Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
si ma se gli ficca solo la punta non vale EHHH
- GiarneseUmnberto
- Bannato
tutto fumo e niente arrosto,dredd è uno che sta fermo durante la scena,se pure la ragazza sta ferma viene fuori una scena solo di noiosa finzione con inutili faccette e finti gemiti ridicoli,,ad esempio mi è piaciuta la scena di savannah bond che con dredd ha saputo cavalcare ed era attiva durante la scena prendendo la mazza nel derriere in maniera molto convincente,mentre la nappi mi pare l'ennesima scena fatta tanto per scrivere sul curriculum e vantarsi,in fin dei conti però è una scena inutile e molto inferiore a quelle di molte giovani esordienti che stanno girando ultimamente.
NAPPI N° 1 forever
tutto il resto FUFFA
tutto il resto FUFFA
-
- Primi impulsi
exotismes ha scritto:NAPPI N° 1 forever
tutto il resto FUFFA
Ed io so meno pallido e palloso di saviano si
Si con quelle espressioni da Anna Magnani della patata ha stufato estremamente recitative
Nn riesce ad essere naturale manco quando scorreggia questa oh
Nn ne parliamo on real - di una antipatia che per dirvi quando scriveva era più simpatica !

Si con quelle espressioni da Anna Magnani della patata ha stufato estremamente recitative
Nn riesce ad essere naturale manco quando scorreggia questa oh
Nn ne parliamo on real - di una antipatia che per dirvi quando scriveva era più simpatica !

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- pan
- Storico dell'impulso
Come sta il rosso a lei, a nessun'altra!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
perchè il video non si carica?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- MauroG
- Storico dell'impulso
a me si carica, cmq si il rosso le sta proprio bene
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- supernacho76
- Nuovi Impulsi
Quoto e aggiungo. Arrapante all'inizio poi scene tutte uguali, finte. Solo con il Nero di Rocco, l'ho vista patire un pò. Il negro la mise sotto. Solo in questa scena. Non ricordo il nome di Mandingo, ma era girata a Rocco Land.GiarneseUmnberto ha scritto:tutto fumo e niente arrosto,dredd è uno che sta fermo durante la scena,se pure la ragazza sta ferma viene fuori una scena solo di noiosa finzione con inutili faccette e finti gemiti ridicoli,,ad esempio mi è piaciuta la scena di savannah bond che con dredd ha saputo cavalcare ed era attiva durante la scena prendendo la mazza nel derriere in maniera molto convincente,mentre la nappi mi pare l'ennesima scena fatta tanto per scrivere sul curriculum e vantarsi,in fin dei conti però è una scena inutile e molto inferiore a quelle di molte giovani esordienti che stanno girando ultimamente.
ultimamente la vedo più rotonda di viso....
sta bene...
sta bene...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Minchia che foto di merda...Juan Burrasca ha scritto:foto

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.