maggior numero di difensori dove sono più "sicuro". Il problema è che messa la formazione per la giornata devo sperare che Sabelli del Brescia o Toljan del Sassuolo non si facciano male o squalificare (il secondo è diffidato).
Altrimenti era meglio rischiare con un centrocampista in più.

Un conto è dover fare la formazione in anticipo (e vale per tutti) un conto è doverla fare con una partita (Brescia Sassuolo) che potrebbe toglierti alcuni giocatori della tua (e solo tua) rosa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#668 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:La scelta della gazzetta (non noi che tanto non ci giochiamo nulla) di considerare valida Samp- Juve imho è una cagata.
Nel mio fanta privato sono corto sia a centrocampo (causa squalifiche) che in difesa.
Opterò per un maggior numero di difensori dove sono più "sicuro". Il problema è che messa la formazione per la giornata devo sperare che Sabelli del Brescia o Toljan del Sassuolo non si facciano male o squalificare (il secondo è diffidato).
Altrimenti era meglio rischiare con un centrocampista in più.

Un conto è dover fare la formazione in anticipo (e vale per tutti) un conto è doverla fare con una partita (Brescia Sassuolo) che potrebbe toglierti alcuni giocatori della tua (e solo tua) rosa.
Infatti io quì dovrei essere abbastanza coperto in attacco, ma nell'altro fanta ho messo in formazione Ferrari e Caputo, che se si infortunano o vengono squalificati, rischiano di lasciarmi in 10, specie in attacco, dove non sono sicuro che Muriel e Vlahovic giocheranno entrambi. Ma tutti se ne sono fregati visto che quasi nessuno ha giocatori importanti delle 2 squadre, fosse stata Juventus-Inter il problema se lo sarebbero posti maggiormente. Va beh, speriamo bene.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#669 Messaggio da SoTTO di nove »

Sepe
Bonucci
Milenkovic
B.Alves
Nkoulou
Gomez
Freuler
Baselli
Piatek
Gervinho
Donnarumma

Silvestri
Hernandez
DeSilvestri
Masiello
Suso
Mandragora
Can
Correa
Caicedo
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#670 Messaggio da Ronzinante »

P HANDANOVIC - Inter
D IZZO - Torino
D SMALLING - Roma
D PELLEGRINI - Cagliari
C DI FRANCESCO - Spal
C VERETOUT - Roma
C RABIOT - Juventus
C CHIESA - Fiorentina
A BELOTTI - Torino
A RAFAEL LEAO - Milan
A OKAKA - Udinese

P PADELLI - Inter
A LASAGNA - Udinese
A PINAMONTI - Genoa
A REBIC - Milan
D ROMAGNOLI - Milan
D DALBERT - Fiorentina
C CALLEJON - Napoli
C LAZZARI - Lazio
C BENNACER - Milan

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#671 Messaggio da lider maximo »

Modulo: 3-5-2

Pau Lopez - ROM

Hateboer - ATA
Gagliolo - PAR
Biraghi - INT

Candreva
Nainggolan - CAG
Bernardeschi - JUV
Rog - CAG
Verdi - TOR

Petagna - SPA
Ilicic - ATA

A disposizione

Strakosha - LAZ

Murru - SAM
Romero - GEN
Martella - BRE

Lazaro - INT
Kluivert - ROM

Sottil - FIO
Gabbiadini - SAM
Immobile - LAZ
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#672 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto: Ma tutti se ne sono fregati visto che quasi nessuno ha giocatori importanti delle 2 squadre, fosse stata Juventus-Inter il problema se lo sarebbero posti maggiormente. Va beh, speriamo bene.
Ah ah, ecco perchè premevi per il voto politico anche per l'altra partita, hai problemi di formazione! :lol:
Caro Sal, sai benissimo che al fanta non partecipi solo tu, e i cavilli ad personam li aborro con tutto me stesso.

