Ho deciso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ottimo falso, peccato per la l (elle) al posto della i (i) di KissIn data 2002-06-16 02:27, Natasha Klss scrive:
faró un favore a tutti. Mi ritireró definitivamente dall'hard

ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Primi impulsi
- camminatore
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Boh...
Io sapevo che da Settembre in poi la mia produzione praticamente quintuplica, ma probabilemnte non sono ben informata su quanto sta accadendo intorno a me...
Scherzi a parte...
Mi sa che ad ogni tuo attacco caro E... B...... la mia fortuna aumenta sempre più. In pratica, sei proprio tu che mi stai portando fortuna, quindi, ti prego... Continua ancora. Te ne sarei infinitamente grata.
KISS KISS
Io sapevo che da Settembre in poi la mia produzione praticamente quintuplica, ma probabilemnte non sono ben informata su quanto sta accadendo intorno a me...
Scherzi a parte...
Mi sa che ad ogni tuo attacco caro E... B...... la mia fortuna aumenta sempre più. In pratica, sei proprio tu che mi stai portando fortuna, quindi, ti prego... Continua ancora. Te ne sarei infinitamente grata.
KISS KISS