AN SDC/KRYSTAL INTERNATIONAL EVENT
Tutto esaurito - è aperta una lista di attesa sia per gli ingressi che per i tavoli VIP

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
You're right, lei e Monica ballano per noi quasi ogni sabato. Potevi anche venire a dirci che c'era l'occasione di aprire una bottiglia, però! Noi SuperZetiani siamo una specie protetta che va onorata.bocha ha scritto:ho visto tina chanel da voi sbaglio?
non sono mai stato da voi.....rimedierò sen'zltro!KrystalClub ha scritto:You're right, lei e Monica ballano per noi quasi ogni sabato. Potevi anche venire a dirci che c'era l'occasione di aprire una bottiglia, però! Noi SuperZetiani siamo una specie protetta che va onorata.bocha ha scritto:ho visto tina chanel da voi sbaglio?
Vi siete divertiti almeno?
io ero a milano...Gargarozzo ha scritto:Vicenza è molto distante da me, non sono un frequentatore di club privé e night ma per voi (potendo) farei volentieri un'eccezione
C'erano dei forumisti, oltre a te e a Bocha? Sarebbe interessante un raduno reale
Non avevo capito neppure io.Gargarozzo ha scritto:Ah scusa, non avevo capito
Ale, noi ci siamo! trascino anche il capo che è normalmente riluttante a farsi troppi km in macchina. Prossima festa SDC a Gennaio/Febbraio ? Cosi ho il tempo di farmi crescere dei baffi futuristi.KrystalClub ha scritto:Non avevo capito neppure io.Gargarozzo ha scritto:Ah scusa, non avevo capito
Anni fa eravamo un bel gruppetto di SuperZetiani e qualche amicizia dura ancora, per fortuna. Anche il grande capo Fabrizio è venuto a trovarci.
Nei prossimi mesi potremmo creare un "raduno combattenti e reduci" in occasione di una festa ben movimentata.
Per esperienza vi dico che, vincendo timori e pigrizia, conoscersi di persona solitamente lascia qualcosa di positivo.
Basta non fissarsi suglia avatar e stupirsi del fatto che Leonida non abbia i baffi -rompe un po' le balle che sia un gran figo, però- e gargarozzo non sia assemblato con pezzi di vecchie macchine Rank Xerox.