Consolati, il più penalizzato da 'sto cazzo di spezzatino è il sottoscritto che si vede annullare la presenza del capocannoniere in una partita sulla carta non proibitiva, in casa per giunta.
Su su su con la vita.
Salieri D'Amato ha scritto:
Comunque io mi atterrei al regolamento e inizierei subito i tagli, che possiamo completare con calma in 2 settimane, giocando la prossima con la rosa attuale.
Come sopra, sarebbe stato impossibile e troppo incasinato fare il mercato nel bel mezzo di una giornata di campionato.
E poi, metti che uno chiami un giocatore, e quest'ultimo si infortuna in una delle partite della giornata in questione, che facciamo, altre norme ad minchiam?
Più semplice aspettare la conclusione della giornata, le nuove classifiche, e la pausa natalizia per fare con comodità il mercato di riparazione...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#673 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Ma tutti se ne sono fregati visto che quasi nessuno ha giocatori importanti delle 2 squadre, fosse stata Juventus-Inter il problema se lo sarebbero posti maggiormente. Va beh, speriamo bene.
Ah ah, ecco perchè premevi per il voto politico anche per l'altra partita, hai problemi di formazione! :lol:
Caro Sal, sai benissimo che al fanta non partecipi solo tu, e i cavilli ad personam li aborro con tutto me stesso.

Consolati, il più penalizzato da 'sto cazzo di spezzatino è il sottoscritto che si vede annullare la presenza del capocannoniere in una partita sulla carta non proibitiva, in casa per giunta.
Su su su con la vita.
Non hai capito, ma quali cavilli ad personam! Non ho nessun problema di formazione al draft e probabilmente non l'avrò neppure al classico; io e Sotto si evidenziava come siamo costretti a schierare giocatori di una squadra che ancora doveva giocare la partita precedente, io ho schierato Caputo che oggi ha giocato e segnato, ma non vale, anzi se s'infortunava lo perdevo per la prossima, quella per cui l'ho messo, e magari farà pure turn over e lo perdo lo stesso. Come se oggi avessimo postato per la 18° giornata invece che per la 17°.

Il 6 politico di Lazio-Verona è altra cosa, e tra l'altro ci perdo quando e forse più di te, visto il rendimento di Albertinho ultimamente.

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Comunque io mi atterrei al regolamento e inizierei subito i tagli, che possiamo completare con calma in 2 settimane, giocando la prossima con la rosa attuale.
Come sopra, sarebbe stato impossibile e troppo incasinato fare il mercato nel bel mezzo di una giornata di campionato.
E poi, metti che uno chiami un giocatore, e quest'ultimo si infortuna in una delle partite della giornata in questione, che facciamo, altre norme ad minchiam?
Più semplice aspettare la conclusione della giornata, le nuove classifiche, e la pausa natalizia per fare con comodità il mercato di riparazione...
Effettivamente quì hai delle ragioni. :wink:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#674 Messaggio da Diabolik68 »

Anticipazioni

Ronzinante-Sotto di Nove (66,5-65,5) 1-0
Johnny Wadd-Salieri (83,5-79) 4-3
Lider Maximo-Nip (80-81,5) 3-3
Diabolik-SuperZeta (76-68,5) 2-1
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#675 Messaggio da Ronzinante »

In questi giorni di festa, per voi, io sarò invece parecchio impegnato sul lavoro, quindi dubito di riuscire a stare molto connesso.
Dunque, per non rallentare l'asta del mercato di riparazione, posto la solita lista, già usata prima dell'inizio del campionato.
Se ho ben capito si possono fare due tagli. I miei sono due attaccanti: Rebic e Sanchez.
La lista dalla quale attingere in ordine di chiamata è la seguente (dovrei essere secondo a chiamare in entrambe le tornate,
quindi mi servono 10 nominativi):
1 BOGA Sassuolo
2 PALACIO Bologna
3 FALCO Lecce
4 CORNELIUS Parma
5 PANDEV Genoa
6 TORREGROSSA Brescia
7 LA MANTIA Lecce
8 DI CARMINE Verona
9 SALCEDO Verona
10 STEPINSKI Verona

Rispondi