Motivi di bidsget e di una cricca di gente che non mi sopporta.
Ovviamente s sono tutelati dicendo "eh ma ti abbiamo dato 6 settimane di preavviso invcece delle 4 a contratto..."
Peccato che ero un dirigente e siccome il budget lo conoscevano e senza lavoro non ho il visto e devo andare via il 30.12, dopo 11 anni, sarebbe stato carino avere piu' tempo

vabbe', comunque ho un piano B
Torno in italia per le pratiche del visto studenti e il capodanno cinese. Torno 4 mesi a studiare a Ningbo, la mia seconda casa, full time (mattina e pomerigio) e provare a prendere l HSK 4. con stipendi e liquidazione dovrei stare 4 mesi senza problemi, anche se il costo del corso sara' molto alto.
Ma mi aspetto tra stipendio del 10 dicembre-10 gennaio e liquidazione almeno 13000 euro.
HSk 4 e' veramente tosto come esame di cinese considerando che in 11 anni non ho imparato un cazzo, ma non mi ricapita pu' di avere 2 soldi e mesi liberi in cina, quindi o ora o mai piu'.
Dopo, staro' 6 mesi a pattaya a lavorare nei bar del gruppo che conosco, ovviamente vita dura, pochi soldi, tanto alcol (e menoi male che avevo smesso di bere da 1 mese.....) ma e' una cosa che volevo fare e alla fine mi serve per staccare. Inolktre ho tantissimi conoscenti e amici li, ambiente molto positivo nonostante un minimo pesante se non hai soldi. ma ci riusciro'.
Ovviamente mandero' curriculum in giro e chissa'.
Lascio macchina, vestiti invernali e le 4 cose di casa che ho in magazzino in cina perche' a fine 2020 dovrebbe partire un business di un collega.
non succedesse e non trovassi lavoro, si vedra' ho praticamente un anno per pensarci
Da dirigente di una azienda automazione a gestore di un bordello.

epico. lo voglio fare!
(ma non mettiamolo su Linkedin..

C'e' comunque una fuga di stranieri pazzesca. Le vacche grasse erano finite da un po' ed ora come avevo previsto anche le vacche "normali" son finite.