Jessica Gayle
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Jessica Gayle
ho visto sul sito di maxxx quella gran gnocca di jessica gayle, vorrei sapere, se possibile, tutte le date dei suoi spettacoli nel nord italia, e se mai verrà a milano.
balle!!!!!
si guadagna molto di + facendo gli spettacoli che con i film!!!!!!!
i film servono solo a mantenere la popolarità
quanto prima su maxxx ci sarà un database dei locali francesi e italiani e le news sui tour delle ns star preferite...
SEXY LUNA IN CAMERINO CHE SI SPRUZZA LE PARFUM SULLA FICA su
si guadagna molto di + facendo gli spettacoli che con i film!!!!!!!
i film servono solo a mantenere la popolarità
quanto prima su maxxx ci sarà un database dei locali francesi e italiani e le news sui tour delle ns star preferite...
SEXY LUNA IN CAMERINO CHE SI SPRUZZA LE PARFUM SULLA FICA su
-
- Primi impulsi
JESSICA GAYLE che fine ha fatto?????
Qualcuno ha notizia di che fine ha fatto la splendida Jessica???
Infatti.
A Praga all'erotik show doveva fare lo spettacolo nel giorno in cui c'eravamo io ed est...
Invece c'è stata la Schiffer al suo posto.
Jessica non si è vista: est la voleva conoscere tanto.
A Praga all'erotik show doveva fare lo spettacolo nel giorno in cui c'eravamo io ed est...
Invece c'è stata la Schiffer al suo posto.
Jessica non si è vista: est la voleva conoscere tanto.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
è già la 3 o 4 volta che lanci il sasso e nascondi la mano..che cattivo::D:D:D
poi è ovvio che c'è gente che scrive che estdipedendte è La Russa..
:D:D:D
poi è ovvio che c'è gente che scrive che estdipedendte è La Russa..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
lord è giustificato:
viewtopic.php?t=14583
viewtopic.php?t=14583
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE