Allora nessuna storia di grand evazione sventata qui oggi? Tipo
ho comprato due birre dal kebabbaro e non mi ha fatto lo scontrino, ma io gli ho detto:
"hey tu manigoldo scontrinami subito queste
birre o sono guaiiii!"
bellavista ha scritto:Allora nessuna storia di grand evazione sventata qui oggi? Tipo
ho comprato due birre dal kebabbaro e non mi ha fatto lo scontrino, ma io gli ho detto:
"hey tu manigoldo scontrinami subito queste
birre o sono guaiiii!"
piu' che altro manda a casa il kebabbaro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
se vai dal kebabbaro lo scontrino è l'ultimo dei tuoi pensieri....prima ci sono la salmonellosi e molto altro
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
cicciuzzo ha scritto:la prossima volta che passerò da lì gli significherò la tua solidarietà. o invidia, questo dimmelo tu
Io invidiare una Partita iva?
Ne fossi uscito prima, tutta salute in più:
Record negativo per le imprese italiane: sono le più tartassate in Europa e più in generale nel resto del mondo. È quanto emerge dal rapporto «Paying Taxes 2020» di Banca Mondiale e PwC. Il carico fiscale sulle imprese (il Total Tax & Contribution Rate) è pari al 59,1% dei profitti commerciali (53,1 nella classifica precedente) a fronte di un peso globale del 40,5% ed europeo del 38,9%. Per l’Italia si tratta di un «dato essenzialmente riconducibile al venir meno degli sgravi contributivi introdotti quale misura temporanea non successivamente stabilizzata»
Eh, maledetti evasori.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”